Battle of Gods: l'edizione televisiva conterrà 20 minuti di scene inedite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 21:35
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


n7np0ge


Questo 22 Marzo "Dragon Ball Z: Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei) verrà trasmesso per la prima volta in televisione nella fascia "Premium Saturday" dell'emittente giapponese FujiTV e, come rivelato dalla doppiatrice di Mai, Eiko Yamada, conterrà diverse scene inedite. Gyarmath Bogdan, produttore Toei Animation, ha da poco confermato attraverso il suo profilo Twitter che al film sono stati aggiunti ben 20 minuti di riprese per dar maggior spazio al rapporto di Whis e Beerus, ai personaggi secondari che nell'edizione cinematografica non avevano avuto un grande ruolo e alle gag della banda di Pilaf.


    (20:00 - 19 mar 2014)
    Dragon Ball Z: Battle of Gods: 85 minuti
    Edizione speciale in onda alle 21:00 del 22 Marzo: 105 minuti
    Abbiamo aggiunto 20 minuti di riprese. Verrà dato più spazio al rapporto tra Whis e Beerus (Bills), alle gag/scene d'azione della banda di Pilaf e ai personaggi che non hanno avuto [molto] spazio, come Olong e Mr. Satan.

    (20:06 - 19 mar 2014)
    Questa mattina il metraggio per la Premuim Saturday si è concluso senza intoppi. Aggiungendo 20 minuti, il film è diventato qualcosa di incredibile. Viene chiamato "special edition", ma forse sarebbe il caso di definirlo un' "Uncut Edition" del regista, o meglio, dell'autore. Da vedere!


Nelle interviste promozionali, Akira Toriyama affermò che lo storyboard originale prevedeva una pellicola di almeno 120 minuti, ma come poi rivelò Masahiro Hosoda, regista, il risultato era un film che sforava fin troppo nella lunghezza massima prevista. Non sappiamo di preciso cosa prevedeva lo storyboard originale, ma potremmo azzardare lo stesso, citando Bogdan, a chiamare questa versione di Battle of Gods l' "Uncut Version" a cui si riferiva Toriyama?

Prodotto dalla Shueisha, Bird Studio, Fuji TV, Toei Animation e Fox International Productions Japan, il film è canonico nella time line originale di Dragon Ball. Posizionato nel cosiddetto "decennio perduto", i dieci anni tra la fine della battaglia contro Majin Bu del capitolo 517 ed il capitolo 518 del manga, non è né spin-off né side-story, ma una storia nuova che vanta la presenza di Akira Toriyama, per la prima volta profondamente coinvolto nei lavori di produzione di un film, e di alcuni importanti nomi nel settore dell'animazione: Masahiro Hosoda (regista), Yusuke Watanabe (sceneggiatore), Tadayoshi Yamamuro (supervisore dell'animazione) e Hiroshi Kato (direttore dell'animazione).

[KANZENSHUU] [BODGAN GYARMATH TWITTER]



Edited by Shiku; - 25/11/2015, 20:57

Tags:
DBZ Battle of Gods,
Film
 
Website  Top
2 replies since 20/3/2014, 21:35
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Annalisa Venturo
view post Posted on 21/3/2014, 12:16




Su che canale lo si potrà vedere??? *---* rispondete subito,per favore.. 😍😍😉
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 13:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Verrà trasmesso sull'emittente televisiva giapponese FujiTV.
Per ora possiamo consigliare due metodi di streaming, elencati a questo link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=72...type=3&theater#
 
Website  Top
2 replies since 20/3/2014, 21:35   505 views
  Share