Dragon Ball New Age

« Older   Newer »
  Share  
andreajm93
view post Posted on 2/7/2013, 14:08






Ho trovato questo Doujinshi cercando su Deviant art e a me personalmente è piaciuto, storia molto carina e
finalmente un super saiyan 5 diverso dal solito
vi metto il link del canale di Deviant art, però non sono riuscito a trovarlo
tradotto, sorry, c'è solo in inglese :

http://malikstudios.deviantart.com/

disegni carini e accettabili, inoltre il disegnatore ogni tanto li ricontrolla e ridisegna alcune scene, meglio naturalmente, infatti se cercate sul canale troverete i "prima" e "dopo". Voi che ne pensate :3 ?
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 15:23
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


cè solo il primo capitolo tradotto
 
Website  Top
Vados
view post Posted on 1/5/2016, 18:34




Ragazzi ma qui hanno avuto prima della serie l'idea dei dodici universi?
The_Aspect_Lords_%28DBNA%29?file=DBNA_CH29_pg2


non so quando sia uscito ma molte idee sono simili
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 17:32




CITAZIONE (Vados @ 1/5/2016, 19:34) 
Ragazzi ma qui hanno avuto prima della serie l'idea dei dodici universi?
The_Aspect_Lords_%28DBNA%29?file=DBNA_CH29_pg2


non so quando sia uscito ma molte idee sono simili

Stamattina, avendo un'oretta libera, ho dato un'occhiata al fumetto. Premetto che su deviantart si ferma poco prima della fine della lotta contro il fratello di Vegeta. Ma già dalle prime pagine si capisce come sia New Age ad ispirarsi alle idee di Toriyama, e non viceversa.
Vengono nominati sia Bills che il Super Saiyan God.
Ed essendo che già in Battle of Gods vengono menzionati i 12 universi, e non solo, ma viene mostrato persino dove riposa Bills, direi che il caso è stra-chiuso.
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 19:29




Con la cavolo che si è chiuso. L'idea dei dodici universi, Zeno, Frost e il pianeta è della serie Aladjinn Saga uscito inizio 2012
http://
dragonballfanon.wikia.com/wiki/Aladjinn_Saga_(DBNA)

È chiaro che un frega frega generale è tipico nell'animazione, poi prendere da fan è più facile perché sono senza tutela legale.

CITAZIONE
Ed essendo che già in Battle of Gods vengono menzionati i 12 universi, e non solo, ma viene mostrato persino dove riposa Bills, direi che il caso è stra-chiuso

Esce dopo un anno e mezzo il film.

Non siamo fan new Age è uscito prima anche come idee. Nel manga non c'è Bills e Whis ma segue GT, scusa ma che hai letto?

Incredibile c'è anche il libro delle leggende di namek identico...
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 19:31




Nella versione italiana viene nominato il Super Saiyan God

http://criely.deviantart.com/art/DBNA-ITA-...ina-4-460410592
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 19:36




Si ma le idee dodici e altro sono Uscite inizio 2012...

Comunque c'è una traduzione è fichissimo !!!!

I dodici universi, Zeno, il pianeta e resto sono usciti molto prima del film
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 19:37




Un attimo di pazienza e ti cerco dove viene nominato anche Bills.
Comunque tu l'hai letto tutto? Perché mi hai chiesto cosa avrei letto, io non parlo senza prima aver letto di persona :(gokulol):
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 19:44




Quella da te postata è una serie posteriore

CITAZIONE (Dan 91 @ 2/5/2016, 20:37) 
Un attimo di pazienza e ti cerco dove viene nominato anche Bills.
Comunque tu l'hai letto tutto? Perché mi hai chiesto cosa avrei letto, io non parlo senza prima aver letto di persona :(gokulol):

Forse non hai capito quello che sto cercando di dire. La serie in cui si nomina god e Bills è una nuova serie, invece nella serie in cui si parla dei dodici universi, Zeno e pianeta simile è di una serie uscita nell'inizio del 2012, ora è probabile che l'autore abbia la preveggenza ma è in anticipo di molto sul film...

L'avevo letto tempo fa... Ma le b trame sono pazzesche altro che Golden Freezer e torneo...

C'è anche il libro del pianeta namek incredibile, da cui junior conosce un metodo per diventare più potente
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 19:47




Ah ok, allora mi risparmio la fatica di cercarlo. Hanno lo stesso nome.
Sinceramente trovo "curioso" immaginare Toriyama che va a saccheggiare i fan manga sparsi in tutto il mondo, è troppo genuino per fare una cosa del genere.
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 19:54




Guarda penso tu sia una persona molto intelligente anche da capire che Dragon Ball, come tutte le altre animazioni e produzioni, non sono fatte da UN autore ma è un lavoro d'equipe che cerca di trarre il massimo profitto sondando i gusti della gente per rispondere ai loro desideri. Multiverse ha avuto molto successo e secondo te quelli che vogliono farci soldi con Super sono ingenui? Akira Toriyama un santo?

Comunque non ne sono sicuro che ci sia Bills in new Age.

Cioè se ci sarà davvero un nuovo torneo sarà un po' una delusione. In quanto a trama Super è niente...

La battaglia degli dei era un OAV che è stato un po' allungato... La Resurrezione idem, ora il torneo, bello per carità, ma che trama c'è?
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 19:55




No, santo non è perché i soldi gli piacciono e pure molto :(gokulol):
Dico che non ce lo vedo come ladro di idee.
Comunque nella serie che dico io non appare Bills ma lo nomina Vegeta, dicendo che suo fratello è addirittura più forte di Bills.
Questo manga che ho letto non tiene conto né dei filler né dei movies, ha addirittura riscritto il finale di GT per renderlo più verosimile :(sisiv2):
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 20:01




Mi sa che non è tradotto bene... Perché non appare ancora, mi pare, comunque, per quanto si possa essere fan, ma non si può negare che moltissime cose sono state "ispirate" da altre opere fan che appunto proprio perché non detentrici dei diritti sono indifese...

Cioè a me Super da proprio l'idea di mancanza d'ispirazione, per carità gli dei e il drago non è male, ma dov'è quella storia con una trama che ti tiene incollato? Cioè un torneo vuol dire niente trama e nessun intreccio.
 
Top
Dan 91
view post Posted on 2/5/2016, 20:02




La pensiamo diversamente :(sisiv2):
 
Top
mareteo
view post Posted on 2/5/2016, 20:07




Perché? ;-)
 
Top
30 replies since 2/7/2013, 14:08   1733 views
  Share