Dragon Ball Stan Tourney: Power and Strategy, Tabellone a 128. Torneo a votazione

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 15/3/2016, 16:47
Avatar

Stufo degli insaccati e dei baciapile (Ho 2 fratelli, 1 sorella)

Group:
Team DB
Posts:
866
Location:
Errante-ITA

Status:
Anonymous


DRAGON BALL STAN TOURNEY

PERSONAGGIO PIU' FORTE VS UTENTE STRATEGA: CHI VINCERA' ?


E' SOLO UN GIOCO, MA SI GIOCA PER VINCERE-------->FATE IL VOSTRO GIOCO
Ciao a tutti, in questo gioco ogni utente partecipante sceglie 12 personaggi di Dragon Ball tra quelli selezionati. In seguito inizia una gara ad eliminazione che dipende esclusivamente dai voti di tutti gli utenti(Dal terzo turno in base all'Editto di Re Vegeta votano solo i partecipanti). E' possibile votare un personaggio per qualsiasi motivo, ma i personaggi più forti avranno un vantaggio, perchè in ogni votazione partiranno da un Bonus voti garantito a seconda del loro livello di potenza, e che sarà valido ai fini del conteggio finale di ogni votazione.Sistema e durata delle votazioni sono variabili, ma sempre comunicati preventivamente.

Il 16/5/16 Vegeta SSJ Blue(Fenris88)batte in Finale Goku SSJ God(Andrew SSJ God)83-82 dcr.

STATUS ATTUALE DEL GIOCO:
TORNEO CONCLUSO CON LA VITTORIA DI FENRIS88 CON VEGETA SSJ BLUE



ascended_super_saiyan_god_vegeta_by_megamody_d8o



CLASSIFICA FINALE DEI 22 UTENTI CONCORRENTI
1)FENRIS88 VOTI FINALI 1284
Utente tra i più competitivi del Torneo. Inizia con un Roster da metà classifica e parte quindi senza i favori del pronostico e a fari spenti. I personaggi scelti denotano grande competenza o forse totale noncuranza delle strategie, in quanto sono tutti simpaticissimi e di spessore con Vegeta Blu a far da chioccia a tutti. La grande intuizione di Fenris è certamente la scelta del Gruppo C dove con Zarama(soprattutto) si assicura Bonus, Poteri e così tanti voti da balzare al secondo posto nella classifica dei pronostici dietro il poco acuto e assai sprovveduto Peppino9.
Quando i concorrenti cominciano a rendersi conto del potere crescente di Fenris non è troppo tardi e progressivamente i suoi personaggi vengono fatti fuori tutti salvo Vegeta SSJ Blu che addirittura si aggiudica il Torneo al termine di un'epica finale vinta ai rigori con 636 voti finali.
COMMENTO DI STAN AD FENRIS88:IMPRESCINDIBILE E SENSAZIONALE
Ragazza intelligente, furba, rubacuori, sarcastica, estremamente sadica. Presenza imprescindibile e struttura portante del Forum come del Torneo, Fenris88 è stata certamente una dei miei utenti preferiti. Nel Torneo è partita a fari spenti ma durante lo svolgimento delle varie fasi è riuscita ad issarsi al secondo posto tra i favoriti con scelte azzeccate e giudiziose. Nei mini-giochi non è mai mancata e quando pareva si fosse irrimediabilmente assentata(gioco di Whis) ha comunque trovato il modo di divertirsi e di irretire gil avversari con classe e consistenza d'autore. Da applausi le sue recensioni e i continui interventi social durante il gioco. Si potrebbe dire che non sia stata la migliore in nessun ambito del gioco ma è sempre stata tra i migliori in ognuno di questi, manifestando continuità ai massimi livelli come nessun altro. E dunque la maggiorazione del 1505% e il miglioramento di classifica per nulla scontato dal 2° al 1° posto ne sono un'ovvia conseguenza. Ha vinto grazie al sacrificio del finalista, ma ha vinto con merito. La Dea Bendata, che in questo caso si è travestita da Cupido e ha offuscato la mente del finalista Andrew, ha deciso di baciarla. Ma la buona sorte si sa, aiuta gli audaci. Chapeau.
Il Mio voto finale e personale a Fenris88 è 10

2)ANDREW SSJ GOD VOTI FINALI 1298
Parliamo certamente di una delle migliori strategie del Torneo, la Prima o al massimo la Seconda. Roster dal grande acume tattico mascherato da Cavallo di Troia di metà classifica. Gruppo A molto potente anche se non Max Power ,con ben tre forme di Goku che rappresentano garanzia e solide certezze. Gruppo B con livello di Potenza scientemente tenuto quasi a zero (in realtà il solo Botamo porta 8 Voti) ma senza perdere in simpatia e imprevedibilità come dimostrano le strampalate scelte di Senberi Norimaki, Pinguino Star, Upa, Pual e Pamputto. Gruppo C con Baba(Ottimo il Potere Speciale), Lezik (Tra i più riusciti di Gt anche se poco sfruttato) e il semi-sconosciuto Minosia. Dei suoi 12 Personaggi sono clamorosamente in 8 a raggiungere almeno 60 Voti e solo due terminano con meno di 20 voti; il suo miglior personaggio si rivela essere addirittura il Miglior Personaggio di tutto il Torneo e si tratta di Goku SSJ God sconfitto in Finale (soltanto ai rigori e a causa di scelte sentimentali dell'Utente) con 700 Voti Finali, di cui 179 da Premi.
I Risultati ottenuti nel Torneo, la vittoria nel mini-gioco più difficile, la costante presenza nei voti, il Miglior Totale di Voti Finali e la Miglior Maggiorazione di Voti di tutto il Torneo(un irreale 2100%) gli dovrebbero far sentire stretto già il Secondo Posto, che in ogni caso pare essersi affibbiato quasi da solo.
COMMENTO DI STAN AD ANDREW SSJ GOD:SPORTIVITA' AUTOLESIONISTA O SAGACE BURATTINAIO?
Non ci sono parole per descrivere il percorso di quest'Utente, ma ce ne sono molte per raccontare le sue scelte. Ragazzo sornione e intelligente, spensierato, bonario, d'animo nobile, brillante, sportivo, loquace, rispettoso e talvolta irriverente, auto-ironico e mai-scontato, Andrew inizia in sordina questo Torneo e per larghi tratti non riesco a capire se stia partecipando per vincerlo o per divertirsi e questo si rivelerà forse la sua migliore qualità e di rimando la sua migliore strategia. Amico fedelissimo di RagnoKaito e Dan91 vota sempre per i loro personaggi e la cosa si complica quando pare cominciare a votare spesso anche i personaggi di BeppeXSempre con il quale sembra stringere amicizia durante il Torneo. Corteggiatore d'altri tempi di Fenris88, vota per i suoi personaggi anche a costo di andare contro i propri e lo fa sia durante il Torneo che per ben due volte addirittura nella Finale, che senza questo amore autolesionista avrebbe vinto già nei Tempi regolamentari.
La sua debolezza in Finale è stata però la sua Forza durante tutto il Torneo, perchè votando quasi sempre per gli stessi Utenti piuttosto che per gli stessi Personaggi, si è ritrovato con i favori di una fetta importante di Utenti Votanti, quella che votava più spesso. Anche per lui, come nel caso di BeppeXsempre, è possibile scindere con lampante dicotomia la Persona dal Personaggio, ma in questo caso va detto che a votare era la Persona e a giocare era il Personaggio. E nonostante il mirabile +9 fatto registrare in Classifica rispetto ai Pronostici, ancora adesso non riesco bene a mettere a fuoco il suo percorso, perchè sia nei mini-giochi che nel Torneo in generale, mi ha sempre dato la sensazione di poter accelerare in qualunque momento, senza mai volerlo fare veramente. E' stato certamente un Utente importante perchè ha saputo unire intenti finemente strategici ad altri umanamente impeccabili, mantenendosi in perfetto equilibrio tra il Voler Essere e il Dover Fare, partecipando e scomparendo dal Torneo con i tempi dell'illusionista.
Ma mi resta un dubbio: Andrew è veramente pazzo di Fenris88? E' realmente così preso da un Utente che non ha mai conosciuto nella realtà? Oppure è stato fine Giocatore con la G maiuscola e ha mosso i fili del Destino ludico con anarchia machiavellica? Perchè se fa parte del personaggio, mi tocca applaudirlo in quanto ha giocato anche alle mie spalle che sono l'organizzatore e alla fine, da grande giocatore, ha creato e disfatto, ha innalzato il livello di suspance e l'ha dissolto..praticamente ha vinto lui!
Il Mio voto finale e personale ad Andrew SSJ God è 9.5 con menzione di merito

