Dragon Ball su Boing dal 7 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 14:43
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


E7tGyT8


Dal 7 Gennaio la serie Dragon Ball verrà trasmessa su Boing. La notizia arriva dal canale stesso, dove è stato da poco ritrasmesso il promo pubblicitario in cui viene annunciata la data del 7 Gennaio. Nessun'informazione, però, sul contenuto e sull'orario. Né lo spot né il sito dell'emittente televisiva hanno lasciato informazioni in merito, seppur sia quasi sicura - stando alle voci in rete - la trasmissione della prima serie di Akira Toriyama in fascia pomeridiana.

Già conosciuta per l'aver messo in onda serie animate come "Doraemon", "Beyblade: Metal Fury", "Hello Spank", "Kiss me Licia" e "Adventure Time", la rete è nota sopratutto per il legame con la Mediaset che ne ha permesso la trasmissione di numerosi titoli già licenziati dal gruppo milanese. Dragon Ball, però, pone un caso a parte. La serie è attualmente disponibile in un orario variabile tra le 7 e le 8 del mattino sull'emittente televisiva Italia Uno seguita dalla seconda stagione, Dragon Ball Z, a ora di pranzo. Dalla prossima settimana il nostro palinsesto seguirà anche la trasmissione Boing al fianco della programmazione di Italia uno che, almeno per ora, sembra non subirà cambiamenti.


UPDATE - Disponibile il primo palinsesto completo della settimana.
La trasmissione, attualmente, prevede un singolo episodio al giorno alle 17:05 dal Lunedì al Venerdì e due puntate in replica alle 17:15 e 17:40 il Sabato e la Domenica.

EDIT - Dal 28 Gennaio, la programmazione prevede due episodi regolari dal Lunedì al Venerdì alle 17:05 e 17:30, e due repliche il Sabato e la Domenica sempre alle 17:15 e 17:40.



Edited by Shiku; - 8/2/2016, 12:03

Tags:
Anime,
Mediaset,
Orari Boing
 
Website  Top
3 replies since 29/12/2012, 14:43
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 01:13
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


uffa però non possono sostituirlo con qualche altro anime??
quant'è ostinata la mediaset *erghhhhh*
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2012, 09:35
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Io qualche dubbio sulla programmazione Italia uno ce l'ho...
o è proprio la Mediaset decisa a sfrantumare melogne a destra e manca.

Ipotetiche conferme credo arriveranno coi prossimi palinsesti, seppur temo sia solo per la prima serie mattutina.
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2012, 14:37
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


Va bè tanto ormai ci ho perso la speranza ;)
 
Website  Top
3 replies since 29/12/2012, 14:43   7,233 views
  Share