DB Super: Palinsesto Italia 1, 22 Gennaio - 28 Gennaio 2017

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 22/1/2017, 11:40 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


L'edizione italiana della serie animata di "Dragon Ball Super" giunge alla fine del suo primo ciclo di trasmissione. Questo Lunedì 23 Gennaio andrà infatti in onda l'ultimo episodio dell'Arco narrativo di Golden Freezer, che concluderà il pacchetto di episodi al momento previsti dalla Mediaset. La notizia era nota già dall'inizio della trasmissione stessa, date le diverse testimonianze e i comunicati che descrivevano un pacchetto iniziale di soli 27 episodi, corrispondenti agli Archi de La Battaglia degli Dei e la Resurrezione di F.
Da Martedì 24 Gennaio lo slot delle 13:45 su Italia 1 verrà sostituito con un secondo episodio della serie The Simpsons. Attualmente non sembrano essere previste repliche per Super: né su Italia 1 né sull'emittente parallela Italia 2. Vediamo il palinsesto della settimana 22 Gennaio - 28 Gennaio 2017:

fRzQlXV



Domenica 22 - 1- nessuna trasmissione -
Lunedì 23 - 113:45Ep 23La Terra esplode
Martedì 24 - 1- nessuna trasmissione -
Mercoledì 25 - 1- nessuna trasmissione -
Giovedì 26 - 1- nessuna trasmissione -
Venerdì 27 - 1- nessuna trasmissione -
Sabato 28 - 1- nessuna trasmissione -



Anche per quest'ultimo episodio la Mediaset prosegue con uno stile di adattamento "riduttivo", ma comunque fedele ai titoli originali. Vediamo, come ogni settimana, il corrispettivo giapponese:


Episodio 27La Terra esplode!?
La Kamehameha finale



Cosa ci aspetterà, ora, non lo sappiamo con certezza. Grazie alla società di mediazione Starbright, abbiamo scoperto che la Mediaset è in possesso dei primi 52 episodi della serie di Super, quindi di un pacchetto che copre anche l'Arco di Champa e arriva fino all'inizio dell'Arco di Mirai Trunks. Purtroppo non sono ancora giunte informazioni su questi restanti 25 episodi, quindi non sappiamo se questi siano in fase di doppiaggio o se verranno tenuti da parte. La Mediaset approfitterà del successo dell'auditel per seguire l'interesse del pubblico italiano o preferirà aspettare e mantenere un ritmo prestabilito basato sulle tempistiche della messa in onda giapponese? Siamo in attesa di un comunicato.


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. In Italia, arriva sotto la mediazione della società Starbright e la cura del cast milanese della Merak Film (Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e annessi film), che ritroverà gran parte dei doppiatori originali sui rispettivi personaggi al fianco degli inediti Claudio Moneta (Goku), Lorenzo Scattorin (Beerus) e Alessandro Zurla (Whis). Attualmente, non sembrano essere previste repliche. In Giappone la serie è tutt'ora in corso. I nuovi episodi vanno in onda sull'emittente televisiva FujiTV ogni Domenica mattina.


Fonte:
[GUIDA TV MEDIASET]
 
Website  Top
1 replies since 22/1/2017, 11:40   189 views
  Share