Dragon Ball Minus: LICENZIATO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 16:46
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


1ISOiu
DB MINUS E' STATO LICENZIATO IN ITALIA. La casa editrice Star Comics ha annunciato la licenza italiana del volume unico di Ginga Patrol Jako, quindi anche dell'episodio speciale Dragon Ball Minus. Di conseguenza, abbiamo provveduto ad eliminare la nostra traduzione del capitolo. Invitiamo chi ha scaricato e/o re-hostato il nostro lavoro a cancellare a vostra volta il materiale e acquistare il volume italiano ufficiale.



2dqn6z4

Dragon Ball Minus

DATA D'USCITA JAP4 Aprile 2014
DATA D'USCITA ITA2 Maggio 2015
STORIAAkira Toriyama
DISEGNIAkira Toriyama
EDITOREShueisha/Star Comics
CAPITOLI1
Allegato speciale del volume unico di Ginga Patrol Jako, Dragon Ball Minus racconta la versione di Toriyama della partenza di Goku dal Pianeta Vegeta: tornato da una missione, Bardak comincia ad avere forti sospetti sulle intenzioni di Freezer nei riguardi dei Saiyan e decide di mettere in salvo l'unico dei suoi figli ancora sul Pianeta.


EDIT 06/11/2014:
Il volume unico di Ginga Patro Jako è stato licenziato in Italia dalla casa editrice Star Comics. Ciò significa la licenza anche del capitolo di Dragon Ball Minus, allegato speciale del volume unico di Jako. Il download e la lettura online dell'edizione tradotta dal nostro Editor Team sono stati eliminati: vi invitiamo a fare altrettanto e acquistare il volume ufficiale italiano non appena disponibile (2 Maggio 2015).
Per maggiori informazioni, seguite il tag dedito della sezione News del nostro forum.


Edited by Shiku; - 15/5/2015, 09:58
 
Website  Top
view post Posted on 17/4/2014, 17:28
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Uno special con Bardack... :D

Quindi Freezer conosceva sia la Leggenda del Super Saiyan sia la Leggenda del Super Saiyan God...
 
Top
Flavio!
view post Posted on 18/4/2014, 10:32




Non mi piace molto, Bardack mi pare che sia stato un po' "snaturato"...
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:40
Avatar

Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
502
Location:
Catania

Status:
Offline


Simpatico come special!
Per quanto riguarda Bardack concordo con Flavio, in effetti è alquanto inquietante vederlo comportarsi così.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 19/4/2014, 10:51




Grazie Shiku!!! Ho apprezzato molto questo lavoro. Ho gradito anche la canonicità con il film, dato che Freezer a quanto pare è a conoscenza della leggenda del Super Saiyan God.
Il personaggio di Bardak,invece, è molto diverso da quello rappresentato dalla Toei Animation e se devo essere sincero non mi dispiace. Anche se potrebbe essere insolito, questo è il "vero" Bardak XD
Peccato duri poco...
 
Top
Flavio!
view post Posted on 19/4/2014, 11:05




Finalmente oggi ho letto il capitolo (prima avevo letto un riassunto e cose generiche) ...fa pena, è inguardabile...ma perchè rovinare così uno dei pochi film decenti della Toei?
 
Top
5 replies since 17/4/2014, 16:46   1932 views
  Share