Dragon Ball Z Fukkatsu no F: la Lucky Red conferma la licenza italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2015, 13:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Pt60UL5


Il film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La Rinascita di F) verrà licenziato in Italia!
Nuovamente sotto il nome del gruppo Lucky Red, che questo 1-2 Febbraio 2014 ci ha portato il precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei), il film verrà distribuito in data ancora da definire. A darci la conferma ufficiale è stata la stessa Lucky Red attraverso una conversazione privata con il nostro utente SuperGDSayan tramite la pagina Facebook Dragon Ball Z al cinema. Purtroppo, lo staff non ci ha potuto ancora rivelare i diversi dettagli legati alla licenza italiana, ma gli ultimi post sulla pagina ci fanno sperare che approfondimenti non tarderanno ad arrivare. Attendiamo, quindi, un comunicato ufficiale.


"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" è previsto in uscita nei cinema del Giappone questo 18 Aprile 2015 in formato 2D e 3D. La storia si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, progettandola in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. Il film è stato recentemente confermato in licenza anche in America Latina.


[DRAGON BALL Z AL CINEMA]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 14:04

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
DBZ Fukkatsu no F in Italia,
Film
 
Website  Top
5 replies since 16/1/2015, 13:37
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
~Ayumi«·
view post Posted on 25/2/2015, 20:19




Si vabbè xrò se di nuovo sl x dragonball la lucky red mi cambia le voci quando x TUTTI gli altri anime tipo doraemon, cavalieri dello zodiaco, lupin, naruto, ha fatto usare quelle solite, anke milanesi, allora mi incazzo veramente , è fatta a posta la cosa.
l'anno scorso cn un'amica ci sn rimasta malissimo al cinema , ke poi quelle erano sl le voci delle vhs di nn so quanti secoli fa degli oav , mica della serie tv , e ti dicono pure "siamo noi i veri doppiatori di dragonball" , ma è 1 cavolata , visto ke questi nn hanno MAI doppiato la serie animata vera e propria -_-.
ma davvero è una ingiustizia questa , tutti pensano ke le voci, NON l'adattamento, però le voci Merak erano straperfette (basterebbe adattamento fedele+voci ufficiali merak),
e nn capisco questa ingiustizia di appioppare questo trattamento a db e ai fans quando x tutti gli altri film hanno seguito le voci solite cn addirittura tipo Saint Seiya cn le voci vecchie di 30 anni PER I FANS, o LupinvsConan cn le voci ke usava Mediaset, e ancora Naruto, Doraemon, e invece proprio l'anime + amato in Italia degli ultimi 20 anni deve subire questo trattamento ?!!!
Mazzotta (il direttore) x come parla nelle interviste o nei forum cn gli altri doppiatori romani sembra quasi proprio ke si vendica, dicendo tipo ke lui ha un primato cn dbz dal '96, ke ormai il cambio di doppiatori è deciso , ke tante volte sn stati cambiati i doppiatori ecc ecc .
Ma dico, ma a loro KI LI VUOLE ???? Ki ha deciso questo, NON i FANS , ma tu !! L'hai fatto x te e i colleghi tuoi delle vhs dei movie anni '90, mica x i fans !!.
A me questa cosa mi fa una tristezza incredibile , mi incavolo ma nn so ke fare , e allora xchè nn chiamiamo Lucky Red e ci facciamo sentire prima ke fanno cm li pare ?? Gl diciamo k pensiamo noi della cosa ?
Io nn è ke sn contro i professionisti di roma ke fano sl il lr lavoro, anzi, doppiano anke un sacco di film bellissimi (di Anime CDC Sefit quasi ZERO), ma qui nn c'entrano niente cn dragon ball, adesso vogliamo sl semplicemente andare al cinema cn un film ke per di + SI COLLEGHERA' CON LA SERIE (quello di freezer x forza, doppiata da Merak) e riavere quindi iacono, garbolino, pacotto, le voci UFFICIALI di tutte le 3 serie, le voci di sempre, loro nn c'entrano niente !! NON è giusto questo fatto !!!
Aiutatemi raga daii!!!
 
Top
Reiko_
view post Posted on 25/2/2015, 20:27




Grazie per averci espresso la tua opinione, ~Ayumi«·, ma per regolamento dobbiamo chiederti di non usare più un linguaggio sms e di non scrivere colorato, con font diversi da quello standard, in quanto possono risultare poco leggibili agli altri utenti del forum : )
 
Top
~Ayumi«·
view post Posted on 25/2/2015, 20:55




Sono abituata così e mi piace scrivere colorato , ma se è il regolamento , ok , mi sforzerò, anke se ogni tanto mi scappa abbreviare .
Comunque x il resto , ke ne pensate della cosa ?? Vorrei saperlo ....
Vogliamo far capire a lucky red ke a moltissimi piacerebbe avere per fukkatsu no f le voci di sempre milanesi come hanno fatto per Naruto, LupinVSConan, Saint Seiya, Doraemon ecc ....ecc ... ???
 
Top
Reiko_
view post Posted on 25/2/2015, 21:34




Abbiamo un thread ufficiale in cui discutere del film. Passa le tue opinioni lì, così i vari utenti del forum potranno partecipare e rispondere: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69150814
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 25/2/2015, 21:40




Io sinceramente sono soddisfatto delle voci di BoG e a questo punto preferisco sentire di nuovo quelle per continuità con il precedente film xD E poi se permetti... Le voci originali merak per "I cavalieri dello zodiaco" non ci stavano proprio... avrei preferito delle voci nuove.
 
Top
5 replies since 16/1/2015, 13:37   1,585 views
  Share