Dragon Ball Z: La Rinascita di F [manga]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 21:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


L'adattamento manga di "Dragon Ball Z: La Rinascita di F" è un prodotto ufficiale proprietà della Shueisha. Non essendo licenziato in Italia, il nostro Editor Team vi offre una traduzione illustrativa, ma eliminerà i link proposti all'annuncio di una pubblicazione italiana. Nel caso, vi chiediamo di eliminare il materiale scaricato e comprare il materiale ufficiale. La riproduzione di queste tavole altrove è vietata.



w8UeH91

LA RINASCITA DI [F]

TITOLO ORIGINALEドラゴンボールZ 復活の「F」
Doragon Bōru Zetto: Fukkatsu no F
AUTOREToyotarō (disegni)
Akira Toriyama (supervisore, storia)
PRIMA RELEASE21 Febbraio 2015
CAPITOLI3/3 (concluso)
LINGUA ORIGINALEGiapponese
SCANSSconosciuto - V-Jump +
TRADUZIONE ITATeam Saiyajin

Anteprima di "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". L'anima di Freezer giace all'Inferno e il suo esercito si sta a poco a poco sgretolando. Sorbet, ufficiale dell'armata, decide di partire per la Terra al fianco della sua guardia del corpo, Tagoma, per recuperare le Sette Sfere del Drago e resuscitare il loro defunto imperatore.


La storia riprende la parte iniziale del film,
di conseguenza sconsigliamo la lettura a
chiunque non voglia spoiler sulla trama
prima della visione della pellicola.
SHIKUCleaning, Traduzione, Typesetting
VAILLETraduzione, Revisione


ekqzRCqIoUueHbl72kHcj
CAPITOLO 1

Download - Leggi Online
CAPITOLO 2 (2.0 HD)*

Download - Leggi Online
CAPITOLO 3

Download - Leggi Online


*CAPITOLO 2 - EDIZIONE 2.0 HD
Il capitolo 2, inizialmente pubblicato in formato SD, è stato sostituito con un'edizione in HQ. Le tavole sono state sostituite con un formato migliore nella qualità. La traduzione è rimasta invariata rispetto la precedente versione SD.

Edited by Shiku; - 30/4/2015, 15:23
 
Website  Top
view post Posted on 28/2/2015, 23:30
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


una domanda per voi ragazzi
questi 3 capitoli rilasciati come anteprima,quanti minuti occuperanno all'interno del film???
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 09:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Purtroppo non lo sappiamo nemmeno noi.
 
Website  Top
Gianchio
view post Posted on 1/3/2015, 18:19




Sembra che questo film possa durare veramente 2 ore se il copione è stato diviso in 5 volumi (per BOG ce ne erano voluti 3).
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 2/3/2015, 13:09




Beh intanto complimenti a Shiku per il lavoro svolto. Pero, rimanendo coerente con quanto già detto in passato, non lo leggo XD

Per rispondere a Diego: il "tempo" tra un media e' l'altro muta molto. Il video permette di viaggiare più rapidamente nei vari eventi e lo scandire del tempo viene deciso dal regista e dalle animazioni. Nel manga tutto varia anche in base al lettore e al suo ritmo di lettura.
Se il manga e' il film spiccicato in ogni singolo evento, senza aggiunte, penso che (facendo un confronto tra una normale trasposizione manga-anime) 3 capitoli dovrebbero generare almeno (come minimo eh) una trentina di minuti buoni di animazione, secondo me. Ma tutto varia in base alla lunghezza di questi capitoli e alla volontà del regista che potrebbe anche ampliare alcune cosette, dilatando dunque il tempo o potrebbe addirittura condensare gli eventi secondari in favore di quelli principale e più rilevanti.
Con 5 volumi, teoricamente, dovrebbero sfornare almeno 2 ore, ma non so da quanti capitoli e' composto un volume. Inoltre non ho preso in considerazione gli sceneggiatori che potrebbero sfoltire il manga.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 18:49
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Ho letto solo ora il manga, tra una cosa e l'altra non ho potuto. Ho apprezzato l'adattamento di Shiku che ha mantenuto "Beerus" in linea con la battuta originale sul suo nome, rispetto all'ormai ufficializzato "Bills".
Più vedo queste tavole e più vorrei che Toyotarò disegnasse un seguito col Sensei..!
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2015, 13:03
Avatar

XD

Group:
Member
Posts:
2,044
Location:
Downtown

Status:
Anonymous


Grazie
 
Top
Gotan_Ryu95
view post Posted on 9/3/2015, 11:26




Se devo dire la verità, nonostante apprezzi tantissimo questa anteprima del film sottoforma di manga, non mi garba particolarmente lo stile di disegno di Toyotarò. Secondo me fa i tratti dei personaggi adulti in modo troppo tondeggiante, mentre nello stile di disegno di Torysensei i pg adulti avevano tutti trattidecisi e spigolosi, pur mantenendo un perfetto equilibrio anatomico.
Tuttavia resta un mio personale parere, ciò non toglie lo straordinario talento di colui il quale ha disegnato questi capitoli ^_^
 
Top
KevinPrince1996
view post Posted on 9/4/2015, 15:11




Ragazzi ma il capitolo 2 tra quanto sarà disponibile in download?
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 19:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Se non avremo problemi a lavoro, con turni allungati et similia, Sabato sarà tutto online : )
 
Website  Top
KevinPrince1996
view post Posted on 9/4/2015, 21:36




Grazie mille ragazzi,fantastici è dir poco!
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 19:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


IL SECONDO CAPITOLO E' DISPONIBILE SIA AL DOWNLOAD CHE ALLA LETTURA ONLINE!
 
Website  Top
view post Posted on 11/4/2015, 19:45
Avatar

XD

Group:
Member
Posts:
2,044
Location:
Downtown

Status:
Anonymous


Grazieeeee :(yai):
 
Top
KevinPrince1996
view post Posted on 11/4/2015, 20:18




Fantastici! Grazie mille!
 
Top
v3kk1
view post Posted on 13/4/2015, 19:28




thanks!
 
Top
37 replies since 28/2/2015, 21:18   12011 views
  Share