Il podio delle razze più forti (UNIVERSO 7)
Poll choicesVotesStatistics
1a Freezer 2a Saiyan 3a Namecciani10 [45.45%]
1a Saiyan 2a Freezer 3a Namecciani8 [36.36%]
1a Freezer 2a Namecciani 3a Saiyan3 [13.64%]
1a Namecciani 2a Freezer 3a Saiyan1 [4.55%]
1a Saiyan 2a Namecciani 3a Freezer0 [0.00%]
1a Namecciani 2a Saiyan 3a Freezer0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il podio delle razze più forti (UNIVERSO 7)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2017, 17:22
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


Prima di votare il sondaggio, consiglio di leggere la premessa:

E' normale che con i Ssj Blu in campo, la classifica sembra facile da realizzare ma, considerando che i Saiyan sono gli unici ad essersi allenati abbastanza da diventare così forti la soluzione è più difficile di ciò che sembra.

Per i Namecciani abbiamo:
Nail che è la guardia del corpo dell'anziano saggio e ha un livello di 42.000
Figlio di Kattatsu, alias, Super Namecciano, che prima di dividersi era un guerriero straordinariamente forte.
Il resto dei membri sono non particolarmente forti data la loro indole pacifica.

Per la razza di Freezer abbiamo:
Appunto Freezer che senza allenarsi mai in vita sua aveva un livello massimo di 120 milioni.

Per la razza dei Saiyan abbiamo:
Vegeta che si reputa il Saiyan più forte e si vanta della sua forza, dall' alto dei sui 18.000...
L' elitè come Nappa che si aggira intorno ai 5000.
Il loro guerriero medio si aggira intorno ai 1200-2000, sono una razza di guerrieri.

Qual' è il podio secondo voi?
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 17:26
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Se dobbiamo valutare quello che hai scritto tu la risposta è:
1a Freezer 2a Saiyan 3a Namecciani
Però c'è da considerare che dopo la prima trasformazione in SSJ ormai tutti i Saiyan che compaiono la raggiungono facilmente
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 17:29
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


Ma quelli sono mezzisangue, i Saiyan puri ci hanno messo 25 anni di allenamenti per raggiungere il Ssj.

Per quello che ho scritto io poi, ci sarebbe un certo Nail che fa rabbrividire qualsiasi Saiyan pre-Namek..
 
Top
Zen0
view post Posted on 12/2/2017, 17:35




I Saiyan non hanno limiti, il che li rende potenzialmente i più forti. Però hanno un tasso di miglioramento molto più basso rispetto ai Namecciani, tant'è che Piccolo riesce sempre a ottenere miglioramenti molto maggiori rispetto a Goku in minor tempo e a parità di allenamento.
Sulla razza di Freezer non saprei proprio, partono da una base incredibilmente forte, ma non sappiamo se solo Freezer può migliorare tanto come in FnF o è una caratteristica della sua razza.
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 17:43
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


Allora, io nel primo post ho riportato l' esponente più forte di tutte e 3 le razze e il suo livello che non è stato particolarmente influenzato da allenamenti ecc. come Goku o i terrestri.

In questo modo viene:

1 Freezer
2 Nail
3 Vegeta

L' incognita è il figlio di Kattatsu che è sicuramente più forte di Nail, ma non sappiamo se anche più di Freezer.

Freezer in 4 mesi : Tier Divino
Nail non si è mai sottoposto ad allenamenti intensivi.
Super Namecciano (Piccolo) si è allenato solo una volta nella ROSAT e ha superato di gran lunga i primi Ssj.
Vegeta in 3 anni è diventato Ssj ma le ha prese subito da 18.
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 17:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (MauroGoku @ 12/2/2017, 17:43) 
Allora, io nel primo post ho riportato l' esponente più forte di tutte e 3 le razze e il suo livello che non è stato particolarmente influenzato da allenamenti ecc. come Goku o i terrestri.

In questo modo viene:

1 Freezer
2 Nail
3 Vegeta

L' incognita è il figlio di Kattatsu che è sicuramente più forte di Nail, ma non sappiamo se anche più di Freezer.

Freezer in 4 mesi : Tier Divino
Nail non si è mai sottoposto ad allenamenti intensivi.
Super Namecciano (Piccolo) si è allenato solo una volta nella ROSAT e ha superato di gran lunga i primi Ssj.
Vegeta in 3 anni è diventato Ssj ma le ha prese subito da 18.

Per i namecciani c'è da contare che credo che non possano potenziarsi all'infinito (come Piccolo che ormai non aumenterà più di tanto) al contrario dei saiyan.
Freezer è un'incognita, in teoria dato il tempo in cui ha ottenuto la forma Golden potrebbe in più tempo diventare più forte di Whis.
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 17:51
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


CITAZIONE (Simo Ssj @ 12/2/2017, 17:48) 
Per i namecciani c'è da contare che credo che non possano potenziarsi all'infinito (come Piccolo che ormai non aumenterà più di tanto) al contrario dei saiyan.
Freezer è un'incognita, in teoria dato il tempo in cui ha ottenuto la forma Golden potrebbe in più tempo diventare più forte di Whis.

 
Top
Zen0
view post Posted on 12/2/2017, 17:51




Viene detto dall'anziano saggio che il figlio di Kattatsu era più forte di Freezer, anche se forse si riferiva alla prima forma.
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 18:18
Avatar

39

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
9,677
Location:
Bandai Namco

Status:
Offline


Dipende di quali Saiyan stiamo parlando, perchè la loro crescita evolutiva è tutt'ora in corso
E' una razza che è diventata sempre più forte col passare del tempo, per questo Freezer ha cominciato a temerli, perchè appunto vedeva che miglioravano sempre di più.

Infatti Cabba, dell'Universo 6, dove i Saiyan non sono mai stati estinti e hanno continuato a potenziarsi, se ne esce con un livello di potenza altissimo che gli permette di trasformarsi e di affrontare Vegeta, nonostante non sia mai stato un Super Saiyan.
 
Website Contacts  Top
Taz Zan
view post Posted on 13/2/2017, 04:11




Di Freezer e Cold ci viene detto, e solo in un intervista, che sono mutanti, ma se dobbiamo considerarli "razza " metto loro al primo posto, trá Namekiani e sayan é dura, i Namekiani guerrieri ce ne sono pochi, ma non é raro che raggiungono comunque i 1.200/3000, mentre per i sayan tutti pensano istintivamente a Goku e Vegeta (che sono eccezzioni, col secondo che non sarebbe mai diventato così forte senza il primo) e ai mezzosangue, ma il sayan medio é Radish, neanche Nappa ! Se non si fossero estinti ora guiderebbero la classifica, quindi guardando solo al nostro universo non posso ragionare per ipotesi e devo metterli all'ultimo posto
 
Top
JosephFredTor
view post Posted on 13/2/2017, 13:52




Ma fra le razze più forti esistono anche i metalman
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 13:53
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (JosephFredTor @ 13/2/2017, 13:52) 
Ma fra le razze più forti esistono anche i metalman

Nell'Uni 7 non se ne sono visti (anche se e stato detto esistano)
 
Top
11 replies since 12/2/2017, 17:22   798 views
  Share