DB Super: Capitolo #19 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
Ander96
view post Posted on 3/1/2017, 19:25




Una curiosità, ma zamass o zamasu nel finale del capitolo,come fa a rimettere in sesto black goku? Vedo che poggia la mano sul corpo, usa una tecnica curativa come quella di dende?
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 19:37
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


CITAZIONE
Io, onestamente, ho sempre visto il S.S.R. di Black (nell'anime) come una trasformazione tutta sua, personale, e non equivalente al S.S.1, ma vicina appunto al Blu sia per caratteristiche che per potenza. In pratica, per me era l'opposto del S.S.B. o un S.S.B. influenzato dallo spirito divino di Zamasu, quindi perfino superiore.

Fino a qui sono d'accordo con te,il Rosa magari è dato appunto dal fatto che l'entità di Black sia di matrice divina(per il fatto di essere di base uno Zamasu),quindi questa peculiarità lo porta ad avere la forma divina con i capelli Rosa.

CITAZIONE
Se pero la Toei ha dichiarato che il S.S.R. per lei era l'equivalente del S.S.1 o il S.S.1 di Black con un altro colore dei capelli a causa dell'influenza del Ki o dello spirito di Zamasu, allora ha toppato... e io mi son fatto un'idea che non c'entrava niente con quella della Toei XD

Io non so dove la Toei abbia detto questa cosa(fonte pls?),ma se è cosi saremmo davanti ad un errore.
 
Top
Dan°
view post Posted on 3/1/2017, 19:54




Diego, la fonte te l'ha già mostrata Meito nelle prime pagine di questo topic...

Precisamente qui #entry601935064
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 20:04
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


CITAZIONE (Dan° @ 3/1/2017, 19:54) 
Diego, la fonte te l'ha già mostrata Meito nelle prime pagine di questo topic...

Precisamente qui #entry601935064

Buon ; )

In questo caso alla Toei sono proprio degli animali,cosi scombussolano tutto........mamma mia se sono incompetenti :(this):

Dicono cosi,però poi disegnano e animano il Rose come se fosse un utilizzatore di Ki divino :(faceappalme): :(faceappalme): :(faceappalme):

A questo punto sono due le cose:
-La Toei ha detto una boiata,ma che fino a dichiarazione contraria del Tory(che non verrà mai detta) rimmarra "ufficiale"
-e questa me la invento io per cercare di giustificare :(faceappalme): :Il Super saiyan Rose 1 di Black ha già il ki divino poichè facente parte di un essere divino,ossia Zamasu.

La Toei poteva risparmiarsele certe dichiarazioni,perchè allora se le cose stanno veramente cosi perchè Black non ha usufruito del SSJ Rose 2 e del SSJ Rose 3?? Di fatto poteva utilizzarle,visto che ha preso il corpo di Un Goku che le conosceva quelle forme.....guarda lasciamo perdere....

Tutto filerebbe liscio se la Tori non avesse detto la boiata del secolo "Il SSJ Rose è la normale forma SSJ di Black"...... :(faceappalme):
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 20:07
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


ma infatti il ssj1 di Black, per la toei divino, lo è perché appunto lui è un dio. il ki divino è innato
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 21:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Possiamo aspettare il capitolo 20 o comunque la fine della Saga di Black nel manga prima di arrivare a conclusioni riguardo le scelte d'uso del Rosé e del Golden SS tra manga e anime?
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 3/1/2017, 21:16




Hai ragione, meglio aspettare, questo anche per capire come effettivamente verrà utilizzata nel manga questa forma o se veramente apparirà.
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 14:52
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


Avete un'idea se il prossimo capitolo verrà usato tutto per finire la saga di Black o passeranno alle prime fasi della saga del torneo?
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 15:05
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Non penso inizierà subito il torneo
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 15:06
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 9/1/2017, 15:05) 
Non penso inizierà subito il torneo

Sì, infatti parlavo delle prime fasi, come un raduno degli dei da parte di Zeno per organizzarlo (Che è quello che vediamo nella famosa preview)
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 15:07
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Difficile da prevedere

Io penso che dovremo aspettare il capitolo 21
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/1/2017, 18:44




La penso come Beppe.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 20:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


DISPONIBILE LA SINOSSI ITALIANA DEL CAPITOLO
Dicono dalle retrovie che leggerla con le OST di Black in sottofondo renda maggiormente le scene :(hehe):

Come sempre "scusate il ritardo", ma un Natale così pesante e lo star dietro alla licenza italiana di Super non li consideravo un mix così letale per il tempo.
Buona lettura!
 
Website  Top
Dan°
view post Posted on 10/1/2017, 21:33




Come sempre un ottimo lavoro del Team Saiyajin.

Per quanto riguarda il contenuto della sinossi, mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che nel manga non sia presente la scena in cui Black stermina la famiglia di Goku nei campi. Un vero peccato.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 21:36

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Che lavoraccio ogni volta :(hehe): Complimenti ragazzi!
Comunque è sempre bello veder Vegeta massacrare qualcuno, visto che capita raramente. Ma tanto le prenderà la prossima volta.

CITAZIONE (Dan° @ 10/1/2017, 21:33) 
Per quanto riguarda il contenuto della sinossi, mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che nel manga non sia presente la scena in cui Black stermina la famiglia di Goku nei campi. Un vero peccato.

Anche a me, tantissimo. Vanno troppo veloci...
 
Top
92 replies since 15/12/2016, 08:14   5544 views
  Share