DBZ Dokkan Battle: disponibili i Sistemi di gioco "Hidden Potential Activation" e "Reverse"

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 31/3/2017, 18:59 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ERe0WN4


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle" introduce gli attesissimi due nuovi Sistemi di gioco: l'Hidden Potential Activation (Attivazione del Potenziale Sopito) e il Reverse (Inversione). Disponibili con la versione 3.0.1 di gioco, i due sistemi offrono ai giocatori un'ulteriore forma di potenziamento per le proprie carte. Vediamo nel dettaglio:


    L'Hidden Potential Activation permette ai giocatori di rendere le proprie carte sempre più potenti sfruttando una mappa di nodi evolutivi sbloccabili attraverso un nuovo item: i Potential Orb. Il Reverse, invece, permette di annullare una Dokkan Awaken e riportare le proprie carte alle statistiche prima dell'evoluzione.


    - "Hidden Potential Activation"
    Con l'Hidden Potential Activation possiamo portare carte di livello UR o superiore oltre i limiti massimi dell'allenamento. I potenziamenti sono accessibili tramite una mappa dedicata. La mappa si divide in una serie di "strade", ciascuna delimitata da Nodi di Potenziamento indicatori per un valore di potenziamento (Punti vita, Attacco, Difesa, Abilità...). Generalmente, i nodi possono essere sbloccati con i sopra citati Potential Orb. Questi item sono ottenibili tramite l'evento settimanale "Activate Your Hidden Potential", disponibile per le singole cinque classi di gioco. Trovate le Missioni nella sezione "Event" del menù principale.
    Tuttavia, strade con Nodi di Potenziamento più rari sono bloccate da speciali sigilli, che dovremo sbloccare "sacrificando" una carta doppione del personaggio che stiamo potenziando.


SAeYXYv


    - "Reverse" & "Reverse Dokkan Awakening"
    Il Reverse, invece, permette di riportare un personaggio al suo stato originale prima della Dokkan Awaken. Tale retrocessione è necessaria per sbloccare strade aggiuntive alla mappa dell'Hidden Potential, tramite le quali ottenere potenziamenti e level up per i Super Attacchi. Esclusivi potenziamenti altrimenti inaccessibili, quindi.
    Effettuare il Reverse richiede l'uso di particolare Awakening Medal "clessidra" barattabile al Baba Shop al prezzo di 20 Incredible Hourglass. Fortunatamente, il Reverse è temporaneo: i personaggi depotenziati tramite il Reverse potranno effettuare nuovamente la Dokkan Awakening, gratuitamente! Le statistiche torneranno al loro livello prima del Reverse.


L2VRO00

nXV9H7S



Per celebrare l'introduzione dei due Sistemi, Dokkan Battle ci offre un Login Bonus collegato, il "Potential Activation Login Bonus Event". Previsto da oggi 31 Marzo al 30 Aprile (fuso orario italiano parlando), il login offrirà al reset giornaliero tre tipologie di Potential Item per una delle cinque Classi di gioco, necessarie per sbloccare specifici Nodi di Potenziamento. Tutti i regali verranno inviati al Gift Box con la descrizione "Potential Activation Login Bonus".

Il Login Bonus viene affiancato da una Special Mission ispirata, dalla quale ottenere Potential Item aggiuntivi. Unico requisito della Missione è raggiungere il Rank 50. Ricompensa saranno ben 820 Potential Orb, divisi come da immagine. Non c'è limite di tempo per completare la Missione. I giocatori già al Rank 50 o superiore potranno già riscattare la ghiottissima ricompensa.

GOw5ulD WE7vipS


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.
L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Edited by Shiku; - 31/3/2017, 20:25
 
Website  Top
0 replies since 31/3/2017, 18:59   2119 views
  Share