DB Super: biografia dei Kaiohshin degli Universi 1 - 3 - 4 - 5 - 8 - 12

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 10/3/2017, 18:12 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


16xWSck


Il sito ufficiale della serie "Dragon Ball Super" continua il suo progetto Biografie per presentare gli inediti personaggi introdotti nell'Arco Narrativo Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen). In questo articolo ci colleghiamo direttamente al nostro ultimo aggiornamento in merito e facciamo la conoscenza dei Kaiohshin degli Universi 1 - 3 - 4 - 5 - 8 - 12: Anato, Ea, Kuru, Oguma, Iru e Agu.

    Anato (アナト): Kaiohshin dell'Universo 1
    Doppiatore: Yūsei Oda

    Il Kaiohshin dell'Universo 1, l'Universo con il più alto "Livello di Giudizio"* degli Zen'oh. Ha un sorriso davvero gentile.


NwHvbgk


    Ea (エア): Kaiohshin dell'Universo 3
    Doppiatore: Makoto Naruse

    Il Kaiohshin dell'Universo 3. Si lascia piuttosto influenzare dai mortali che adorano le apparecchiature meccaniche.


ypW8ZEF


    Kuru (クル): Kaiohshin dell'Universo 4
    Doppiatore: Tomomichi Nishimura

    Il Kaiohshin dell'Universo 4. E' un tipo arrogante, estremamente orgoglioso del suo ruolo di divinità.


zJtJbvi


    Oguma (オグマ): Kaiohshin dell'Universo 5
    Doppiatore: Megumi Urawa

    Il Kaiohshin dell'Universo 5. Un Dio gentile che dà valore all'equilibrio tra conoscenza e forza.


Np1rEau


    Iru (イル): Kaiohshin dell'Universo 8
    Doppiatore: Masakazu Morita

    Il Kaiohshin dell'Universo 8. Adora pianificare le cose e si emoziona quando vanno come aveva organizzato [quando i suoi piani hanno successo].


8ClmCYt


    Agu (アグ): Kaiohshin dell'Universo 12
    Doppiatore: Yasuhiro Takato

    Il Kaiohshin dell'Universo 12. Usa un linguaggio molto formale e rispettoso. Anche se il suo Universo è già ben sviluppato, aspira a migliorarlo sempre di più.


epAAaN3


Il Livello di Giudizio degli Zen'oh (o "Livello degli Universi" o "Livello dei Mortali", a seconda del contesto) è una classifica stilata dai due Re che elenca i 12 Universi in base alla loro qualità generale: un "ranking" dall'Universo migliore al peggiore. Su cosa si basi questo valore, però, non è stato ancora specificato. Nella serie animata si parla, letteralmente, di "Livello dei Pianeti Abitati dai Mortali", quindi potremmo definirlo come un valore basato sulla media della qualità dei vari pianeti abitati di un Universo. Insomma: quanto sono evoluti i pianeti, se sono in pace, se sono in guerra, se sono amministrati nel dovuto modo... Gli Universi 1 - 5 - 8 - 12 sono i migliori, tutti con un punteggio superiore al 7. Gli Universi 7 e 9 sono invece risultati i peggiori. L'Universo 9 è ultimo con un punteggio di 1.86. L'Universo 7 è penultimo con un punteggio di 3.18.


"Survival Universale" è l'ora in corso quinto Arco narrativo principale di Dragon Ball Super. L'Arco si basa sul cosiddetto "Torneo del Potere" un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen'oh. La competizione richiama tutti i 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti dagli Dei della Distruzione dei singoli. L'evento, però, nasconde un terribile esito: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.
"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Fonte:
[SITO UFFICIALE DRAGON BALL SUPER]

Edited by Shiku; - 10/3/2017, 18:58
 
Website  Top
11 replies since 10/3/2017, 18:12   1801 views
  Share