Ciao mitici

« Older   Newer »
  Share  
Vins
view post Posted on 18/4/2014, 17:27




Salve a tutti, sono Vins, ho 22 anni e mi piacciono molto i biscotti, i manga, e le ragazze che indossano un grembiule senza niente sotto. Qualcuno che bazzica su un altro forum su DB mi conoscerà già. Ma questo forum ha qualcosa in più dell'altro. Spero in un'accoglienza calorosa!

Edited by Vins - 18/4/2014, 19:27
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 19/4/2014, 10:43




Ehilà! Benvenuto tra noi Vins!!! Noto che hai buon gusto XD Io sono il moderatore comunemente conosciuto con il nome ssj XD
Spero ti troverai bene qui con noi.
Ovviamente il forum è incentrato su Dragon Ball ma la sezione Off Topic ha accolto discussioni di vari manga/anime tra cui Shingeki no Kyojin,Toriko,Kinnikuman...
Buona permanenza :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 11:13
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


In effetti, sono passioni facilmente condivisibili.
Benvenuto anche da parte mia, Vins. Io sono Shiku, uno dei capi.
Il forum è a tua disposizione, buona permanenza! : )
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 19/4/2014, 12:28




Benvenuto Vins! In un solo post hai messo d'accordo i gusti di un forum intero, complimenti. In poco ci sono riusciti.
Io sono Reiko, secondo capo. Buona permanenza! : )
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/4/2014, 14:47




Benvenuto, io sono un semplice utente che ha trovato la sua casa Dragon Ball solo con il TS :)
 
Top
Vins
view post Posted on 19/4/2014, 15:44




Grazie a tutti. Spero di trovarmi bene e spero che questo forum abbia tutto quello che ho elencato. Ci si vede in giro
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 13:26
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Vuoi perseguitarmi anche qui, Vins? Comunque, benvenuto. Spero in una tua permanenza pacifica qui. U_U
 
Top
Flavio!
view post Posted on 22/4/2014, 08:53




Ehi Vins, benvenuto!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 22:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


Benvenuto in questo Forum, anche se ci conosciamo già. Anche qui conservi la targa di Utente più fAigo (vorrei anche io quella Targhetta :P) del Forum. Spero ci sarai utile. Ci si vede in giro, mitico [Cit.]

Edited by Furiza-Sama - 7/9/2015, 10:53
 
Contacts  Top
Vins
view post Posted on 23/4/2014, 12:44




CITAZIONE (Furiza-Sama @ 22/4/2014, 23:55) 
Benvenuto Vins in questo Forum. Anche se ci conosciamo già. Anche qui conservi la carica di Utente più fAigo (vorrei anche io quella Targhetta :P ) del Forum. Spero ci sarai utile in questo Forum. Ci si vede in giro mitico [Cit.]

We Furiza, non mi aspettavo di trovarti anche qui, mi fa piacere. Grazie, il tuo benvenuto è molto bello; spero di essere utile anche a questo forum
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 22:34
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,357

Status:
Offline


Vins, anche tu qui? xD
Mi fa piacere rivederti ;)

Ti auguro, pur conoscendoti già, un caloroso benvenuto anche qui :D :(clap clap): :(hehe): :(troll dance):
 
Top
Vins
view post Posted on 18/4/2017, 19:10




Visto che il forum sta ormai per chiudere ne approfitto per fare gli ultimi saluti e quindi uppo la mia presentazione perché sì e per darmi importanza.

Non ho una grande esperienza nel mondo dei forum perché ne ho frequentati davvero pochi nel corso degli anni, quindi non so quanto le mie parole possano valere, ma sappiate che non mi sono mai trovato così bene da nessuna parte come mi sono trovato bene qui da voi e questo è il miglior forum di DB evah.
E niente, vorrei solo ringraziarvi tutti, dallo staff fantastico agli utenti, vecchi e nuovi.

P.S. Alla fine però Shiku non mi ha mai fatto i biscotti e nessuna utentessa mi ha mandato foto col grembiule, MONELLE!

Grazie di tutto e team saiyajin sempre nel cuore <3

Ciao Mitici.
 
Top
Adriano Tapion
view post Posted on 18/4/2017, 19:29




:(theyseemerollin): :(hehe):
Ecco esaudita la tua ultima richiesta :(gokulol):

Scusa,ma non ho resistito 😂😂😂

Attached Image: 20170418_202650

20170418_202650

 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 19:33
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ma come, Vins? Bastava chiedere o dirlo direttamente!

(GIURO che non mi riferisco alla storia della richiesta del link del manga di Brody. Giurgin giurello)


Che ti devo dì. Vieni al Comicon e porto i biscotti a forma di Sfere del Drago. Quanta pazienza...
 
Website  Top
view post Posted on 18/4/2017, 19:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


Ma... Io ho insistito tanto in passato e non me li hai mai dati. :(fuu face):
 
Contacts  Top
26 replies since 18/4/2014, 17:27   352 views
  Share