Dragon Ball Heroes (Update thread)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 11:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ora che Dragon Ball Heroes ha preso una piega che interessa sempre più la maggioranza del forum (?) e visto che non possiamo più lasciare Davi da solo in tag a commentare gli aggiornamenti a tema, è arrivato il momento di parlare del gioco in via ufficiale, dandogli un topic di aggiornamento tutto suo.
Per chi non conoscesse bene il titolo, vi ricordiamo che nella sezione "Games Archive" abbiamo un lungo TOPIC SUL GIOCO (seppur debba essere aggiornato con il materiale dall'8°-9° Galaxy Mission in poi) e la nostra sezione News ha un TAG DEDITO ricco di articoli.

TOPIC SUL GIOCO - TAG DEDITO



Cominciamo a parlare della nuova quest, che da prime traduzioni potrebbe essere definita come "Time Mission" o "Journey Mission".
Dopo il leak del primo trailer promozionale che ha confermato la nuova missione del gioco come la quest che introdurrà l'inedito Gotenks adulto, il sito ufficiale ne ha reso disponibile il primo PV.
Il video rivela che la quest sarà divisa in una serie di viaggi temporali tra le tre serie animate, in cui il giocatore dovrà ripercorrere alcuni dei principali combattimenti affrontando nemici del passato e del "presente" come il Generale Blue, Freezer, Baby ecc, per poi arrivare ai sette Draghi Malvagi. Ciò implicherà l'arrivo di carte sui personaggi della prima serie, come Goku bambino, Crilin bambino, Muten e immagino ovvia la presenza del resto del gruppo dei guerrieri Z e dei vari nemici.
Inoltre, verrà introdotta un'interazione di supporto (co-op?) con altri avatar, ma ammetto che al momento quest'elemento non mi è ancora ben chiaro... come comunque un po' i vari dettagli della quest : / Il sito ufficiale questa volta non mi è stato chissà quanto d'aiuto.

Nel precedente trailer, V-Jump fu definito ricco di approfondimenti, quindi dovrò solo aspettare gli articoli del numero di Dicembre per avere chiarimenti e passare ad una ricca news dedita.

 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/10/2013, 11:52




Le prime righe sono rivolte anche a me XD "Per chi non conoscesse bene il titolo, vi ricordiamo che....."

Ho letto e devo dire che non e male assolutamente l'idea di base o il meccanismo o quello che e XD Bell'articolo comunque, complimenti Shiku.
Ma la console? E una console speciale, dunque che non c'entra un tubo con PS3 e varie? Credo si possa acquistare solo dal Giappone... e interessante, mi piacerebbe giocarci ma 1 non ho console specifiche; 2 non ho una linea interne performante; 3 non ho molti soldi da spendere; 4 mi sa che non ci gioco quindi T_T

Almeno possiamo discutere con Davi il quale aiuterà a farmi odiare il fatto che io non abbia il suddetto gioco XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 19/10/2013, 13:28




.... siiiii una console molto ma molto portatile www.dblegends.com/wp-content/uploads/2010/12/dbh03.jpg xD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/10/2013, 13:58




O_O Fregato in pieno... Davi potevi sradicarne uno in Giappone e portartelo dietro, e cosi piccolo XD
Uno di quei cosi non me lo mandano vero? ah ah ah
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 19/10/2013, 14:36




ahahah lo avrei volentieri comprato pure io ma non ho potuto xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:32
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Tutte le informazioni sopra scritte sono confermate e riassunte in news. La quest è confermata come "Jaakuryû Mission", ma la data di relase è ancora indefinita nel mese di Novembre.

Dragon Ball Heroes: 3° anniversario e Jaakuryû Mission

Cosa che porto alla vostra attenzione è il messaggio di Akira Toriyama al pannello di discussione dell'evento del 3° anniversario di Heroes:
    In occasione del terzo anniversario di 'Dragon Ball Heroes', voglio ringraziare i giocatori con tutto il cuore!! So che molti di voi non erano ancora nati quando la serie originale di Dragon Ball è stata pubblicata, quindi sono grato che questo manga sia diventato così popolare. Sono davvero entusiasta! Lo staff della Bandai immagina cose [quest] sempre più divertenti, quindi vi ringrazio per aver giocato [a Dragon Ball Heroes]!!
Inoltre, maggiori foto sono disponibili nel sito dell'Inside-games, mentre alcuni video sono riepilogati nel Kanzenshuu.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 22/10/2013, 13:31




Bello il discorsino del Tory... peccato che per noi europei questo gioco rimane inaccessibile... oppure qualcuno sa se alcuni esperti nel settore stanno creando un gioco online free simile a questo proprio per noi occidentali? Sapete come quelli che hanno creato quei giochetti per PC come l'AF.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 07:38
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


JM, 1° CM. Confermiamo la JM come quest evento del 3° anniversario di Heroes.

 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 29/10/2013, 14:26




Quindi nessuna novità per noi poveri occidentali? :(
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 29/10/2013, 15:34




TT____TT Effettivamente sarebbe impossibile da noi aggiornarlo ogni 2 mesi con carte e tutto il resto ....
 
Top
Reiko_
view post Posted on 28/11/2013, 18:06




Pretendo una registrazione dell'urlo di Davi alla vista di questo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=48...&type=3&theater
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 28/11/2013, 19:12




Esattamente .....
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:36
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Per rimetterci in pari con gli aggiornamenti di Heroes, abbiamo due nuovi CM e la conferma che la prima parte della quest durerà fino al 23 Dicembre.
Nel frattempo, grazie a Nostal abbiamo le scans raw della 15° VM e del capitolo speciale pubblicato in Saikyo Jump.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 7/12/2013, 16:06




Nuovi video per la JM1 che mostrano la prima fase della quest che durerà fino al 23 Dicembre: il combattimento nella Muscle Tower. Pretendo streaming su YouTube.
www.carddass.com/dbh/movie/#line104

Heroes, inoltre, è confermato al Jump Festa, ma oltre le console di gioco non sembrano annunciati mini eventi o pannelli per la JM. Vedremo...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=67...&type=3&theater
 
Top
Reiko_
view post Posted on 23/12/2013, 11:04




Si rumorizza di un nuovo personaggio in una pagina che seguo. Credo sia una scansione del V-Jump uscito, quindi ufficiale.
Avete nomi? http://ameblo.jp/kutakuta221177/image-1173...2785845229.html
 
Top
501 replies since 19/10/2013, 11:25   7948 views
  Share