3)DAN91 UNCHAINED VOTI FINALI 950
Roster sottovalutato ma efficiente e produttivo. Atteggiamento concreto e senza fronzoli. Percorso eccezionale. Riassumere il Torneo di Dan91 è relativamente facile perchè non ci sono contraddizioni o elementi discordanti e dunque l'impresa di portare il debolissimo (ma amato) Grande Mago Piccolo al Terzo Posto su 267 personaggi è un vero capolavoro. Ai nastri di partenza il suo Team presentava valori assolutamente nella media e senza un vero dominatore nel Gruppo A, ma tra Gruppo B e C sono state effettuate scelte apprezzabili e meritevoli che hanno portato alla luce un ottimo mix di forza e simpatia. La bilancia forse pende più dal lato degli antagonisti piuttosto che degli eroi, però in tal senso la selezione è stata da fine intenditore: Janemba, GMP, Magetta, Dottor Gelo su tutti.
Ed è proprio il Grande Mago Piccolo il suo miglior personaggio, eliminato solo in Semifinale dopo aver già sconfitto diversi personaggi potentissimi (Whis su tutti) e capace di imporsi nella Finalina per il Terzo Posto.
I Voti Finali del GMP fruttano a Dan 485 punti di cui ben 121 sono derivanti da Premi e questa è una vera e propria testimonianza dell'impeccabile operato di quest'Utente. A rimarcarlo ulteriormente, ove ce ne fosse ancora bisogno, risulta strepitosa la percentuale di maggiorazione di voti(1432%) che si pone come la terza migliore del Torneo.
COMMENTO DI STAN A DAN91 UNCHAINED:CONCRETEZZA E LUCIDITA'
Devo ringraziare Dan, perchè dopo aver speso fiumi di parole per fare luce nell'intricato e complesso percorso di BeppeXSempre, dopo essermi dilungato in maniera spropositata per raccontare la vena artistica di WDR, stavolta ho come l'impressione che me la caverò con moderata celerità. E questo non perchè ci sia poco da dire, ma perchè i fatti sembrano parlare chiaro e in un'unica direzione. Positiva, ma non troppo.
Utente largamente apprezzato e richiesto, ubiquo in ogni Topic del Forum, pseudo-giornalista d'assalto sempre pronto a postare, commentare, criticare una nuova news; corriere di meme eccessivamente ilari; persona simpatica e fedele, oggettiva e diplomatica; Dan ha seguito(piuttosto che partecipato) con interesse e lucidità ogni fase del Torneo. E' sicuramente tra gli Utenti che hanno votato di più, ma non ha mai usato vera strategia, anzi si è spesso trovato in difficoltà per ragioni di amicizia o di simpatia e nonostante gli si imputi di essere una brutta persona, è ovviamente tutto fuorché questo. La sua partecipazione al Torneo è stata essenziale e consistente, ma ha sempre tenuto a mente che questo era solo un Gioco e non si è mai lasciato andare nè di testa nè di cuore, anche se dopo una breve assenza iniziale è stato una presenza costante e attenta. Proseguendo, i Mini-giochi non lo hanno mai interessato e quando ha partecipato all'ultimo, lo ha fatto con simpatica leggerezza ed estemporanea casualità. Inoltre va detto che non ha mai recensito gli altri Utenti ed è risultato social solo nelle ultime Fasi del Torneo, cosicchè la sua neutralità non gli permette di essere accostato ad Utenti che hanno seguito il Torneo in modo viscerale.
Ciononostante dal punto di vista dei risultati, nessuno merita la Terza Posizione come lui e il suo miglioramento di classifica rispetto ai pronostici iniziali è superbo(+7).
Il Mio voto finale e personale a Dan91 Unchained è 9-

4)WDR-F.F. ACCOUNT VOTI FINALI 848
Nonostante sia tra i Primi a selezionare i Personaggi, le Scelte del Roster sono interlocutorie ma evidentemente efficaci. Il Gruppo A non è eccessivamente potente e il più forte va subito fuori al Primo Turno, il Gruppo B è costituito da soli antagonisti (con l'eccezione del Dai Kaioshin) e manca il bilanciamento ottimale tra Personaggi Simpatici e Antipatici. Tuttavia a onor di cronaca va detto che sorprendentemente WDR è l'unico a portare due Personaggi negli Ottavi. Gran parte del merito va alla sua Ottima Selezione del Gruppo C, che in qualche modo lo riabilita agli occhi della critica. La principessa del Serpentone e Mrs.Brief rappresentano belle trovate, anche se fanno poca strada. Drago Shenron invece è il grimaldello vincente e sarà infatti l'ultimo personaggio del suo Team ad abbandonare il Torneo addirittura in SemiFinale (perdendo poi la Finale per il Terzo Posto) con 373 Voti, di cui ben 74 ottenuti da Premi.
I Pronostici iniziali lo davano al Quinto Posto tra i favoriti, anche se solo nei numeri, perchè a leggere i nomi dei suoi Personaggi ha sempre dato l'impressione di essere un falso favorito. I Fatti però hanno decisamente smentito questa impressione e WDR è riuscito persino a migliorare di un'unità la sua posizione di Classifica, finendo Quarto e ottenendo una Maggiorazione di Voti Importante seppur nella media(1070%).
COMMENTO DI STAN A WDR-F.F. ACCOUNT:SPOILER: IRRINUNCIABILEH. AH.
Vi è mai capitato di ricevere una notifica che attestava l'avvenuta ricezione di un nuovo Commento da leggere? Penso proprio di si. E vi è anche capitato che in quel messaggio non ci fosse scritto nulla di più che la scritta SPOILER? Bene, anzi Ah. Quando leggevo i Commenti di WDR, vi confesso che spesso sobbalzavo dalla sedia, ma devo ammettere che nessuno durante il Torneo mi ha fatto ridere più di lui e mi ha suscitato più emozioni di lui. Utente fondamentale per la buona riuscita del Torneo, personaggio tra i personaggi, simpaticissimo ma permaloso, Fedele ma vendicativo, Meticoloso ma estremamente Pedante, Pignolo ma Superficiale, Perennemente Impegnato altrove ma sempre pronto a trovare il modo di giocare, Spassoso ma talvolta Tedioso, Estremamente preciso ma clamorosamente caotico, Diligente e all'improvviso disattento, Loquace ma tendenzialmente laconico, Impulsivo ma responsabilmente oculato, in WDR ho trovato un bravissimo ragazzo dalla personalità contraddittoria ma di rara sensibilità, davvero empatico!
Ha votato sempre e solo a causa della sua disattenzione non potrà fregiarsi del relativo Premio, ha giocato quasi tutti i mini-giochi dando letteralmente spettacolo a prescindere dal risultato, si è rivelato un Utente molto Social e Partecipativo al quale va tutta la mia riconoscenza ed amicizia. Si potrebbe dire che gli ho voluto bene nella buona e nella cattiva sorte, perchè è un Ragazzo d'oro cui auguro il meglio per la sua vita.
Per quanto riguarda il suo Percorso nel Torneo, ci tengo solo a sottolineare che non ha assolutamente fatto la comparsa, ma anzi è riuscito a raggiungere la Preziosa Finale per il Terzo Posto, persa per un soffio, ed è stato uno dei Grandi Protagonisti del Gioco, sicuramente tra i più indispensabili e forse il più irrinunciabile. A WDR dico Grazie e gli dico di non prendersela per l'elenco che intendo pubblicare. E' solo una goliardata!

