Dragon Ball Z: Light of Hope

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 5/5/2013, 09:43




Le serie live action fan made si moltiplicano.
In giro sto trovando un sacco di prove recenti, ma tra queste ho voluto segnalarvi un lavoro che trovo davvero interessante.

6725341orig1


Il team dei Robot UnderDog, un gruppo ovviamente appassionato dalla serie di Akira Toriyama e dalle visibili abilità grafiche, ha dato il via ad un progetto live action fan made ancora misterioso che le prime indiscrezioni suggeriscono basato sulla time line di Mirai Trunks.
Sul loro sito web sono già disponibili 4 delle 7 foto illustrative che promuovono la storia e fanno da conto alla rovescia per la relase di un update video su YouTube che dovrebbe presentare nel dettaglio le loro intenzioni.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 5/5/2013, 16:53




I progetti fan made devo dire la verità ho sempre cercato di evitarli perchè credevo che non fossero all'altezza di poter creare un buon lavoro. Ma da quando la kek productions ha rilasciato il trailer sulla saga dei saiyan mi sono dovuto ricredere.
Spero tantissimo che questo team sia al loro livello se non superiore sperando anche in un vero e proprio film. Per ora le immagini promettono bene. Staremo a vedere xD
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 09:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ne avevo sentito parlare, ma le foto promettono anche meglio delle parole.

Ci converrà tenere d'occhio la loro pagina Facebook. Già lì sono presenti dietro le quinte e post interessanti da controllare.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 15/5/2013, 11:48




Nuova immagine.

ruddbzphoto5
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 17:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Nuova immagine [.cit]
Ricapitolando, il gruppo finora ha mostrato solo C-18, C-17 e Gohan, in un possibile suggerimento della time line "Mirai". Nessuna conferma, però, accerta quanto detto. Siamo a 6 foto su 7, dopotutto.

jpg

 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 3/3/2014, 22:57




Dov'eravamo rimasti, noi, con questo progetto...?

 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 17:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A quanto pare, decisamente indietro...
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 12/7/2014, 11:36




Nuovo trailer annunciato per Lunedì. So che per Lunedì ti è impossibile, ma spero di una review - anche se piccola. *occhi schifosamente dolci*

https://www.facebook.com/RobotUnderDog/pho...4188854/?type=1
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 20:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


FNM8bN

So che ci ho messo un sacco, ma tra impegni personali che toglievano tempo, news lunghe e più importanti e aggiornamenti del loro team che mi facevano perdere il filo del discorso... Eccoci, quindi, a parlare ufficialmente di Light of Hope.
Il progetto viene confermato come una web serie basata sulla storia dell'OAV "La storia di Trunks". Quest'oggi è stato rilasciato il terzo trailer, ultimo trailer prima della relase del primo episodio, previsto entro l'anno corrente.

NEWS DEDITA: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69731644

Facebook: www.facebook.com/RobotUnderDog

Youtube: www.youtube.com/RobotUnderdog2

Twitter: https://twitter.com/RobotUnderDog

Instagram: www.instagram.com/robotunderdog

Produzione: www.robotunderdog.com/dbz-crew.html

Cast: www.robotunderdog.com/dbz-cast.html



 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 10/2/2015, 15:56




Confermata la data del 23 Febbraio per la relase del primo episodio! Inoltre,
www.robotunderdog.com/robot-underdog-joins-machinima/
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Episodio Pilota online!

 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 25/2/2015, 21:24




Incredibile.
Il lavoro è veramente notevole. Ho qualche dubbio sul Super Saiyan di Gohan, ma in generale vedo una storia narrata molto bene, effetti speciali bellissimi alla vista e un'interpretazione generale molto bella. Complimenti, complimenti davvero.

La preview del prossimo episodio lascia intendere che sarà incentrato sul rapporto di Gohan e Trunks e questo mi fa sperare tantissimo in una storia che fa della crescita dei personaggi un forte spessore. Mi auguro abbiano ottime critiche in generale e questo li esorti a proseguire.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Reiko_ @ 24/3/2015, 22:14) 

Il team si rivolge a tutte le persone che hanno apprezzato e supportato il progetto chiedendo una piccola donazione alla campagna Indie GoGo dedicata. L'obiettivo è di 50.000 $, denaro che verrà diviso tra tutto ciò che la produzione dei due episodi richiede (costumi, location, ecc.) e aiuterà il gruppo a ridurre drasticamente i tempi d'attesa rispetto l'episodio pilota, per cui sono serviti ben due anni di lavoro.

I sub ita di Vitoner sono ora disponibili nel video ufficiale!

 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 2/5/2015, 14:16




Gli episodi 2 e 3 si faranno! La campagna di donazioni ha avuto il esito positivo : )
https://www.facebook.com/RobotUnderDog/pho...?type=1&theater
 
Top
16 replies since 5/5/2013, 09:43   476 views
  Share