Total Drama Dragon Ball (2): Il ritorno del quiz!, Seconda edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2015, 17:36
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Total Drama Dragon Ball (2): Il ritorno del quiz!

Dopo un breve periodo di pausa, ecco che il quiz torna con una nuova edizione!
Si preannuncia una gara molto più difficile, perchè godrà di regole inedite!!
Dalla prima stagione accogliamo Iper Vegeta, Furiza-Sama, Bardack97, Ash111s, Scorpion The Nether Lord, Freezer girl, Tenshinhan86 e il vincitore Mong700.
Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 16/11/15, giorno dell'inizio della competizione, quindi non esitate a farvi avanti :D

Partiamo da una novità bomba: Questa volta si gioca a coppie di due e prima di spiegarvi bene le dinamiche del quiz, permettetemi di mostrarvi gli appaiamenti...

Squadra Verde:
-Iper Vegeta (7° classificato)
-Ash111s (Vincitore)


Squadra Rossa:
-Furiza-Sama (2° classificato)
-Scorpion The Nether Lord (4° classificato)


Squadra Blu:
-Bardack97 (8° classificato)
-Freezer girl (6° classificata)


Squadra Arancione:
-Mong700 (5° classificato)
-Tenshinhan86 (10° classificato)


Squadra Viola:
-ThePerfectBeing (9° classificato)
-Leonhart>> (3° classificato)


*Se ci saranno altri iscritti, aggiungerò altre coppie!

Ora passiamo alle regole vere e proprie:

Il lunedì alle 16:00 ci sarà una domanda di Dragon Ball e avrete tempo per rispondere (tramite mp) fino...
*Nota: Non si può modificare la risposta e solo uno membro della coppia può inviarmi il tutto, anche senza il consenso del partner.

A martedì alle ore 21:00, quando comunicherò i risultati.
Caso 1: Se tutte le coppie risponderanno in modo corretto, conterà il tempo e quella che si sarà classificata ultima sarà a rischio eliminazione.
Caso 2: Se tutte le coppie azzeccheranno tranne una, quella sarà a rischio.
Caso 3: Se più coppie sbaglieranno la risposta, saranno tutte in pericolo.
Lo sfortunato duo "perdente" o gli sfortunati (caso 3) dovrà/dovranno decidere chi mandare per il verdetto finale!
*Esempio.
**Io e Gianluca siamo una coppia a rischio.
***Decido di offrirmi io.
****Conclusione: Gianluca sopravvive per almeno un'altra settimana, io invece dovrò affrontare una sfida con un altro concorrente per restare in gioco!
*****Nota: Se la coppia non si decide, sceglierò io chi mandare e se superata la sfida saranno entrambi in gioco, la volta dopo toccherà all'altro!

Con chi si confronterà il volontario del/dei duo perdente/i?
La squadra che si sarà classificata PRIMA, avrà il potere di mandare a rischio una coppia in più (Qualsiasi, esclusa quella arrivata ultima, ovviamente).
A quel punto ci dovrà essere anche in questo caso un volontario, in modo tale da poter affrontare il temerario//I temerari (caso 3) della/e coppia/e che non ha/hanno superato la domanda di lunedì.

Giovedì alle 16:00 si svolgerà questa sfida, che non sarà altro che un'ulteriore domanda tra quelli che aspettano il verdetto finale.

Venerdì alle 21:00 comunicherò il nome dell'ultimo classificato, cioè dell'escluso della settimana.

Regole extra:
-Vista la polemica della scorsa edizione, barare nelle domande è da considerare un pessimo atteggiamento, ma l'eventuale scoperta non porterà più ad un eliminazione diretta.
-Se una domanda non sarà ritenuta giusta, bisognerà fornire una motivazione valida e il tutto si concluderà con una votazione dei partecipanti (io escluso).
Se avrò la maggioranza contro, sarò costretto a cambiare la domanda; In alternativa, non ci saranno cambiamenti.

Tutto chiaro? ;)
Buon divertimento!!


Edited by G.G. - 24/12/2015, 23:11
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 17:50
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,450
Location:
Netherrealm

Status:
Offline


Tutto chiaro! :D
 
Website  Top
view post Posted on 11/11/2015, 18:17
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Ma :O
(tutto chiaro ^_^)
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 18:31
Avatar

Imperatrice dell'Universo

Group:
Member
Posts:
560
Location:
Pianeta Freezer n. 1

Status:
Anonymous


Tutto chiaro. ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 18:31
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Confermo la partecipazione!

Per ora siamo un po' pochini, vedo se riesco a portare qualcuno xD
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 18:53
Avatar

Principe


Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,161
Location:

Casa


Status:
Anonymous


Se non erro, Ash111s era quello che ho fatto eliminare perché così mi girava in quel momento :O
Vabbè, saprò farmi perdonare! :(mh):

Mong se riuscirai a portare Leonhart ti stringerò la mano, sarà un piacere eliminarlo di persona :(gheee):
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 19:01
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Volevo portare anche lui in effetti :(hehe):
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 19:02
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


Interessanti regole e coppie. Spero di essere eliminato il più tardi possibile, rispetto alla scorsa di edizione :O.
 
Contacts  Top
tenshinhan86
view post Posted on 11/11/2015, 20:29




Grande in coppia con Mong ihih
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 23:14
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Bravi ragazzi, cosi vi voglio, competitivi! Se avete domande fatele pure qui. Ti rispondo qui, Furiza... Se Scorpion dovesse offrirsi al tuo posto, tu avresti tutto il diritto di aiutarlo nella sua sfida, ma ovviamente l'mp me lo dovrà inviare lui. Comunque anche se rimarrete in 8 non è tanto male, il gioco durerebbe sette settimane. Con le nuove regole ho limitato le strategie e quindi chiunque può vincere questa edizione :P
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 16:19
Avatar

Principe


Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,161
Location:

Casa


Status:
Anonymous


E se Ash non si farà vivo entro lunedì?
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 16:58
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Nessuna squalifica. Se la vostra coppia fosse a rischio, andrebbe per forza lui ad affrontare la sfida!
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 17:58
Avatar

Principe


Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,161
Location:

Casa


Status:
Anonymous


Okay
 
Top
ThePerfectBeing
view post Posted on 12/11/2015, 19:25




Ciao, G.G !
Non mi sono fatto vivo su questo e sul forum del Multiverse per un'infinità di giorni e ho letto solo ora il tuo MP. Ero sicuro di essere in ritardo per iscrivermi e, invece, scopro con piacere di non esserlo. Confermo la mia partecipazione anche a questa edizione di Total Drama! :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 19:44
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Spero che ci sarà almeno un altro iscritto o parteciperai da solo (non a coppia) fino a quando non ci sarà il primo eliminato (a meno che non sia tu xD). Mi fa piacere che partecipi!!
 
Top
244 replies since 11/11/2015, 17:36   2274 views
  Share