Lascio ora un elenco delle sue Perle, perchè WDR è a suo modo un'artista e nulla più delle sue opere descrive meglio la sua Personalità eccentrica. I suoi messaggi, rigorosamente sotto la scritta SPOILER, pressappoco erano i seguenti:
Ah.
Grazie.
Grazieh.
Prego.
Maledetti.
Vi denuncioh.
Vi distruggo.
Noooo.
Per chi se lo chiedesse, lo Zeno Dixit lo faccio dopo.
Bastardo.
Bene.
Bastarda.
Non è divertente.
Giammai.
Ti faccio bannare.
Vi faccio eliminare tutti e 3.

Quando invece la conversazione aggirava le strettoie dello Spoiler, l'Utente in questione era davvero un fiume in piena. Ecco altre Perle:
Io avrò 0 di sicuro.
Voglio 9.5/10.
Pravoh.
Vi caccio a calci.
[.....] (Imprecazione Blasfema poi sostituita dal più conosciuto Cristoforo Colombo)
Whis.
Whis e Bills.
Whis. Whis e Bills.
Nooooooooooooooooooooooooooooo.
Come osi?.
Whis per sicurezza, cavolo.
Devo staccare, devo andare dal dottore. Ma lasciatemi un Whis.
Io ci rinuncio, nessuno mi fila e non ci riesco nemmeno a fare un punto.
Ho detto...che ricompensa si ottiene dopo i Whis? Whis. Whis e Bills. Hit. Whis e Bills. Accidenti.
Come fai?
Si, ma come fai a trovare il tempo?
Non lo/la voto perchè ha imbrogliato!
VOTATE VEGETH, RICAMBIO!
E'un ingiustizia però. Cit.Calimero.
Comunque basta, mi state facendo inc*****
Snake. Finito, finito e sono il primo quindi non devo aiutare Pai Ku Han.
Bastarda.
A che punto siamo del Serpentone?La Civil War è finita?
Intendevo appunto il Ripescaggio.
FINITOH PER UN MINUTO!
Aiutatemi.
Privacy.
Puoi fare un'ora prima?Devo andare in piscina?
Per curiosità Vegeth è passato? Quanti personaggi ho ora?
Ah. Nel Roster ce ne sono ancora otto.
Mi sono stancato di usare il caps, rosso et similia. Votate Vegeth.
Snake. Finito e Stacco per Cena con gli amici.
Ma quanti personaggi ho ora? No perchè i personaggi nel Post Principale non sono aggiornati.
In che senso Final_Goku non è interessato alle dinamiche di gioco.
In effetti è vero. Comunque quanti miei personaggi sono passati?
Snake. Aiutatemi.
Whis. Whis e Bills.
Hit.
Per chi se lo chiedesse. I Voti li ricambio nei Quarti.
Sono rimasti solo 8 Personaggi.In fondo mi dispiace che il gioco finisca. (Commento del 10-4-16)
Nooooooooooooo, votatemi!
Come mai? Che devo fare? E' un'ingiustizia però. (Cit.)
Quali cose e quale commento?
Colpa mia!
Maledetti!
Ora a che Fase siamo, giusto per curiosità! Ci saranno altre Edizioni del Torneo?
In che senso hai i piani per i pg eliminati?
Karim! Ho un punto. Best Topic Evah.
Non. La. Uso.
Grazie per la segnalazione.
Grazie per la Delucidazione.
Nessuno vota i mii personaggi.
Gotenks. Ah ok. Allora Prendo Paragas.
Allora Prendo la Principessa del Serpentone.
Io ne ho persi 4, pensavo peggioh. O forse sono di più?
Whis.
Comunque quali sono i personaggi che hanno fatto meno punti?
Comunque di nuovo quanti personaggi avete perso? Io 5 e voi?
Whis e Bills. Whis. Whis e Bills.
Ho perso 4 personaggi.
A me risulta 4 personaggi.
Ah. E allora perchè non è barrato?
Ah ok.
In che senso? Chi ha Vinto?
Whis
Il Mio voto finale e personale a WDR-F.F.Account è 9.5

