Super DB Heroes: Mechikabura, data d'uscita, trama e PV della Missione 1, commento di Akira Toriyama

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 25/10/2016, 19:12 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


3ItuonF


Il livestream celebrativo per il 6° anniversario del videogame arcade "Dragon Ball Heroes" svela finalmente i principali dettagli dell'aggiornamento Super Dragon Ball Heroes, che questo Novembre rivoluzionerà la serie con un totale rinnovamento sia nel sistema di gioco che nei cabinati stessi.

Super Dragon Ball Heroes debutterà questo 17 Novembre 2016. La storyline principale proseguirà l'Arco del Regno Demoniaco di Towa, che ricomparirà nella nuova veste di "Dio Demone" pronta a scendere nuovamente in campo contro gli Eroi guidati dalla Kaiohshin del Tempo. Nella prima missione scopriamo che, pur di raggiungere i suoi scopi, Towa ha rubato l'energia dei guerrieri più forti per evocare Mechikabura (メチカブラ, dalla parola "Megicabula" della filastrocca "Bibbidi-bobbidi-bu"), un anziano demone rivelatosi come il nonno di Towa e Darbula.
Nonostante il suo corpo vecchio e malandato, Mechikabura è dotato di un'immensa potenza magica capace di far sottostare al suo volere anche i combattenti più forti. I nuovi Guerrieri Oscuri verranno corrotti dall'energia delle Sfere del Drago Oscure, involontariamente andate disperse per l'Universo dopo la loro creazione e unitesi ad alcuni dei più pericolosi nemici della storia di DB. Obiettivo di Mechikabura sarà quello di recuperarle per ottenere la giovinezza e così distruggere facilmente la Kaiohshin del Tempo e il mondo che protegge.

La fazione degli Heroes ritroverà i Pattugliatori Temporali "Xeno" della Kaiohshin del Tempo: Trunks, Goku, Vegeta, Gohan e Goten. In questa missione, i cinque si affiancheranno agli Heroes per ottenere la Sfera del Drago Oscura da un corrotto Freezer, ma l'intervento di Towa costringerà Trunks e Vegeta ad un'improvvisa Fusione, dalla quale nascerà il personaggio di Vegenks:Xeno.

CEUZDE9 vX5ikYW wPcoMPS

wsU4gI4 ASvHvAB WPbrc1y


Parallelamente, la Missione 1 percorrerà due storyline secondarie: la prima vedrà gli Heroes affrontare la minaccia di Zamasu e Black, principali nemici dell'Arco di Mirai Trunks dell'ora in corso serie "Dragon Ball Super"; la seconda porterà gli Heroes sulla Terra del mondo reale, dove i Saiyan hanno appena cominciato la loro invasione. In questa seconda side-quest gli Heroes dovranno affrontare i potentissimi Oozaru per far sì che la città di Tokyo non venga distrutta.

La cardlist di questo primo Arco sarà formata da 74 carte, in cui per ora possiamo confermare la presenza di tutti i personaggi sopra citati, oltre quella di un inedito guerriero che debutterà nel 64° episodio di Super (in onda questa Domenica 30 Ottobre). Al debutto sarà la recentemente annunciata categoria di Carte Support, speciali carte rappresentate da personaggi minori o non guerrieri della serie di DB (come Bulma, per esempio) che supporteranno la squadra del giocatore fornendo bonus di vario tipo, come potenziamenti, ostacoli al team avversario, ecc.

La nuova "Super" Licenza Eroe sarà in vendita dal 20 Novembre 2016, in pack con una speciale Support di Zen'ō. Le Promotion Card di set saranno Goku e Trunks:Xeno, rispettivamente disponibili dal 19 Novembre e il 10 Dicembre 2016. I dovuti approfondimenti arriveranno nelle prossime settimane, con l'aggiornamento del sito ufficiale e la pubblicazione della cardlist completa.

1vu1676 8goPQU0 NVF7GjU

gpiYXmV kRLQVdy LrSRGUJ

ATTENZIONE! Presenti spoiler sull'episodio 64 di Dragon Ball Super




Il sistema di gioco di Super Dragon Ball Heroes evolverà radicalmente il gameplay. I nuovi cabinati monteranno un motore grafico aggiornato alle più recenti versioni, un display HD da 32'' (grande il 140% in più degli attuali) e un nuovo Campo di Gioco che sostituirà il sistema di scanner delle carte con l'uso del touch screen e aumenterà le carte supportate e utilizzabili nella propria squadra Heroes da un massimo di 5 a 7. Nonostante l'aumento delle carte - e dei guerrieri utilizzabili - il sistema di combattimento rimarrà generalmente invariato, richiedendo sempre l'uso e il movimento delle carte sul Campo di Gioco per impostare azioni di attacco e difesa con i guerrieri selezionati. Grazie ai nuovi accorgimenti, però, il gameplay subirà diverse migliorie tecniche e permetterà un'esperienza più dinamica che prevederà anche l'uso di "carte virtuali digitali". Queste andranno a sostituire le attuali carte fisiche, ma i sistemi manterranno un sistema di retro-compatibilità che scannerizzerà e leggerà ancora quelle distribuite finora.

Alle Modalità di gioco andranno ad aggiungersi due nuove opzioni: la ricerca delle Super Sfere del Drago per invocare il Super Shenlong (Super Shenron) al quale chiedere esclusivi desideri altrimenti inaccessibili, e il Super Robot Eroe che potrà essere usato per portare un guerriero nemico nella propria squadra.

ATTENZIONE! Presenti spoiler sull'episodio 64 di Dragon Ball Super


Per omaggiare l'importante traguardo dei 6 anni e quest'importante aggiornamento, lo stesso maestro Akira Toriyama ha lasciato un messaggio, mandato in onda durante il livestream e letto dai presenti:

HAAMuKq

    Vi ringrazio per aver continuato a giocare a Dragon Ball Heroes! Siamo arrivati al suo 6° anniversario! Sono entusiasta di vedere come i giocatori l'abbiano apprezzato per tutto questo tempo! E a quanto pare, a Novembre si evolverà in Super Dragon Ball Heroes, diventando ancora più divertente! Wow! Sembra proprio che anche l'intero staff della Bandai Namco voglia continuare a crescere.
    Mi auguro che possiate continuare ad apprezzare e a divertirvi il più possibile con le super battaglie del gioco!!



"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive.

[SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES], [FAMITSU]

Edited by Shiku; - 25/10/2016, 21:43
 
Website  Top
0 replies since 25/10/2016, 19:12   357 views
  Share