Traduzione materiale originale

« Older   Newer »
  Share  
¬Saske
view post Posted on 24/4/2015, 13:06 by: ¬Saske
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Questo thread è dedicato alle richieste di traduzione di materiale originale (tratto da anime, manga e qualsivoglia altra fonte) relato esclusivamente a Dragon Ball, da parte dell'utenza del forum. Per richiedere una traduzione è necessario postare il materiale o un suo riferimento, magari accompagnato dalla ragione del vostro interesse per quelle informazioni. È possibile commentare le traduzioni evitando di andare Off Topic, in tal caso invitiamo l'utenza ad aprire un nuovo thread dedicato all'argomento.
Lo Staff

Di seguito, potete trovare l'elenco del materiale tradotto in passato nel topic, che verrà aggiornato con l'aggiunta delle nuove traduzioni da parte del Team:
Messaggio originale:
Salve a tutti, apro questo topic a proposito della famosa quanto incongruente saga di Majin Bu, per vari chiarimenti riguardo alle affermazioni dei personaggi.
Non ho ben capito se voi del TS traduciate direttamente del giapponese... Nel caso, potreste fornirmi la traduzione delle scans che posterò qui di seguito? Essendoci vari dubbi sulla parecchio incoerente saga di Majin Bu, vorrei una traduzione abbastanza fedele all'originale pensiero dell'autore, in modo da capire cosa sia effettivamente giusto, visto che gli adattamenti italiano e inglese presentano traduzioni diverse.
Posto quindi di seguito le scans originali giapponesi che mi interessano maggiormente, sperando in una vostra collaborazione per la traduzione fedele in modo da chiarire vari dubbi.
Premetto che non ho fretta, fate pure con comodo (se la richiesta é fattibile), spero solo che i dubbi vengano almeno un po' chiariti :D


[SPOILER]





Edited by Anizawa Meito - 8/6/2016, 16:17
 
Top
344 replies since 24/4/2015, 13:06   8697 views
  Share