5)BEPPEXSEMPRE VOTI FINALI 1028
Ho definito disastrose le scelte dei personaggi da parte di Furiza e pregevoli invece quelle di RagnoKaito. Eppure la differenza di potenza è poca, dunque dove risiede la verità? Il Caso vuole che Beppe si trovi esattamente a metà tra i due e mi offra così la possibilità di fare luce sulla vicenda. Scegliere solo Personaggi potenti non porta lontano in questo gioco, ma sceglierne deboli e potenti insieme può rivelarsi un mix-vincente solo se si riesce ad amalgamare bene la simpatia o il carisma di alcuni personaggi con l'inconsistenza di altri. E qui è difficile negare l'evidenza. Furiza sceglie 2 Personaggi Potentissimi nel Gruppo A, altri 2 nel B e poi si prende i mediocri Sauzer e Pilaf tra gli altri. Ragno si prende 3 Personaggi Potenti in A (1 Potentissimo ma molto amato), 1 in B(Monaka amatissimo) e punta dritto su Bulma, Riff-Jaozi e Arale per abbassare la media senza perdere in simpatia, avendo però cura di schierare anche gli uomini di Baba. In quest'ottica i tre Personaggi del Gruppo A di Beppe sono troppo potenti ed è una scelta rischiosa, ma nel Gruppo B i vari Gohan, Crilin, Supremo, Nonno Son Gohan, Re Kaioh Del Nord e persino Broly abbassano la media e si rivelano molto amati. Purtroppo per lui l'assenza di personaggi odiati e le scelte del Gruppo A gli consegnano il ruolo di favorito, insieme a pochi altri.
E chi è favorito all'inizio, si sa, poi perde presto. Infatti, nonostante un Turno Preliminare condotto meravigliosamente, dopo Tre Turni, Beppe si vede eliminare tutti i suoi Personaggi.
La sua fortuna è stata la Nuova Selezione di Personaggi che gli ha consentito di prendersi Vegeth con cui è riuscito ad arrivare addirittura al prestigioso traguardo dei Quarti e a disputare un'ottima Champions che forse, avrebbe meritato sul campo.
Con simili premesse(Roster azzardato e la Disfatta dei Primi Turni) è un vero capolavoro essere riusciti là dove altri sono inevitabilmente caduti. Beppe sceglie i personaggi con azzardo, inizia con il vento in poppa (ma è un fuoco di paglia), prende a perdere personaggi, li perde tutti, trova in Vegeth una soluzione, raccoglie vantaggi nei mini-giochi, partecipa come un ossesso in ogni dettaglio del gioco, continua a perdere personaggi in Civil War e Campionato, prova reiteratamente ma senza successo a resuscitare Gogeta SSJ4, stringe alleanze di gioco, raggiunge i Quarti, si batte con l'ausilio dei suoi Poteri nella Champions e quasi la vince(forse la merita). Cade, con onore, solo nell'Usurpazione.
La sua maggiorazione di voti fa stropicciare gli occhi: 1252% nonostante fosse uno dei favoriti e con minor margine per incrementare i suoi numeri. Molto è dipeso dal suo miglior personaggio Vegeth, eliminato nei Quarti e poi nell'Usurpazione con 387 Voti (di cui 93 da premi).
Stante tutto questo, penso si possa discutere sui meriti che attribuiscono a Beppe la Quinta Posizione piuttosto che la Sesta, ma per me non c'è storia perchè sarebbe inconcepibile che con simili risultati debba stare fuori dalla Top Five. Non si può discutere invece, che in termini di risultati, il suo percorso sia decisamente stato inferiore ai 4 che lo precedono.
COMMENTO DI STAN A BEPPEXSEMPRE:L'OMBRA DI STAN
Beppe mi perdonerà se ho impiegato diverse righe del suo Profilo per parlare(ancora) di Furiza e Ragno. E' un'invasione che mi sono permesso perchè nessuno come Beppe è stato più vicino al mio modo di vedere e di pensare l'intero Torneo. Parliamo di un Utente strepitoso, così presente in ogni sfaccettatura del Gioco da risultare quasi totalizzante e direi che il titolo del mio commento vuole onorare proprio questo aspetto. E' stato lui a definirsi la mia ombra e devo dire che ne ha dato prova costante e quotidiana in questi due mesi. Ragazzo simpaticissimo, estroverso, mai banale, competitivo, tenace, rivale a tratti insormontabile e sempre un passo avanti agli altri utenti, quasi fosse me che sono appunto l'organizzatore e non un partecipante. Animale da competizione, estremamente preciso e meticoloso, Minuzioso al limite del maniacale, non ha quasi mai sbagliato nulla nei Mini-Giochi dove è stato Re Incontrastato per mesi, subendo solo l'intraprendenza di Super Buu, la ferocia di Fenris88 e lo stato di grazia che ha avvolto Andrew nell'ultimo mini-gioco. I suoi acuti nei mini-giochi non vengono tanto dalle vittorie, quanto dall'atteggiamento, dalla costanza e dalla capacità di migliorarsi, evolvendosi. E quando poi ha cominciato a votare non più solo per eliminare i personaggi forti, ma anche per le amicizie che sorgevano durante il Gioco, ha dato prova di essere anche una bella persona. In conclusione si può dire che in BeppeXSempre convivono due personaggi differenti: L'Utente e La Persona dietro l'Utente.
E' così per tutti gli Utenti, ovvio.
Ma in questo Gioco nessuno come lui ha reso manifeste le due personalità.
L'Utente che ha scelto i personaggi e che ha sempre votato, non ha convinto e si è meritato la Quinta Posizione in Classifica perchè nel Torneo, altri sono stati migliori di lui dal punto di vista dei risultati. E i Mini-Giochi, per quanto importanti, sono solo la benzina. Senza una vettura, non sai dove metterla.
La Persona dietro l'Utente invece ha socializzato, ha partecipato, ha trascorso tantissimo tempo dietro sadici giochi con la curiosità e la passione di chi non demorde mai, ha studiato gli avversari e li ha recensiti come pochi, ha eseguito ogni mio dettame con professionalità e fidelizzazione unica. La Persona dietro l'Utente è stata una di quelle 2 o 3 figure strutturali del Torneo, che hanno reso possibile questo gioco anche quando molti lo abbandonavano o non lo seguivano. E ha dimostrato di avere dei valori che trascendono il Gioco stesso. Questa Persona si merita i tanti Premi, una votazione d'eccellenza, la mia stima ed amicizia.
Infine una piccola avvertenza per Beppe e per i posteri. Si è detto svariate volte che la Presenza dell'Utente Peppino9 lo avrebbe decisamente favorito. Io non la penso così. Sono convinto che se Peppino9 non avesse partecipato, Beppe avrebbe potuto vincere questo Torneo o comunque avrebbe potuto strappare la lode nel voto. A buon intenditor poche parole.
Il Mio voto finale e personale a BeppeXSempre è 9.5

ragnokaito

bardacck

sjo

mirckqo

mar_san

buu

ten

furiza

minuscule_e_boosterx

Peppino9

STATS_17_19

STATS_20_22


PREMI,TAPIRI,VOTI, BIG MATCHES
1)PREMIO AL MIGLIOR UTENTE STRATEGA E CAMPIONE:Fenris88(+120)
2)PREMIO ALL'ETERNO SECONDO:Andrew SSJ God(+100)
3)PREMIO AL TERZO CLASSIFICATO:Dan91 Unchained(+80)
4)PREMIO AL QUARTO CLASSIFICATO:WDR-F.F.Account(+60)
5)PREMIO AL MIGLIOR VOTO:Fenris88(+50)

6)PREMIO AL MIGLIORE IN SEMIFINALE:Andrew SSJ God(+40)
7)PREMIO AL QUINTO CLASSIFICATO:BeppeXSempre(+30)
8)PREMIO ALL'UTENTE PIU' PARTECIPATIVO:BeppeXSempre(+30)
9)PREMIO AL RE DEI MINI-GIOCHI:BeppeXSempre(+25)
10)PREMIO AL VINCITORE DELLA CHAMPIONS LEAGUE:RagnoKaito(+25)

11)PREMIO AL MIGLIORE NEI QUARTI:Dan91 Unchained(+20)
12)PREMIO AL VINCITORE DEL CAMPIONATO:RagnoKaito(+18)
13)PREMIO AL VINCITORE NEL GIOCO DI WHIS:Andrew SSJ God(+18)
14)PREMIO AL MIGLIORE NELLA CORSA DEL SERPENTONE:Super Buu(+16)
15)PREMIO A CHI HA SEMPRE VOTATO:BeppeXSempre e Lord Beerus Sama(+15)
16)PREMIO AL MIGLIOR AGONISTA NELLA CIVIL WAR:Sjo(+14)
17)PREMIO A CHI HA VOTATO ANCHE SE ELIMINATO:Super Buu,LB Sama,Pep9(+14)

18)PREMIO AL MIGLIORE NEGLI OTTAVI:Dan91 Unchained(+10)
19)PREMIO AL MIGLIORE NELLE BATTAGLIE TAG DEL TERZO TURNO:Mar San(+8)
20)PREMIO ALL'UTENTE PIU' SIMPATICO E DIVERTENTE:WDR-F.F. Account(+8)
21)PREMIO ALLA MIGLIOR MAGGIORAZIONE DI VOTI(2100%):Andrew SSJ God(+8)
22)PREMIO AL MIGLIORE NELLA CORSA DELL'OBELISCO:BeppeXSempre e Fenris88(+5)
23)PREMIO AL MIGLIOR SCRIBA DI ZENO:BeppeXSempre(+5)
24)PREMIO AL MIGLIORE NEL SECONDO TURNO:BoosterX(+5)
25)PREMIO ALL'UTENTE DAL DITO PIU' VELOCE:Super Buu(+5)
26)PREMIO AL MIGLIOR CREATORE DI ALLEANZE:Furiza-Sama(+5)
27)PREMIO AL MIGLIORE AMICO E CORTEGGIATORE MALDESTRO:Andrew SSJ God(+4)
28)PREMIO AL MIGLIORE NEL TURNO PRELIMINARE:BeppeXSempre(+4)
29)PREMIO AL MIGLIORE UTENTE NELLA MATTANZA:Bardack Giji SSJ(+4)
30)PREMIO AL PIU OBIETTIVO:Mirckqo(+4)
31)PREMIO ALLA DOLCEZZA:Minuscule96(+4)
32)PREMIO AL MIGLIOR UTENTE NELLA DOMINANZA:Andrew SSJ God(+3)
33)PREMIO AL PERSONAGGIO PIU' POTENZIATO:Andrew SSJ God e Fenris88(+3)
34)PREMIO AL MIGLIORE NEL PRIMO TURNO:Dan 91 Unchained(+3)
35)PREMIO A CHI HA ABBANDONATO IL TORNEO E POI E'TORNATO:RagnoKaito(+3)
36)PREMIO AL PIU' CARISMATICO:RagnoKaito(+3)
37)PREMIO AL PIU' DIPLOMATICO:Dan91 Unchained(+3)
38)PREMIO ALLA MIGLIORE ABILITA' SPECIALE:Fenris88(+2)
39)PREMIO AL MIGLIOR SELEZIONATORE DI PERSONAGGI(ROSTER):Fenris88(+2)
40)PREMIO AL MIGLIORE NELLA RICERCA "SUPER SFERE DRAGO":BeppeXSempre(+2)
41)PREMIO AL MIGLIORE NEL TROVARE LA SERENITA' CELESTIALE:Fenris88(+2)
42)PREMIO AL MIGLIORE NEL PRELIMINARE DI CHAMPIONS:Sjo(+1)
43)PREMIO AL MIGLIOR SPONSORIZZATORE DI SE STESSO:Sjo(+1)
44)PREMIO AL MIGLIORE NELLO SPAREGGIO BEFFARDO:BeppeXSempre(+1)
45)PREMIO ALL'ELEGANZA:Lord Beerus Sama(+1)
46)PREMIO ALL'UTENTE CON LA FOTO PIU' SIMPATICAMENTE GROTTESCA:Mar San(+1)
47)PREMIO ALLA VITTORIA PIU' AMPIA DEL TORNEO:BeppeXSempre(+1)
Vegeth-Goten 63-0(Ch.Giornata6)
48)PREMIO AL PRIMO PARTECIPANTE DEL TORNEO:Sjo(+1)

