Dragon Ball Online Global

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 11/7/2016, 09:20




#Fenris e tutti:

Vi andrebbe di iscrivervi al gioco utilizzando lo stesso nickname che utilizziamo nel forum?
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 10:32
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegeth 90 @ 11/7/2016, 09:56) 
Mi chiedevo: qui si può continuare a parlare del gioco? Nel senso, condividere esperienze e via dicendo, oppure serve un altro topic? :)

Vorrei trasformare questo topic in un centro di supporto / notizie e gruppo del forum sul gioco, quindi sì: procedete pure qui : D

Comunque, dovrebbe esserci un patch italiana in arrivo, ma ammetto che al momento ho talmente di quel materiale arretrato per il TS per colpa dei giorni scorsi senza internet che ora come ora non posso nemmeno permettermi di sognare di sistemare quest'argomento. Pazientate solo un pochino e nel frattempo cominciate pure a organizzarvi tra voi.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 11/7/2016, 10:36




Grazie Shiku e fai con calma, la pazienza e' un obbligo in questo contesto: sei una persona che ha una vita fuori da qui, quindi ci mancherebbe altro :)
Non vedo l'ora di scoprire questa patch, ora sono ancora più carico XD

Bene, allora abbiamo l'ok per """scatenarci""" :(hehe):

Allora ragazzi, cosa ne dite della mia idea (tenere i nickname del forum sul gioco)?
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 20:00

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


La mia intenzione sarebbe di iniziare a giocarci seriamente fra un paio di mesi, quando ci sarà meno caldo... però lo voglio comunque provare, quindi ci starei pure per il nick.
Il punto è: hai la minima idea di quanti Vegeth90 troverai? :(hehe):
Forse sarebbe da fare una cosa tipo "TS_Nick", o qualcosa del genere. Mettere un segno di riconoscimento, diciamo xD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 11/7/2016, 20:06




DOH! Non ci avevo pensato... :(faceappalme):
Bella la tua idea pero... quella di un segno distintivo... e allora un segno sia! XD TS-Vegeth90 me gusta...
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 20:08

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Vegeth 90 @ 11/7/2016, 21:06) 
DOH! Non ci avevo pensato... :(faceappalme):
Bella la tua idea pero... quella di un segno distintivo... e allora un segno sia! XD TS-Vegeth90 me gusta...

Io avrei la fortissima tentazione di chiamarmi TS-F88 :(grign):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 11/7/2016, 20:16




Sembra il nome di un aeroplano militare :(hehe): Fai pure XD Basta che so chi sei :(gokulol):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 12/7/2016, 19:13




Finalmente ho deciso di farmi un account per il gioco e di scaricarlo.

Nonostante io sia sempre stata una persona che rifiutava giochi online del genere World of Warcraft o League of Legends (diciamo i punta e clicca online) , questo DBO mi è piaciuto abbastanza. E devo dire che c'e già tanta gente che si può trovare in giro per il gioco.

Ovviamente essendo una pre-open beta come dicono loro , ha ancora qualche cosa che non va. La lingua italiana nel gioco verrà aggiunta , per ora è solo in inglese (il problema è che ogni tanto qualche cosa rimane in coreano e quindi non si capisce bene cosa si deve fare). I server europei mi sembra di capire che non fungono ancora , anche se penso mi ci abbia fatto entrare comunque boh.

comunque , leggendo sul loro forum , qualsiasi personaggio che sarà creato in questo periodo di pre-open beta al passaggio definitivo della open beta verrà cancellato. Quindi non è che mi stia sforzando tantissimo a livellare XD

In conclusione : col tempo diventerà un bel gioco , anche migliore del vecchio DBO , ne sono sicuro. Però al momento non mi sembra una situazione stabile dove possiamo sviluppare i nostri personaggi e proseguire tanto con essi nelle quest. Quindi direi di aspettare un altro po' prima di crearci un gruppo e cominciare a giocare seriamente.

(poi vabbè è chiaro , se volete giocare lo stesso insieme per provare il gioco non c'e problema).
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 12/7/2016, 22:07




Grazie per la tua comunicazione :) Allora, per non correre rischi, aspetterò...
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/8/2016, 16:54




Ho iniziato a scaricarlo, anche se purtroppo il download è lentissimo. >__<

Intanto ne ho approfittato per registrarmi come Feleset, che per fortuna era libero. ^_^ Appena riesco a provarlo vi farò sapere qualcosa. Sono anni che aspetto di poterci giocare. XD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/8/2016, 16:56




Grande Feles!!

Ancora la situazione "beta" del gioco non si e' evoluta giusto?
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/8/2016, 17:02




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 9/8/2016, 17:56) 
Grande Feles!!

Ancora la situazione "beta" del gioco non si e' evoluta giusto?

Non lo so, sto cercando di capirlo dal loro forum.
Vorrei capire appunto se quando creo un personaggio c'è il rischio che poi sparisca tutto, perché in tal caso mi limiterò a provarlo e basta. :(hehe):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 9/8/2016, 17:08




CITAZIONE (Feleset @ 9/8/2016, 18:02) 
CITAZIONE (Vegeth 90 @ 9/8/2016, 17:56) 
Grande Feles!!

Ancora la situazione "beta" del gioco non si e' evoluta giusto?

Non lo so, sto cercando di capirlo dal loro forum.
Vorrei capire appunto se quando creo un personaggio c'è il rischio che poi sparisca tutto, perché in tal caso mi limiterò a provarlo e basta. :(hehe):

Da quanto ho letto in una discussione sì , cancelleranno i pg. Io è da quando ho scritto su questo topic che non lo provo XD fra poco però devo andare via , quindi casomai lo posso provare pure io più tardi.

Per quello dicevo di aspettare una versione ultimata per giocare tutti seriamente.
 
Top
Hoopvol
view post Posted on 20/10/2016, 22:41




Salve amici. Ci sono novità?
Aspetto con trepidazione la versione finale.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/10/2016, 22:43




CITAZIONE (Hoopvol @ 20/10/2016, 23:41) 
Salve amici. Ci sono novità?
Aspetto con trepidazione la versione finale.

Ho letto sul forum di DBO che passeranno dalla Pre-Open Beta (versione attuale) alla Open Beta verso la fine dell'anno/Gennaio 2017. Tutti i personaggi creati nella Pre-Open Beta , al passaggio , verranno cancellati. Succederà solo per questa volta. Quando passeranno dalla Open Beta alla versione finale , non verrà cancellato più niente.
 
Top
30 replies since 26/5/2015, 18:08   1108 views
  Share