DB Super: Capitolo #19 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
mirckqo
view post Posted on 15/12/2016, 21:17




Tuttavia non si capisce una cosa. Se é il Super Sayan dorato perché Black non va oltre il livello base? Non é in grado di controllare fino a quel punto il potere del Super Sayan? Inoltre non é mai stato chiarito davvero cosa sia il Super Sayan Rosé nell'anime. Se a dispetto del colore era in realtà il Super Sayan normale non dovrebbe esser stato anche in quel caso capace di scalare i vari livelli? Senza contare che se nel manga Black raggiungerà successivamente il Rosé a quel punto sarebbe ancor più misteriosa la trasformazione "rosata" visto che sarebbe ormai chiaro ch non sia un equivalente del SS dorato. Non dovrebbe neppure essere un equivalente del Blue però. (Sinceramente io sarei per appioppare il Rosé alla Toei visto che stando all'intervista a Toyotaro circolata settimane fa lui lavora al manga a stretto contatto con Toriyama. Se fose stato un livello di Super Sayan voluto dal maestro dubito che lo avrebbe eliminato dalla storia. A meno che non compaia nel prossimo capitolo credo sia ragionevole archiviare il Rosé come una sparata della Toei.)
 
Top
Dan°
view post Posted on 15/12/2016, 21:34




Ma sinceramente credo che il Rosè sia di Toriyama.

 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 21:39
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Sinceramente nemmeno io capisco il SSJ giallo di Black....sembra una delle sparate di Toyotaro.

Per ora non giudico troppo.

La mia paura è di una saga di Black chiusa in fretta e furia e senza rendere bene l'idea di ciò che succede.

In ogni caso il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa saga,e la cosa fa preoccupare visto che nel prox capitolo dovranno riassumenre qualcosa come una decina di episodi....puoi avere tutti gli accorgimenti che vuoi,ma pare impossibile non stravolgere ciò che si è visto nell'anime con solo 40 pagine a disposizione.....stiamo a vedere.

Discorso anime/manga quale è il più importante/quello da considerare.
Ha detto tutto Shiku con il suo edit,aggiungo che i due prodotti sono complementari e si sostengono a vicenda........le differenze ci sono,ma sono minime e specifiche,quindi non tropo pesanti......certo alla fine bisognerà decidere cosa scegliere tra "Goku che combatte Hit con il Kaioken x 10" e "Goku che combatte Hit partendo dal God Rosso e arrivando al God Blu".....ma per questo aspettiamo la fine.

Personalmente mi sento di avvantaggiare di più l'anime in quanto media principale,ma è una superiorità per nulla assoluta.
 
Top
Roberto Kuwazu Di Grazia
view post Posted on 15/12/2016, 23:32




Quindi è confermato che qui black è ssj2? Toyotaro vuole sorprenderci per non farci vedere qualcosa di già visto, spero nel prossimo cap avremo la presenza di vegeth.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 21:33

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Sbaglio o Black non ha l'anello?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 16/12/2016, 21:37




CITAZIONE (Ponzio_Pilato @ 16/12/2016, 21:33) 
Sbaglio o Black non ha l'anello?

Cavolo , è vero!

che toyotaro se lo sia scordato ? mi sembra troppo grosso come errore
 
Top
mirckqo
view post Posted on 16/12/2016, 21:38




CITAZIONE (Dan° @ 15/12/2016, 21:34) 
Ma sinceramente credo che il Rosè sia di Toriyama.


Sicuro quel primo piano di Black rosé sia ufficiale? A parte che non é mai stato mostrato ma ha il viso disegnato esattamente come l'artwork vero di Black base affianco. Toriyama non si sarebbe messo a giocare con Photoshop per non disegnare due volte lo stesso viso.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 21:42
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


 
Website  Top
view post Posted on 16/12/2016, 22:22
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Si ragazzi il Rose è assolutamente ufficiale di Toriyama,lo si sapeva fin dall'inizio questo.

Resta da capire come mai Toyotaro non lo usi(anche se per me lo mostrerà nel prox capitolo,ma se non lo dovesse fare sarebbe davvero un bel problema).

Bho,stiamo a vedere....speriamo che Toyotaro non faccia dei deliri,ci tenevo ad una accurata spiegazione del Rose fatta nel Manga.

Altrimenti non lo ha utilizzato per diminuire i tempi e arrivare subito alla Fusione(fatta da black e Zamasu perchè troppo deboli di fronte al SSJ Blu)
 
Top
Sara'88
view post Posted on 17/12/2016, 11:51




Oggi verrà rilasciato il capitolo?
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 17/12/2016, 17:34




CITAZIONE (mirckqo @ 16/12/2016, 21:38) 
Sicuro quel primo piano di Black rosé sia ufficiale? A parte che non é mai stato mostrato ma ha il viso disegnato esattamente come l'artwork vero di Black base affianco. Toriyama non si sarebbe messo a giocare con Photoshop per non disegnare due volte lo stesso viso.

Non me lo vedo Toriyama a usare photoshop, ma Toriyama é un esperto in escamotagè per disegnare meno
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 17/12/2016, 19:22




Cito Herms:



CITAZIONE
Obvious thing I should have picked up on before: Toriyama's design note for Black implies he'll have a regular SS form in addition to Rosé

CITAZIONE
I guess because he only draws Rosé, it never stuck out to me that he lists "SS like Goku" and "different color SS" as two separate things.
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 19:46
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Il rose è una forma di stampo Divino comunque. È semplicemente il SSJ Blu di Black.

Mi aveva scocciato il fatto che nell'anime non avessero spiegato il perchè del colore Rosa,speravo dunque dicessero qualcosina in più nel manga.....ma a quanto sembra il Rose non ci sarà e quindi mhe...
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 22:59
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Diego_96 @ 17/12/2016, 19:46) 
Il rose è una forma di stampo Divino comunque. È semplicemente il SSJ Blu di Black.

Mi aveva scocciato il fatto che nell'anime non avessero spiegato il perchè del colore Rosa,speravo dunque dicessero qualcosina in più nel manga.....ma a quanto sembra il Rose non ci sarà e quindi mhe...

il rosa è la forma god?
non è semplicemente la trasformazione in ssj 1.o livello??
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 17:24
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


CITAZIONE
il rosa è la forma god?
non è semplicemente la trasformazione in ssj 1.o livello??

Certo....guardagli l'aura quando si trasforma,è quella tipica di un saiyan che sta usando il Ki divino

Anche perchè da semplice SSJ non avrebbe mai potuto competere con i SSJ Blu
 
Top
92 replies since 15/12/2016, 08:14   5544 views
  Share