49)TAPIRO AL PIU' CINICO:Super Buu
50)TAPIRO AL PIU' SADICO:Fenris88
51)TAPIRO AL PIU' PEDANTE:WDR-F.F. Account
52)TAPIRO AL PIU' SBOCCATO:Super Buu
53)TAPIRO ALLA PIU' GRANDE VITTORIA ASSOLUTAMENTE INUTILE(byBeppe):Mirckqo
54)TAPIRO AL RITARDATARIO:Mar San
55)TAPIRO AL PIU' SILENZIOSO:CollectorandCollection
56)TAPIRO ALL'UTENTE PIU' CAOTICO E DISATTENTO:WDR-F.F. Account
57)TAPIRO A CHI LEGGE I MESSAGGI MA NON RISPONDE:Thunder God
58)TAPIRO AL CROLLO IN CLASSIFICA:Peppino9
59)TAPIRO ALLA SBADATAGGINE:Mirckqo e Furiza-Sama
60)TAPIRO AL NOME IMPRONUNCIABILE:Mirckqo, CollectorandCollection,Tenshinhan86
61)TAPIRO ALLA PEGGIOR MAGGIORAZIONE VOTI:Peppino9
62)TAPIRO ALL'ABBANDONO PIU' DELUDENTE:BoosterX
63)TAPIRO ALL'IMPRECAZIONE:WDR-F.F. Account
64)TAPIRO ALL'INCAPACITA' DI VOTARE:CPU
65)TAPIRO ALLA TOTALE ASSENZA:Final_Goku


EXTRA:PREMIO ALLA SORPRESA DEL TORNEO:Dan91-GMP(+5)

EXTRA:PREMIO ALLA SCENETTA PIU' DIVERTENTE:(+3 a testa)
N.B. Ringrazio Beppe per il reperimento dei materiali con relativo edit.
Ecco le due scene più divertenti:
Super Buu/WDR(Commento n°1000)
Stan avverte i concorrenti
Trappola di Super Buu
WDR colpito
Super Buu il lestofante e commenti degli altri

Fenris88/WDR(Corsa dello Snake)
L'avvertimento
Io finisco per primo
Fenris dice di voler aiutare WDR
La tappola di Fenris
WDR colpito
Fenris svela il misfatto
La punizione di WDR
Fenris prende in giro WDR

EXTRA:PREMIO ALLA LOVE STORY PIU' TORMENTATA:Super Buu/Minuscule96 e Andrew SSJ God/Fenris88(+3 a testa)


N.B. Gli eventuali voti premio(indicati in parentesi)sono raccolti dal miglior personaggio di ciascun utente. Fanno eccezione i Premi 9 e 29 raccolti rispettivamente da Gohan e Goku Beyond God. Inoltre Zeno ha disposto di premiare Super Buu, Andrew e Fenris88 con alcuni contentini per essere arrivati tra i migliori nei mini-giochi. Dunque in loro vece Super Buu 3, Goku Beyond God e Mister Popo hanno raccolto 15, 5 e 5 Voti Premio.
Nel Premio 22 è in pareggio persino l'andamento ed è impossibile stabilire il migliore dei due


VOTI_TOTALI

LE MIGLIORI PARTITE DI OGNI FASE



PRIMO TURNO
[2]LORD BILLS (BeppexSempre 18)-MONAKA (RagnoKaito 17) 40-40 (80 PUNTI)
SECONDO TURNO
MAJINBU' (Thunder God 10)-VADOS (Furiza-Sama 20) 36-36 (72 PUNTI)
TERZO TURNO
DARBULA(Dan 10)-BROLY SS(Sjo 7)-MONAKA RES(RagnoK.19) 30-28-38 (96 PUNTI)
OTTAVI
VEGETA SSJ BLU TORNEO(Fenris88 25)-MONAKA RES(RagnoK.19) 49-42 (91 PUNTI)
CIVIL WAR
GOKU BEYOND GOD (Andrew SSJ God)-VEGETA (Sjo) 21-25 (46 PUNTI)
CAMPIONATO DI RIPESCAGGIO
VEGETH SSJ (WDR-F.F. Account)-GOTEN (Furiza-Sama) 8-10 (18 PUNTI)
SPAREGGI E PRELIMINARI
GOKU SSJ TOR.C.(Fenris88)-VEGETA (Sjo)-MAGETTA (Dan91) 14-25-17(56 PUNTI)
QUARTI DI FINALE
DRAGO SHENRON(WDR 15)-VEGETA BEYOND GOD (Mirckqo 12) 38-34 (72 PUNTI)
CHAMPIONS LEAGUE
PICCOLO (Bardack Giji SSJ)-GOKU SSJ BLU (RagnoKaito) 13-17 (30 PUNTI)
USURPAZIONE
DRAGO SHENRON(WDR 17)-GOKU SSJ BLU(RagnoKaito 13) 40-38 ( 78 PUNTI)
SEMIFINALI
GMP(Dan91 14)-VEGETA SSJ BLUE TORNEO CHAMPA(Fenris88 33) 37-51 (88 PUNTI)
FINALE
VEGETA SSJ BLUE(Fenris88 50)-GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 50) 83-82 dcr (165 PUNTI)
MIGLIOR PARTITA DEL TORNEO
VEGETA SSJ BLUE(Fenris88 50)-GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 50) 83-82 dcr (165 PUNTI)



L'EPICA FINALE VINTA DA VEGETA SSJ BLUE 83-82 dcr
Immaginemmmm_2

CLASSIFICA FINALE DEI 267 PERSONAGGI UTILIZZATI
N.B. I Voti Premio sono da ritenersi già inclusi tra i Voti Totali

TOP_20

21_50
51_81
82_112
113_143
class4
class3
classifica_2
classifica_1


ROSTER DEI 22 UTENTI PARTECIPANTI, RELATIVI 267 PERSONAGGI E ABILITA' SPECIALI
N.B. Per ogni personaggio è elencato :
A In Grassetto e sotto parentesi quadra il n°della Testa di Serie.
B Di seguito e a destra il Bonus Voti di Partenza.

