DB Super: Capitolo #18 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2016, 22:24
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (supersayan 4 @ 28/11/2016, 22:17) 
CITAZIONE (Diego_96 @ 28/11/2016, 21:30) 
Cmq ragazzi,scusatemi se ve lo chiedo,ma mi spiegate meglio perchè nell'anime si crea il paradosso.

In effetti nell anime non si capisce da quale Timeline viene Black.

Poi vorrei sapere quando si sdoppia esattamente la Timeline.

Da quel che ho capito, Black Goku proviene (o meglio proveniva) dalla stessa Timeline dei protagonisti ma dal futuro. Nel momento in cui Beerus distrugge Zamasu, come ha detto già BeppeXSempre, la Timeline dei protagonisti si stacca dalla Timeline di Black Goku.
Nell'anime si crea il paradosso perchè, se Black non si fosse presentato nel passato della sua Timeline, Goku non sarebbe mai andato da Zamasu e di conseguenza quest'ultimo non lo avrebbe mai conosciuto

in realtà si crea perché Goku va da Zamasu, invece nel manga nonostante lui voglia Beerus glielo impedisce, così che Goku e Zamasu non si incontrano personalmente.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:31
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (supersayan 4 @ 28/11/2016, 22:17) 
Da quel che ho capito, Black Goku proviene (o meglio proveniva) dalla stessa Timeline dei protagonisti ma dal futuro. Nel momento in cui Beerus distrugge Zamasu, come ha detto già BeppeXSempre, la Timeline dei protagonisti si stacca dalla Timeline di Black Goku.
Nell'anime si crea il paradosso perchè, se Black non si fosse presentato nel passato della sua Timeline, Goku non sarebbe mai andato da Zamasu e di conseguenza quest'ultimo non lo avrebbe mai conosciuto

se è davvero così, finalmente ho capito perché uccidendo Zamasu si è creata un'altra timeline! grazie mille! !!!
praticamente è equiparabile a trunks che va nel passato della sua timeline: dando la medicina a Goku crea una nuova timeline

Edited by GokuSSJ4 - 28/11/2016, 22:33
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 28/11/2016, 22:36




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 28/11/2016, 22:24) 
CITAZIONE (supersayan 4 @ 28/11/2016, 22:17) 
Da quel che ho capito, Black Goku proviene (o meglio proveniva) dalla stessa Timeline dei protagonisti ma dal futuro. Nel momento in cui Beerus distrugge Zamasu, come ha detto già BeppeXSempre, la Timeline dei protagonisti si stacca dalla Timeline di Black Goku.
Nell'anime si crea il paradosso perchè, se Black non si fosse presentato nel passato della sua Timeline, Goku non sarebbe mai andato da Zamasu e di conseguenza quest'ultimo non lo avrebbe mai conosciuto

in realtà si crea perché Goku va da Zamasu, invece nel manga nonostante lui voglia Beerus glielo impedisce, così che Goku e Zamasu non si incontrano personalmente.

Sì, è quel che intendevo dire..infatti Goku va da Zamasu solo perchè Black Goku si è presentato ai protagonisti

CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 28/11/2016, 22:31) 
CITAZIONE (supersayan 4 @ 28/11/2016, 22:17) 
Da quel che ho capito, Black Goku proviene (o meglio proveniva) dalla stessa Timeline dei protagonisti ma dal futuro. Nel momento in cui Beerus distrugge Zamasu, come ha detto già BeppeXSempre, la Timeline dei protagonisti si stacca dalla Timeline di Black Goku.
Nell'anime si crea il paradosso perchè, se Black non si fosse presentato nel passato della sua Timeline, Goku non sarebbe mai andato da Zamasu e di conseguenza quest'ultimo non lo avrebbe mai conosciuto

se è davvero così, finalmente ho capito perché uccidendo Zamasu si è creata un'altra timeline! grazie mille! !!!
praticamente è equiparabile a trunks che va nel passato della sua timeline: dando la medicina a Goku crea una nuova timeline

esatto, se non avesse cambiato gli eventi la Timeline sarebbe rimasta una sola :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 23:07
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Il fatto che scombussola tutto è che Bills distrugge Zamasu(e crea quindi la Timeline dove Zamasu non muore e diventa Black) dopo che Trunks è già stato attaccato da Black,e questo è impossibile,perchè prima Black deve venire creato,poi deve attaccare Trunks.

Se Black si crea dopo che Bills distrugge Zamasu,allora è impossibile che Black attacchi Trunks prima che appunto Blls distrugga Zamasu.
Bisogna tenere conto che la distruzione di Zamasu da parte di Bills nel presente viene cronologicamente dopo l'attacco di Black nel futuro di Trunks.

Dallo schema della Toei si evince che Black prima di attaccare i terrestri e Trunks ha girovagato per il Multiverso per u ìn anno circa,anno in cui ha eliminato tutte le divinità e la stragrande maggioranza degli esseri viventi.
 
Top
SpikedOrb
view post Posted on 15/12/2016, 08:07




Raga le prime scan del 19 le ho viste su Kami Sama Explorer e... ma quel Vegeta così cazzuto e Black ssj2? :(mahgawd):

 
Top
Super Elite!
view post Posted on 15/12/2016, 08:49




CITAZIONE (SpikedOrb @ 15/12/2016, 08:07) 
Raga le prime scan del 19 le ho viste su Kami Sama Explorer e... ma quel Vegeta così cazzuto e Black ssj2? :(mahgawd):


Figata! Hype.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 09:12
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Il topic del Capitolo 19 è aperto e allega le prime scansioni. Vi chiedo di spostarvi lì : )

C-19: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=73423375
 
Website  Top
141 replies since 19/11/2016, 09:14   5112 views
  Share