Yamato Video: una nuova raccolta DVD di Dragon Ball GT nel 2016

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 18/11/2015, 18:27 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


jCjn8NE


La casa di distribuzione italiana Yamato Video parla di una nuova release DVD Collection della serie "Dragon Ball GT". L'input viene dalla pagina Facebook Yamato come risposta alla domanda di un utente; risposta in cui suggerisce il suo arrivo in data indefinita nel 2016.

    ///: Yamato, ma farete un unico box a tiratura limitata e numerata della serie di Dragon Ball GT?
    Yamato Video: Si
    Yamato Video: L'anno prossimo


Non ci sono ancora precise informazioni in merito la nuova raccolta, ma è plausibile che si tratti di una versione "Deluxe Edition" simile a quella delle serie "Dragon Ball" e "Dragon Ball Z". Questa venne distribuita nel 2012 come una linea in tiratura limitata, senza ristampa. I rispettivi cofanetti comprendevano le serie complete, in formato video 4:3 e traccia audio sia in italiano che giapponese sottotitolato. Peculiarità del box della prima serie è la presenza del doppiaggio storico Play World Film degli episodi 1-54.
La serie Dragon Ball GT è stata distribuita per la prima volta in DVD da Yamato Video dal Maggio 2006 al Maggio 2007 in una raccolta compresa in tre box, seguita poi da una ri-edizione firmata De Agostini. Per questa nuova edizione non ci resta che attendere aggiornamenti dalla Yamato stessa.


Non meno importante, altro input giunto vuole la possibilità di un arrivo dei film e degli special anche in formato Blu-Ray. Per questi ultimi, la Yamato sta aspettando il lasciapassare per la produzione. Speriamo che questo possa arrivare.

[YAMATO VIDEO]

Eu0oQsu



Edited by Shiku; - 18/11/2015, 20:32
 
Website  Top
24 replies since 18/11/2015, 18:27   1502 views
  Share