1)PEPPINO9 LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 92
Gruppo A
[1]Whis 20 ELIMINATO CON 28 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato Puro da Zarama, è ELIMINATO CON 47 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 74 VOTI NELLA CIVIL WAR
[17]Baby Vegeta Max 12 ELIMINATO CON 21 VOTI NEL TURNO 1
[30]Gotenks SS3 10 ELIMINATO CON 33 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Hit 17 ELIMINATO CON 78 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 98 VOTI NELLA CIVIL WAR
Meta-Cooler 5 ELIMINATO CON 17 VOTI NEL PRELIMINARE
Vegeta SSJ 5 ELIMINATO CON 18 VOTI NEL PRELIMINARE
C-20 3 ELIMINATO CON 5 VOTI NEL PRELIMINARE
Pan GT 3 ELIMINATA CON 17 VOTI NEL PRELIMINARE
Radish 1 ELIMINATO CON 119 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo C
Ritira in vece di Peppino9 14 voti premio per aver votato anche da eliminato, CONCLUDE CON 133 VOTI
Gotenks SS 8 (SPECIAL:FUSION) ELIMINATO CON 27 VOTI NELLA DOMINANZA
Gotenks Magro 5 ELIMINATO CON 5 VOTI NELLA MATTANZA
Vegeta Jr. 3 ELIMINATO CON 3 VOTI NELLA MATTANZA

2)FENRIS88 LIVELLO DI POTENZA 80
Gruppo A
[5]Vegeta SSJ Blue 16 CAMPIONE CON 447 VOTI
Ritira in vece di Fenris88, 190 voti premio per la serenità celestiale,la corsa dell'obelisco, la love story, migliore abilità, la scenetta divertente, Roster, Voto più alto, Personaggio potenziato, Campione e CONCLUDE CON 637 VOTI
[15]Goku SSJ (Torneo Champa) 14 ELIMINATO CON 24 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 99 VOTI NELLO SPAREGGIO MANNAIA
N.B. Resuscitato senza Bonus da Zarama, è ELIMINATO CON 38 VOTI NEL TURNO 3
[57]Gohan SS 6 ELIMINATO CON 19 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Mecha Freezer (Robot) 4 ELIMINATO CON 80 VOTI NEL TURNO 2
Tensing 3 ELIMINATO CON 73 VOTI NEL TURNO 2
Jaco 3 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 1
Mister Popo 1 ELIMINATO CON 110 VOTI NEL TURNO 3
N.B.Rappresenta Fenris88 nella SF dei Mini-Giochi, DOVE E' ELIMINATO CON 125 VOTI
Ritira in vece di Fenris88, 5 Voti Premio e CONCLUDE CON 130 VOTI
Videl 1 ELIMINATA CON 10 VOTI NEL PRELIMINARE
Mister Satan 0 ELIMINATO CON 49 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Super Drago Zarama 21 (SPECIAL:SUPER SFERE DRAGO) ELIM. CON 63 VOTI IN TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 82 VOTI NELLA CIVIL WAR
Gotenks 7 ELIMINATO CON 7 VOTI NELLA MATTANZA
Trunks Saga Bu 4 ELIMINATO CON 11 VOTI NELLA MATTANZA
Bubbles 0 (Ottenuto da Zarama) ELIMINATO CON 25 VOTI NEL TURNO 3
Re Galattico 0 (Vinto come contentino nella Civil War) ELIM. CON 10 VOTI NELLA CIVIL WAR

3)FURIZA-SAMA LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 79
Gruppo A
[6]Golden Freezer 16 ELIMINATO CON 29 VOTI NEL TURNO 1
[21]Vegeta SS2 Plus (saga Super) 11 ELIMINATO CON 20 VOTI NEL TURNO 1
[58]Ceel Seconda Forma 6 ELIMINATO CON 51 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo B
Vados 20 ELIMINATA CON 116 NEL TURNO 2
N.B. Resuscitata pura da Zarama, è ELIMINATA CON 135 VOTI NEL TURNO 3
Cabe (Sayan 6° Univ) 16 ELIMINATO CON 60 VOTI NEL TURNO 1
Sauzer 2 ELIMINATO CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
Nam 1 ELIMINATO CON 48 VOTI NEL TURNO 1
Giran 0 ELIMINATO CON 10 VOTI NEL PRELIMINARE
Pilaf 0 ELIMINATO CON 37 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Goten Saga Bu 4 ELIMINATO CON 17 VOTI NELLA MATTANZA
N.B. Partecipa a Civil War e Campionato(2) ELIM.94 VOTI IN SPAR. BEFFARDO
Resuscitato grazie al viaggio nel tempo di Andrew, ELIMINATO IN CHAMPIONS CON 94 VOTI
Re Vegeta 3 (SPECIAL:EDITTO ESCLUSIVO) ELIMINATO CON 83 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 102 VOTI NELLA CIVIL WAR
Ritira in vece di Furiza-Sama 5 voti premio per le alleanze, CONCLUDE CON 107 VOTI
Cronista Torneo Tenkaichi ELIMINATO CON 8 VOTI NELLA MATTANZA

4)BEPPEXSEMPRE LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 76
Gruppo A
[2]Lord Bills 18 ELIMINATO CON 71 VOTI NEL TURNO 2
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 125 VOTI NEL CAMPIONATO(7)
[8]Gogeta SS4 16 ELIMINATO CON 23 VOTI NEL TURNO 1
N.B.Resuscitato da Zarama, torna immediatamente nell'Aldilà per volere di Re Enma
N.B. In vita grazie a Re Kaio,ELIMINATO CON 60 VOTI IN PRELIM.CHAMPIONS
[9]Li Scenron Super 14 ELIMINATO CON 20 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Broly 4 ELIMINATO CON 11 VOTI NEL PRELIMINARE
Gohan 3 ELIMINATO CON 111 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 131 VOTI NELLA CIVIL WAR
Ritira in vece di Beppe, 25 Voti Premio per il Re dei Mini-Giochi e CONCLUDE CON 202 VOTI
Crilin 3 ELIMINATO CON 79 VOTI NEL TURNO 2
Re Kaio del Nord 2 ELIMINATO CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
Nonno Son Gohan 1 ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 1
Supremo 1 ELIMINATO CON 48 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Vegeth 10 (SPECIAL:FUSION) ELIMINATO CON 128 VOTI NEI QUARTI
N.B. Partecipa alla Champions League, ELIMINATO CON 294 VOTI IN USURPAZIONE
Ritira in vece di Beppe, 93 voti premio per la Corsa dell'Obelisco,la Ricerca delle Super Sfere, lo Spareggio Beffardo, il Turno preliminare, vittoria larga, partecipazione, Scriba di Zeno, Voti, Quinto posto e CONCLUDE CON 387 VOTI
Goku Jr. 3 ELIMINATO CON 7 VOTI NELLA MATTANZA
Tarble 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NELLA MATTANZA
Gregory 0 (Ottenuto da Zarama) ELIMINATO CON 25 VOTI NEL TURNO 3

5)WDR-F.F. ACCOUNT LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 75
Gruppo A
[16]Vegeta SS (Torneo Champa) 14 ELIMINATO CON 24 VOTI NEL TURNO 1
[19]Vegeth SSJ 12 ELIMINATO CON 124 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 168 VOTI NEL CAMPIONATO(8)
[49]Ceel Perfect 7 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo B
Dai Kaioshin 8 ELIMINATO CON 105 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 116 VOTI NELLA CIVIL WAR
Ceel Prima Forma 5 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Who Scenron 5 ELIMINATO CON 5 VOTI NEL PRELIMINARE
Freezer Namek 100% 4 ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato da Shenron, è ELIMINATO CON 63 VOTI NEL TURNO 3
Pui Pui 3 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Zarbon Max 2 ELIMINATO CON 10 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
Drago Shenron 14 (SPECIAL:SFERE DEL DRAGO) ELIMINATO IN SEMIFINALE, ARRIVA 4° CON 313 VOTI
Ritira in vece di WDR 74 voti premio per la scenetta più divertente A, scenetta divertente B, simpatia, il Quarto Posto e CONCLUDE CON 373 VOTI
Principessa del serpentone 1 ELIMINATA CON 1 VOT0 NELLA MATTANZA
Mrs Brief 0 ELIMINATA CON 11 VOTI NELLA MATTANZA
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 21 VOTI NELLA CIVIL WAR

