Dragon Ball DVD Collection - Deluxe Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2012, 14:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


bYr1Kno


Torna in edicola un'imperdibile raccolta per tutti gli appassionati e i collezionisti della serie "Dragon Ball". La Yamato Video ha riportato ancora una volta sul mercato italiano la fortunata serie di Akira Toriyama presentandola, questa volta, nella forma di una speciale "Deluxe Edition". Disponibile da oggi, 5 Dicembre 2012, in formato DVD con un formato video di 4:3, presentano una traccia audio sia in italiano che giapponese sottotitolato. Nel dettaglio:

    Dragon Ball - Deluxe Edition
    153 episodi raccolti in un 1 DVD BOX contenente 21 dischi.
    Tiratura limitata e numerata in 1000 copie
    Bonus esclusivo: contiene il primo doppiaggio storico in versione integrale e senza censure [stagione 1 Episodi #1-54] inedito in DVD, folder con l’elenco degli episodi.

    Dragon Ball Z - Deluxe Edition
    291 episodi raccolti in un 2 DVD BOX contenenti 49 dischi.
    Tiratura limitata e numerata in 1000 copie


Come riportato anche dalle descrizioni della Yamato, "questa prima tiratura non avrà ristampe, rendendo il cofanetto dell’anime più amato di sempre un vero oggetto da collezione!".

Edited by Shiku; - 18/11/2015, 17:31

Tags:
Anime,
Merchandise,
Merchandise italiano
 
Website  Top
12 replies since 5/12/2012, 14:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 5/12/2012, 14:41




bene, domani yamto shop ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 15:00
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


Credo che ne approfitterò per avere finalmente una collezione completa! :(yai):

Edited by LUC_97 - 5/12/2012, 18:18
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 5/12/2012, 21:17




la cosa che mi interessa di piu è il doppiaggio storico ..... sarebbe interessante rivedere dragonball senza censure ed in italiano
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 6/12/2012, 11:02




Non potrò' approfittarne... comunque ottima collezione, anche se io aspetterò', invano sicuramente, DBKAI XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 6/12/2012, 14:48




Vegeth 90 sono completamente d accordo con te ;)
 
Top
dakkarwild
view post Posted on 20/2/2013, 20:41




Ciao mi sai dire se in questi box i doppiatori sono gli stessi del cartone su Italia1?
Ad esempio nella serie DBZ c'era Vegeta doppiato da Gianluca Iacono
E Goku era doppiato da Patrizia Scianca da piccolo e Paolo Torrisi per Goku da grande.
È molto importante per me.
Grazie
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 21/2/2013, 00:56




ciao dakkarwild,posso risponderti io alla domanda.
Il doppiaggio dovrebbe essere lo stesso,eccezione fatta appunto per i primi 54 episodi extra della prima serie il cui doppiaggio detto "storico" è lo stesso di quando la serie veniva trasmessa sul canale Junior Tv (totalmente diverso da quello attuale che trasmettono su italia1). Seppur non del tutto, quello di junior tv sembrerebbe essere più fedele all'originale e senza censure.

Volevo solo aggiungere che se ti interessa davvero il forum,potresti presentarti nella sezione "welcome". Saremo senz'altro felici se tu ti unirai a noi. :)

Edited by supersayan 4 - 21/2/2013, 01:41
 
Top
dakkarwild
view post Posted on 21/2/2013, 10:50




Ciao Supersayan 4,
ti ringrazio della pronta risposta e volevo chiederti, cos'è il doppiaggio storico?
Intendi questo?
Video
Le voci sono orrende!

Nel cofanetto Speciale di Dragon Ball Z non sono state fatte modifiche di questo genere spero -.-


CITAZIONE (supersayan 4 @ 21/2/2013, 00:56) 
ciao dakkarwild,posso risponderti io alla domanda.
Il doppiaggio dovrebbe essere lo stesso,eccezione fatta appunto per i primi 54 episodi extra della prima serie il cui doppiaggio detto "storico" è lo stesso di quando la serie veniva trasmessa sul canale Junior Tv (totalmente diverso da quello attuale che trasmettono su italia1). Seppur non del tutto, quello di junior tv sembrerebbe essere più fedele all'originale e senza censure.

Volevo solo aggiungere che se ti interessa davvero il forum,potresti presentarti nella sezione "welcome". Saremo senz'altro felici se tu ti unirai a noi. :)
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 21/2/2013, 15:12




guarda che i primi 54 episodi sono come quelli che trasmettono in tv solo che in piu te li ripropongono col doppiaggio storico (che io ritengo davvero fantastico) quindi se tu vuoi le voci della mediaset puoi farlo
 
Top
dakkarwild
view post Posted on 21/2/2013, 15:19




Daviduccioc17
Grazie di cuore, ora mi sento proprio sollevata :D
Allora li compro di sicuro ^^
 
Top
cuchu19
view post Posted on 27/3/2013, 20:07




vorrei acquistare la DELUXE EDITION di DBZ, mi potete confermare che è presente il doppiaggio Mediaset?? prima di spendere 170 cucuzze :D
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 27/3/2013, 20:17




confermo

dbz è stato doppiato solo dalla mediaset
 
Top
12 replies since 5/12/2012, 14:23   1,344 views
  Share