La Toei Animation annuncia l'arrivo di Dragon Ball Super in Italia sulle reti Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2016, 19:34

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 10/10/2016, 20:31) 
su fb leggo che verrà trasmesso a inizio 2017...ma da dove le prendono queste info se voi dite che è ancora un periodo impreciso?

dalla loro fervida immaginazione atta ad ottenere like facile tramite clibait
 
Top
mirckqo
view post Posted on 10/10/2016, 19:38




Mediaset non ha annunciato nulla. Per ora nessuna data si trasmissione é credibile.Piuttosto c'é da vedere di quanti episodi sarà la prima tranche. Essendo la serie in corso io azzarderei che arriveranno con la prima parte di episodi fino alla fine del torneo tra i due universi.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:45
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
236
Location:
Copertino

Status:
Offline


Rimango delusissimo da questa notizia.Per carità,sono ULTRA felice che DBS arrivi in italia(seppur con tutti i difetti che ha,dbs mi sta entrando sempre di più nel cuore).Ma l'acquisto degli episodi potrebbe significare i ''famosi'' 84 episodi.Spero che la serie continui per tanti anni!
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 10/10/2016, 19:47




Riguardo la voce di Goku... siamo sicuri che Andrea Ward sia la scelta giusto?
Se il doppiaggio sarà affidato a Mediaset io non lo vedrei tanto bene con il loro adattamento (come molti hanno scritto anche nei commenti del video, "Urcaaa!" doppiato da Andrea fa male al cuore)
Video
Detto questo, io voglio assolutamente Luca Sandri per Black Goku

La voce di Light Yagami di Death Note o anche quella di Lelouch di Code Geass per Zamasu e Jolanda Granato per Zeno (per chi non la conoscesse è la voce di Zatch e Zeno in Zatch Bell, per doppiare Zeno di DB in questo caso, dovrebbe usare il tono di Zatch, chi conosce la serie mi avrà capito xD) e ovviamente tutto il resto del cast Mediaset. Per Freezer il doppiatore utilizzato nell'ultimo film no, non riusciva nemmeno a doppiare le urla.
Mamma mia, con un pò di impegno si potrebbe anche realizzare il film Battle of Gods con le voci Mediaset! 😍

Edited by Antony Antonio - 10/10/2016, 20:49
 
Top
DeniaZ
view post Posted on 10/10/2016, 19:49




Sto piangendo,giuro.
Non avete idea di quanto dragon ball sia importante per me,e sapere che potrò rivivere la mia infanzia...non ce la faccio sono troppo contento
Ma anche terrorizzato all'idea che possa essere un fake o che il doppiaggio non sia merak(essendo io aspirante doppiatore ci tengo a sentire le voci che mi hanno cresciuto,e si,anche l adattamento che ad alcuni dà fastidio,ma a me no )o che la voce di goku non dia onore al grandissimo Paolo Torrisi
Speriamo in bene
GRAZIE AKIRA TORIYAMA
GRAZIE TOEI (anche se a volte fai delle cavolate assurde)
GRAZIE MEDIASET
GRAZIE GOKU
GRAZIE DRAGON BALL.
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 10/10/2016, 19:51




Lasciate perdere Ward: so che c'è astio fra i due gruppi di doppiaggio. Un peccato, perché forse in Italia è stata la scelta migliore, secondo me. Ma ovviamente aspettiamo prima il nuovo per dare un giudizio vero e proprio.
 
Top
mirckqo
view post Posted on 10/10/2016, 19:51




CITAZIONE (Francesco Cordella @ 10/10/2016, 20:45) 
Rimango delusissimo da questa notizia.Per carità,sono ULTRA felice che DBS arrivi in italia(seppur con tutti i difetti che ha,dbs mi sta entrando sempre di più nel cuore).Ma l'acquisto degli episodi potrebbe significare i ''famosi'' 84 episodi.Spero che la serie continui per tanti anni!