6)RAGNOKAITO LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 73
Gruppo A
[4]Goku SS Blu 18 ELIMINATO CON 59 VOTI NEL TURNO 2
N.B. Partecipa alla Civil War, Vince Campionato e CH. League, ELIMINATO CON 269 VOTI IN USURPAZIONE
Ritira in vece di RagnoKaito 49 voti premio per il carisma, per il ritorno nel Torneo, per il Campionato, per la Champions, CONCLUDE CON 318 VOTI
[23]Uub Super Unito a Bu 11 ELIMINATO CON 27 VOTI NEL TURNO 1
[36]Broly SS Legendary 10 ELIMINATO CON 19 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Monaka 17 ELIMINATO CON 67 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato puro e poi potenziato da Zarama,è ELIMINATO CON 147 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 166 VOTI NELLA CIVIL WAR
Arale 2 ELIMINATA CON 14 VOTI NEL PRELIMINARE
Riff Jaozi 1 ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 1
Akkuman 1 ELIMINATO CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
Uomo invisibile 0 ELIMINATO CON 43 VOTI NEL TURNO 1
Bulma Red Ribbon 0 ELIMINATA CON 95 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo C
Squadra Sigma 5 ELIMINATA CON 6 VOTI NELLA MATTANZA
Babidy 4 (SPECIAL:MAGIA OCCULTA) ELIMINATO CON 13 VOTI NELLA DOMINANZA
Mouma GT 4 ELIMINATO CON 4 VOTI NELLA MATTANZA

7)BOOSTER X LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 64
Gruppo A
[25]Goku SS3 MAX 11 ELIMINATO CON 105 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 109 VOTI NELLA CIVIL WAR
Ritira in vece di BoosterX 5 Voti Premio per il Turno 2, CONCLUDE CON 114 VOTI
[29]Bu Kid 10 ELIMINATO CON 48 VOTI NEL TURNO 2
[40]Pai Ku Han 9 ELIMINATO CON 69 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo B
Frost 9 ELIMINATO CON 40 VOTI NEL TURNO 1
Mirai Gohan 8 ELIMINATO CON 54 VOTI NEL TURNO 1
Jackie Chun (Genio) 1 ELIMINATO CON 122 VOTI NEL TURNO 3
Junior (23 TENK) 1 ELIMINATO CON 46 VOTI NEL TURNO 1
Tai Pai 1 ELIMINATO CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
Tensing (22 TENK) 0 ELIMINATO CON 12 VOTI BEL PRELIMINARE
Gruppo C
Zuno 8 (SPECIAL:ONNISCIENZA) ELIMINATO CON 17 VOTI NELLA DOMINANZA
Fat Gotenks 5 ELIMINATO CON 5 VOTI NELLA MATTANZA
Paragas Padre Broly 1 ELIMINATO CON 1 VOTO NELLA MATTANZA

8)BARDACK GIJI SSJ LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 63
Gruppo A
[14]Baby Vegeta Golden Oozaru 14 ELIMINATO CON 24 VOTI NEL TURNO 1
[43]Super Perfect Ceel 9 ELIMINATO CON 27 VOTI NEL TURNO 1
[56]Junior-Piccolo 6 ELIMINATO NEI QUARTI CON 180 VOTI
Partecipa alla Champions League, ELIMINATO CON 196 VOTI IN SF CH.
Ritira in vece di Bardack, 4 voti premio per la Mattanza, CONCLUDE CON 200 VOTI
Gruppo B
Goku 5 ELIMINATO CON 118 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 149 VOTI NEL CAMPIONATO(5)
Cooler 100% Max 4 ELIMINATO CON 14 VOTI NEL PRELIMINARE
Turles Max 3 ELIMINATO CON 8 VOTI NEL PRELIMINARE
Ginew ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato da Polunga, è ELIMINATO CON 62 VOTI NEL TURNO 3
Vegeta Oozaru Saga Sayan 2 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Nappa 2 ELIMINATO CON 39 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Drago Polunga 15 (SPECIAL:SFERE DEL DRAGO) ELIMINATO CON 58 VOTI NEL TURNO 3
Moori Capo Villaggio Namecc 1 ELIMINATO CON 4 VOTI NELLA MATTANZA
Dr. Brief 0 ELIMINATO CON 36 VOTI NELLA DOMINANZA

8)COLLECTORANDCOLLECTION LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 63
Gruppo A
[3]Lord Champa 18 ELIMINATO CON 101 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 106 VOTI NELLA CIVIL WAR
[26]Chi Scenron 11 ELIMINATO CON 57 VOTI NEL TURNO 2
[52]Bujin 6 ELIMINATO CON 23 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Kibith 5 ELIMINATO CON 40 VOTI NEL TURNO 1
Super C-13 5 ELIMINATO CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
Freezer Plus (Saga Super) Prima Forma 5% 4 ELIMINATO CON 4 VOTI NEL PRELIMINARE
C-14 4 ELIMINATO CON 15 VOTI NEL PRELIMINARE
C-15 4 ELIMINATO CON 44 NEL TURNO 1
Segretario Black 0 ELIMINATO CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
Bibidy 4 (SPECIAL:MAGIA OCCULTA) ELIMINATO CON 13 VOTI NELLA DOMINANZA
Re Kaioh Ovest 2 ELIMINATO CON 9 VOTI NELLA MATTANZA
Pianoforte Consigliere GM Piccolo 0 ELIMINATO CON 10 VOTI NELLA MATTANZA

10)DAN UNCHAINED LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 62
Gruppo A
[22]Super Janemba 11 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 2
[32]Tapion 10 ELIMINATO CON 48 VOTI NEL TURNO 2
[44]Darbula 8 ELIMINATO CON 98 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo B
Magetta 15 ELIMINATO CON 75 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Partecipa a Civil W. e Camp(4)ELIMINATO CON 120 VOTI IN SPAREGGIO MANNAIA
Resuscitato con viaggio nel tempo di Andrew,ELIMINATO IN CHAMPIONS CON 129 VOTI
Yakon 5 ELIMINATO CON 14 VOTI NEL PRELIMINARE
Cooler 4 ELIMINATO CON 17 VOTI NEL PRELIMINARE
Grande Mago Piccolo-Al Satan 1 ELIMINATO IN SEMIFINALE, ARRIVA 3° CON 364 VOTI
Ritira in vece di Dan91, 121 voti premio per il Primo Turno,per gli Ottavi per il Diplomatico, per i Quarti, per la Sorpresa del Torneo, Terzo Posto e CONCLUDE CON 485 VOTI
Draculaman 0 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Oolong 0 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Lilde GT 7 ELIMINATO CON 17 VOTI NELLA MATTANZA
Maestro Mutaito 1 (SPECIAL:ARTE MAGICA) ELIMINATO CON 25 VOTI NELLA DOMINANZA
Dottor Gelo 0 ELIMINATO CON 6 VOTI NELLA MATTANZA

