Livelli di combattimento saga di Majin Bu (in collaborazione con Vegetto1624)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2017, 19:52
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
827

Status:
Offline


CITAZIONE
Scusate ho riletto il manga e mi sembra di capire:butenks>>mystic Gohan>>>super biccolo<<<<<buhan<<<<<<<vegeth ssj
Fat bu<<<super bu <<<butenks<<<<buhan>>Rou Bu>>>Kid bu

Scusa se non capisco, ma quindi secondo te è più forte il kid bu o il super bu?
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:00
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Neo Orion @ 13/2/2017, 19:45) 
1)Questa da dove esce?
2)Ha guardato lo scontro del Super dalla sfera del Kaioshin
3)Non riesco a trovarle. Sono andato a cercare su mangaeden ma non arrivano fino a quella parte. Prova a guardare sugli episodi di Guardanime. Lì dovrebbe esserci. Se qualcuno può postare l'episodio della trasformazione di Bu, possiamo verificare.
6)Sono sempre un ssj3 che per quanto inferiore non puó discostarsi da quel livello. Se Mystic Gohan>>Goku ssj3 allora perchè Goku non gli ha detto niente. Non c'era Vegeta. Perchè non avvisarlo di cosa era in grado di fare? Forse perchè non era abbastanza forte da poter far qualcosa e si è affidato a Gohan.

Secondo voi, in questa saga Goku è un bugiardo, demente, che non sa quello che vuole e che dice, solo per far quadrare quello che dite.

Ognuno dei 2 la pensa diversamente, per me Goku mente, per te no, per me kid è più forte di super per te no ecc., non arriveremo mai a un accordo. Io esco dal topic, ti risponderanno gli altri.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:05
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
827

Status:
Offline


CITAZIONE
Ognuno dei 2 la pensa diversamente, per me Goku mente, per te no, per me kid è più forte di super per te no ecc., non arriveremo mai a un accordo. Io esco dal topic, ti risponderanno gli altri.

Sono d'accordo. Continuiamo a ripetere le stesse cose, coscienti che l'altro non cambierà mai idea. Quindi se qualcun altro ha voglia discutere ben venga, ma continuare con questa discussione sterile non ha senso.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:06
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


Ok cmq per il resto sono buoni livelli
 
Top
63 replies since 12/2/2017, 17:52   12628 views
  Share