La teoria degli 84 episodi si basa solo sul fatto che numerino i dvd con le sfere. É una cosa insensata. Figurarsi se pianifichino la serie pensando alle costine dei dvd di essa. In realtà se si guardano i profitti galoppanti derivanti dal franchise che stanno eguagliando persino quelli di One Piece dopo anni direi che sia difficile che mollino di nuovo. Penso che Super andrà avanti per almeno un altro anno e se anche finisse dubito che rimetterebbero DB in soffitta. Probabilmente farebbero altro.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 10/10/2016, 20:31) 
su fb leggo che verrà trasmesso a inizio 2017...ma da dove le prendono queste info se voi dite che è ancora un periodo impreciso?

Il comunicato parla di un periodo tra la fine del 2016 e l'inverno del 2017 generalmente per tutti i Paesi elencati, senza specificare una data specifica per i singoli. Sicuramente in Italia se ne parlerà nel 2017, ma non sappiamo se all'inizio o alla fine, perciò abbiamo definito "impreciso".

Chi ha scritto "inizio 2017" sicuramente avrà frainteso il comunicato.

Edited by Shiku; - 10/10/2016, 20:56
 
Website  Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:52
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
236
Location:
Copertino

Status:
Offline


CITAZIONE (Antony Antonio @ 10/10/2016, 20:47) 
Riguardo la voce di Goku... siamo sicuri che Andrea Ward sia la scelta giusto?
Se il doppiaggio sarà affidato a Mediaset io non lo vedrei tanto bene con il loro adattamento (come molti hanno scritto anche nei commenti del video, "Urcaaa!" doppiato da Andrea fa male al cuore)
Video
Detto questo, io voglio assolutamente Luca Sandri per Black Goku

La voce di Light Yagami di Death Note o anche quella di Lelouch di Code Geass per Zamasu e Jolanda Granato per Zeno (per chi non la conoscesse è la voce di Zatch e Zeno in Zatch Bell, per doppiare Zeno di DB in questo caso, dovrebbe usare il tono di Zatch, chi conosce la serie mi avrà capito xD) e ovviamente tutto il resto del cast Mediaset. Per Freezer il doppiatore utilizzato nell'ultimo film no, non riusciva nemmeno a doppiare le urla.
Mamma mia, con un pò di impegno si potrebbe anche realizzare il film Battle of Gods con le voci Mediaset! 😍

Per goku normale serve una voce strana(come quella che aveva torrisi e quella giapponese).Quella di Black è ASSOLUTAMENTE perfetta.
 
Top
mirckqo
view post Posted on 10/10/2016, 19:54




Sul versante italico semplicemente trasmetteranno la serie spacchettata in più gruppi di episodi come fanno da anni per One Piece, Naruto e Conan.
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 10/10/2016, 19:58




Per Goku io proporrei Massimo di Benedetto
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:11
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Anche luigi Rosa o fabrizio vidale non sarebbero male.
Ma una cosa è è rimarrà sempre:PAOLO TORRISI UNICO,VERO E INDIMENTICABILE DOPPIATORE DI GOKU. PERFETTO È DIRE NULLA,SPAZIAVA DAI TONI SIMPATICI E SCANZONTI AI TONI SERIOSI COME NON HO MAI VISTO FARE A NESSUNO.
GRAZIE PAOLO,PACE ALL'ANIMA TUA OVUNQUE ESSA SIA ;)
 
Top
Falcon18
view post Posted on 10/10/2016, 22:35




No perchè speravo in netflix o rai4.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:41
Avatar

Soldato di Freezer

Group:
Member
Posts:
91

Status:
Anonymous


Temevo accadesse. Sarò prevenuto ma non ho alcuna fiducia nel lavoro della Mediaset, ho sempre trovato il loro adattamento pessimo.
 
Top
Falcon18
view post Posted on 10/10/2016, 22:52




CITAZIONE (Ammuntadori @ 10/10/2016, 23:41) 
Temevo accadesse. Sarò prevenuto ma non ho alcuna fiducia nel lavoro della Mediaset, ho sempre trovato il loro adattamento pessimo.

Ma più che altro è che Mediaset da 10 anni ormai della animazione giapponese non gli frega niente, certo Dragon Ball è Dragon Ball per loro ma sono sicuro che gestiranno Super con quella parte del nostro corpo chiamata culo, memore dei ricordi di One piece su italia 2 e la quarta serie di Lupin.
 
Top
71 replies since 10/10/2016, 17:08   3,846 views
  Share