UPDATE: Akira Toriyama annuncia un nuovo film di Dragon Ball nel 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 08:15
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ZM8isLB
Il numero di Luglio del mensile V-Jump, previsto ufficialmente in Giappone da questo 19 Luglio, annuncia un nuovo film di Dragon Ball! Stando alle informazioni al momento estrapolate, la storia sarà un seguito del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e offrirà una trama totalmente inedita, ricca di scene d'azione e "sicuramente interessante".
Toriyama, voce del messaggio d'annuncio, si è detto personalmente coinvolto nel concept della storia, nella sceneggiatura e nel chara design dei personaggi, ritrovandosi non solo a disegnarne gli sketch, ma anche a supervisionarne i dialoghi meno importanti. Inoltre, grazie ai complimenti del suo primo editor - Kazuhiko Torishima, uomo mai stato propenso agli elogi - si rivela fiducioso e sa che i fan saranno entusiasti del progetto.
La pellicola - dal nome ancora sconosciuto - debutterà durante le vacanze della Golden Week della primavera 2015; all'incirca verso la fine di Aprile e l'inizio di Maggio 2015, . Seguite aggiornamenti e discutete della notizia nel nostro topic dedito.



UPDATE: Aggiunta la traduzione del messaggio di Akira Toriyama e corrette alcune informazioni. Ringraziamo kei17 e SaiyaJedi del Kanzenshuu per il supporto.

    [Come per "Dragon Ball Z: Battle of Gods"], ho immaginato la storia per il prossimo film come se stessi ancora scrivendo il manga in serializzazione [/come se fosse una continuazione del manga, quand'era in serializzazione]. Il solo fatto di non dover disegnare nulla, mi permette di concentrarmi completamente anche sui dialoghi più insignificanti. Beh, a dire il vero non avevo previsto di spingermi così lontano, essendo un lavoro abbastanza stancante alla mia età, ma alla fine mi sono lasciato trasportare.

    Questo nuovo film sarà, ovviamente, una continuazione del precedente "Battle of Gods", ma ho deliberatamente aumentato le scene d'azione presenti. Per quanto riguarda la storia in sé, mi è stato detto di non dire niente - "Deve rimanere un segreto!" - con un tono decisamente autoritario, quindi non posso nemmeno toccare l'argomento. Potrei anticipare, però, che sarà sicuramente interessante! Il fatto che io dica questo, quando non sono un grande fan di storie d'azione pompose, dovrebbe convincervi di quanto affermo! Perfino il mio primo editor (Kazuhiko Torishima, ndt.), che raramente ha elogi nei miei confronti, ha detto "Questo è buono!"

    Non ho assolutamente alcun dubbio! ... Anche col rischio che poi il pubblico ne rimanga deluso al momento della visione dopo averne parlato così, ho fiducia nella storia e so che i fan potranno apprezzarla! Proprio ora, sto disegnando il character design dei personaggi [del nuovo personaggio/dei nuovi personaggi. Prendetelo con le pinze. Non è specificato bene. Ndt.] e cose così. Ci vorrà ancora del tempo prima che il film venga concluso, ma vi chiedo di avere pazienza!!


[ANIME NEWS NETWORK], [KANZENSHUU]


Edited by Shiku; - 9/2/2016, 19:12

Tags:
Akira Toriyama,
DBZ Fukkatsu no F,
Film,
V-Jump
 
Website  Top
8 replies since 15/7/2014, 08:15
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 09:14
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Quante possibilità ci sono che si tratti di un seguito di Battle of Gods? Comunque, io voglio Ub :D
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 15/7/2014, 10:12




Inspira...ed espira.
Devo frenare la mia gioia.
Non posso permettermi di delirare.
Devo stare calmo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 11:29
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


Se scrivessi qualcosa, scriverei quello che ha scritto supersayan 4 con parole diverse…

CITAZIONE
Inspira...ed espira.
Devo frenare la mia gioia.
Non posso permettermi di delirare.
Devo stare calmo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Aggiunta la traduzione del commento di Akira Toriyama e corrette alcune informazioni.
 
Website  Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:19
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


:(gheee): :(gheee): :(gheee): :(gheee): :(gheee):
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:46
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Potresti evitare di copia/incollare la traduzione e inserire solo il re-indirizzamento a quest'articolo, Bardack? ; )
 
Website  Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:59
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Dove, sulla pagina facebook? Subito, un attimo...
 
Top
Red_93
view post Posted on 15/7/2014, 20:55




O___O! così presto? fantastico!
 
Top
8 replies since 15/7/2014, 08:15   1,153 views
  Share