DB Super: Capitolo #19 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2016, 22:55
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


dove posso vedere le scans del capitolo?
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 22:58
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 19/12/2016, 01:33) 

Credo ci siano solo queste(ma non sono scan)
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 23:00
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 20/12/2016, 22:58) 
CITAZIONE (Morgana le Fay @ 19/12/2016, 01:33) 

Credo ci siano solo queste(ma non sono scan)

qui vedo le traduzioni. io intendevo l'intero capitolo, anche originale giusto per vedere le immagini. tanto ci sono diversi team che dopo lo traducono.
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 23:00
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Io non sono riuscito a trovarle
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/12/2016, 23:03




Il regolamento vieta di postare link con scan del capitolo, per via della licenza italiana.

Puoi trovarlo cercando su Google, mi sembra l'abbiano postato su Reddit.
 
Top
standin
view post Posted on 20/12/2016, 23:45




Io ho visto le scan, ma i contenuti dei dialoghi non li ho ancora letti(le traduzioni si intende). Qualuno sa dirmi se toyotaro ha aggiunto qualche dettaglio rispetto all'anime?

DA quel che si vede, sembrerebbe che il nostro kaioshin dell'est abbia il proprio anello del tempo, possibile che toyotaro abbia introdotto il fatto che ogni universo abbiai l proprio anello del tempo standard?(quello argentato insomma)
 
Top
Roberto Kuwazu Di Grazia
view post Posted on 23/12/2016, 01:14




Ho letto, kaioshin nostro possiede l'anello del tempo, ed è andato a verificare personalmente i malefici di black, nel frattempo vegeta malmena black super sayan 2? Gli dice dato che il suo è un corpo preso in un futuro anteriore dovrebbe essere ancora più forte del goku del presente ma quest'ultimo smentisce di non essere in grado di trasformarsi in super sayan blu e vegeta rimane deluso, poi usa la stessa frase detta nell'anime che quel corpo può essere usato solo da quel stupido di cuore di kakaroth! :(hehe):.Trunks si accorge che black è più forte rispetto a quando lo ha affrontato e che non è la prima volta che diventa super sayan nel frattempo vegeta gli sta lanciando il colpo di grazia una final flash ed ecco che arriva mirai zamasu che salva black e lo cura potenziandolo.
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 02:03
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Ma in tutto questo il Super Saiyan Ròse ci sarà nel manga? :(grign):
 
Top
Kuria
view post Posted on 23/12/2016, 07:14




Qui Vegeta per un soffio non ammazzava Black :(theyseemerollin):
 
Top
mirckqo
view post Posted on 23/12/2016, 09:30




Da quello che ho capito Black dovrebbe raggiungere il Rosé nel prossimo capitolo. Per certi versi é più logico nel manga. Nell'anime Black si spingeva troppo in là con solo la forma base. É più sensato che usi anche il Super Sayan dorato.
 
Top
Roberto Kuwazu Di Grazia
view post Posted on 23/12/2016, 09:51




Effettivamente qui le cose vanno più lisce e sensate, l'unica pecca è che il manga corre troppo, e l'unica cosa che non mi è piaciuta è che zamasu si avventa contro bills cioè maddaii :(faceappalme):
 
Top
mirckqo
view post Posted on 23/12/2016, 10:47




Si ma personalmente non ho la sensazione che la versione di Toyotaro della storia sia minimamente sbrigativa. Finora solo la prima saga nel manga di Toyotaro é stata troppo riassuntiva e infatti mi diede un'idea sbagliata del manga stesso. Il Torneo e la saga di Trunks mi sono sembrate ben strutturate. Al massimo ha tolto il retroscena su Frost che ne cambia leggermente la personalità.
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 11:04
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Nel manga è buono?
 
Contacts  Top
mirckqo
view post Posted on 23/12/2016, 12:12




CITAZIONE (Goku_the_Legend @ 23/12/2016, 11:04) 
Nel manga è buono?

Nel manga la sua mossa sleale viene fatta passare solo come un suo modo sbrigativo per risolvere gli incontri. Non viene fatto riferimenti a secondi fini o ad altro come nell'anime. Infatti Piccolo dice che potrebbe diventare simile Freezer non che lo sia.
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 18:17
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


letto.
due cose non mi sono chiare: se Kaioshin del settimo universo ha l'anello, né esiste una copia in ogni universo ?
la seconda è : quando black afferma di aver ucciso tutti i Kaioshin e di essere rimasto l'unico dio del suo mondo, significa che ha ucciso anche tutti i semplici "re kaio"?
 
Top
92 replies since 15/12/2016, 08:14   5544 views
  Share