Finale Dragon Ball GT + Dan Dan Kokoro Hikarete'ku [SUB ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 21/3/2016, 18:46




Vero, bello e triste.
 
Top
Kuria
view post Posted on 22/3/2016, 14:45




"Non ce la faccio, troppi ricordi!" :(emozioni):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 22/3/2016, 18:37




Un aneddoto personale: ogni volta che mi avvicinavo, durante una nuova visione del GT, al finale, quasi mi pentivo di essermi messo di nuovo a seguire la serie.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 22/3/2016, 18:51




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 22/3/2016, 18:37) 
Un aneddoto personale: ogni volta che mi avvicinavo, durante una nuova visione del GT, al finale, quasi mi pentivo di essermi messo di nuovo a seguire la serie.

Ti rispondo con un altro mio aneddoto personale : tutte le volte che c'era l'ultima puntata del GT in tv speravo sempre di rivedere il finale intero come fecero nel 2007 mi sembra (solo quella volta) e quando invece vedevo che era il solito finale tagliato , mi incavolavo XD

Piccolo ot:
Per chi vuole sapere di più sulla messa in onda di italia uno di quel finale , legga la discussione qui : https://dragonball-multiverse.forumfree.it/?t=69332190
 
Top
Lord Bills
view post Posted on 22/3/2016, 21:16




CITAZIONE (Feleset @ 20/3/2016, 22:35) 
Pur non essendo un'amante del GT, trovo troppo commovente questo video. :(emozioni):

Come dice Meito, ad accentuare la tristezza c'è il fatto che questo finale vuole proprio essere definitivo, senza possibilità di continuazioni. È triste e bello allo stesso tempo. :(emozioni):

quoto :(emozioni):
GT non sarà un capolavoro ma le opening / ending sono pazzesche e nostalgiche :(emozioni):

guardando questo video mi sono commosso perché da proprio l'idea che il lungo viaggio sia finito, un addio definitivo come hai detto tu :(emozioni):

è per questo che sono grato ogni giorno dell'esistenza di super, che seppur avendo problemi di produzione sta portando avanti la storia firmata addirittura da akira stesso :(emozioni):
 
Top
19 replies since 20/11/2015, 14:23   785 views
  Share