La Resurrezione di 'F' - Doppiatori all'Anime Expo Japan 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2015, 10:46
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous




Festeggiamo anche noi il Triduo di 'F' a modo nostro. In onore dell'inizio della proiezione evento nei cinema italiani, rispettivamente nel periodo 12-13-14 settembre 2015, del film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'", riportiamo questo breve intervento dei doppiatori all'Anime Expo Japan 2015 svoltosi dal 20 al 22 nel marzo 2015, in cui pronunciano dal vivo le loro battute più famose.


Video



I sub ita sono opera del
Team Saiyajin Editor Team.
ANIZAWA MEITOTraduzione, Revisione
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 12/9/2015, 13:58




Bellissimo. :(gokulol):

Divertente la battuta su Muten che non dovrà fare solo "pat-pat". :(hehe):

La cosa più interessante comunque è stato il doppiatore di Vegeta che recita senza copione... sembra proprio una cosa degna del suo personaggio: "Tsk, io sono il principe dei saiyan, non ho bisogno di quella stupida cartaccia!" :(hehe):

Bravo anche Piccolo. :(clap clap):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 12/9/2015, 14:47




Grazie , Meito ! fantastico!
 
Top
Reiko_
view post Posted on 12/9/2015, 18:04




Grazie mille Meito! Quando ci fu l'evento, Shiku ci descrisse una panoramica generale dei fatti, quindi è veramente apprezzato il poter leggere tutti gli interventi in sub ita. Ottimo lavoro, come sempre : D
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 23:16
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Grazie a voi. Ci ho lavorato quest'estate in vacanza, perché in realtà adoro questi doppiatori e le loro voci. Però a pensarci bene non mi sono mai chiesto se per gli altri utenti fosse la stessa cosa, magari c'è gente che non riesce a sopportare che Goku adulto sia interpretato da una donna e così via. Dovrei aprire un sondaggio per vedere quale doppiaggio preferiscono.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2015, 23:29

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


A me non sono mai piaciuti i doppiatori italiani di Goku (adulto) e Vegeta, preferisco di gran lunga quelli giapponesi per loro.
Con tutto il rispetto per Torrisi, ci mancherebbe.
Per gli altri dipende, per alcuni preferisco quelli giapponesi e per altri quelli italiani.
 
Top
5 replies since 12/9/2015, 10:46   169 views
  Share