11)MIRCKQO LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 59
Gruppo A
[13]Vegeta SS4 14 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 2
[39]Vegeta Beyond God Mystic 10 ELIMINATO CON 163 VOTI NEI QUARTI
N.B. Partecipa a Spar.Beff,Prel.Champ. e Champions, ELIMINATO CON 209 VOTI IN CHAMPIONS
Ritira in vece di Mirckqo i 4 voti premio per l'obiettività, CONCLUDE CON 213 VOTI
[62]Goten SS FP 6 ELIMINATO CON 27 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 33 VOTI NELLA CIVIL WAR
Gruppo B
Goku Golden Oozaru GT 11 ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 1
Ryu Scenron 5 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Ryan Scenron 3 ELIMINATO CON 47 VOTI NEL TURNO 1
Burter 2 ELIMINATO CON 9 VOTI NEL PRELIMINARE
Shisami 2 ELIMINATO CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
Bra 0 ELIMINATA CON 42 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Vegeta SSA 6 (SPECIAL:IMPATTO FISICO) ELIMINATO CON 29 VOTI NELLA DOMINANZA
Jewel (24 TENK.) 0 ELIMINATO CON 26 VOTI NELLA DOMINANZA
Kira (24 TENK.) 0 ELIMINATO CON 0 VOTI NELLA MATTANZA

11)ANDREW SSJ GOD LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 59
Gruppo A
[7]Goku SS God 16 FINALISTA CON 521 VOTI
Ritira in vece di Andrew i 179 voti premio per migliore amico-corteggiatore maldestro, Dominanza, per love story, gioco di Whis, Semifinale, Personaggio Potenziato, Maggiorazione Voti, Eterno Secondo e CONCLUDE CON 700 VOTI
[10]Goku SS4 14 ELIMINATO CON 61 VOTI NEL TURNO 2
[38]Goku Beyond God 10 ELIMINATO CON 90 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 111 VOTI NELLA CIVIL WAR
N.B.Rappresenta Andrew nella SF dei Mini-Giochi DOVE E' ELIMINATO CON 127 VOTI
Ritira in vece di Andrew, 8 Voti Premio per i Mini Giochi e la Dominanza e CONCLUDE CON 135 VOTI
Gruppo B
Botamo 8 ELIMINATO CON 60 VOTI NEL TURNO 1
Pinguino Star Torneo Champa 0 ELIMINATO CON 74 VOTI NEL TURNO 2
Senbei Norimaki 0 ELIMINATO CON 10 VOTI NEL PRELIMINARE
Upa 0 ELIMINATA CON 77 VOTI NEL TURNO 2
Pual 0 ELIMINATO CON 49 VOTI NEL TURNO 1
Pamputto 0 ELIMINATO CON 39 VOTI NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato Puro da Re Enma, è ELIMINATO CON 53 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo C
Lezik GT 7 ELIMINATO CON 14 VOTI NELLA MATTANZA
Baba 4 (SPECIAL:MAGIA OCCULTA) ELIMINATA CON 61 VOTI NEL TURNO 3
Minosia Fratello Tapion 0 ELIMINATO CON 4 VOTI NELLA MATTANZA

13)SJO LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 56
Gruppo A
[42]Freezer Plus (Saga Super) 100% 9 ELIMINATO CON 89 VOTI NEL TURNO 3
[50]Broly SS 7 ELIMINATO CON 89 VOTI NEL TURNO 3
[54]Ceel Jrs 6 ELIMINATO CON 22 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Vegeta 5 DIVENTATO MYSTIC,ELIMINATO CON 158 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, Mannaia e Champions League, ELIMINATO CON 254 VOTI IN SF CH.
Ritira in vece di Sjo, 17 voti premio per la sponsorizzazione e il Preliminare di Champions, la Civil War, il Primo Partecipante e CONCLUDE CON 271 VOTI
C-17 5 ELIMINATO CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
C-19 Max 4 ELIMINATO CON 46 VOTI NEL TURNO 1
Jeeth 2 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Dodoria 2 ELIMINATO CON 47 VOTI NEL TURNO 1
Tamburin 0 ELIMINATO CON 13 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 32 VOTI NELLA CIVIL WAR
Kaioshin il Sommo 7 (SPECIAL:ONNISCIENZA) ELIMINATO CON 56 VOTI NEL TURNO 3
Kaioshin Ovest 5 ELIMINATO CON 14 VOTI NELLA MATTANZA
Re Cold Base 4 ELIMINATO CON 4 VOTI NELLA MATTANZA

14)MAR SAN LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 49
Gruppo A
[28]Super Hildegarn 10 ELIMINATO CON 52 VOTI NEL TURNO 2
[33]Goku SS2 10 ELIMINATO CON 17 VOTI NEL TURNO 1
[37]Vegeta SS2 Majin 10 ELIMINATO CON 22 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Uub 5 ELIMINATO CON 58 VOTI NEL TURNO 1
Slug Giant 3 ELIMINATO CON 15 VOTI NEL PRELIMINARE
Gohan Oozaru (Saga Sayan) 2 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Balzar 1 ELIMINATO CON 141 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa a Civil War e Campionato(3) ELIM.208 VOTI IN SPAR. BEFFARDO
Resuscitato con viaggio nel tempo di Andrew,ELIMINATO IN CHAMPIONS CON 214 VOTI
Ritira in vece di Mar San, 9 voti premio per il Terzo Turno e la Foto Simpaticamente grottesca, CONCLUDE CON 223 VOTI
Pesce Oracolo 0 ELIMINATO CON 100 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 117 VOTI NELLA CIVIL WAR
Contadino con fucile 0 ELIMINATO CON 44 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C (Sorteggiato per Defezione di Mar San)
Kaioshin Est 6 (SPECIAL:EDITTO ESCLUSIVO) ELIMINATA CON 6 VOTI NELLA DOMINANZA
Leon Robot Mutte Motte 2 ELIMINATO CON 2 VOTI NELLA MATTANZA
Colonnello Violet Saga Red Ribbon 0 ELIMINATO CON 0 VOTI NELLA MATTANZA

15)THUNDER GOD LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 43
Gruppo A
[35]Majinbù 10 ELIMINATO CON 120 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 127 VOTI NELLA CIVIL WAR
[41]Gohan SS2 (Saga Ceel) 9 ELIMINATO CON 66 VOTI NEL TURNO 2
[55]Re Cold 100% 6 ELIMINATO CON 80 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo B
Cui 2 ELIMINATO CON 9 VOTI NEL PRELIMINARE
Nail 2 ELIMINATO CON 50 VOTI NEL TURNO 1
C-8 Ottone 1 ELIMINATO CON 66 VOTI NEL TURNO 2
Sergente Metallic 0 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Uomo Lupo 0 ELIMINATO CON 8 VOTI NEL PRELIMINARE
Launch bionda 0 ELIMINATA CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
Super Luud GT 7 ELIMINATO CON 7 VOTI NELLA MATTANZA
Kaioshin Nord 6 (SPECIAL:EDITTO ESCLUSIVO) ELIMINATO CON 29 VOTI NELLA DOMINANZA
Tights 0 ELIMINATA CON 8 VOTI NELLA MATTANZA

15)SUPER BUU LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 43
Gruppo A
[18]San Scenron 12 ELIMINATO CON 29 VOTI NEL TURNO 1
[24]Super Bu (Gotenks,Gohan,Junior Absorbed) 11 ELIMINATO CON 85 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 110 VOTI NELLA CIVIL WAR E SPAR.BEFF.
N.B.Rappresenta Super Buu nella F dei Mini-Giochi, DOVE E' ELIMINATO CON 152 VOTI
Ritira in vece di Super Buu, 56 Punti Premio per i Mini-Giochi e Love Story, la scenetta più divertente, Snake, dito veloce e per aver votato anche da eliminato, e CONCLUDE 208 CON VOTI
[64]Ceel Prima Forma con Umani assorbiti 6 ELIMINATO CON 43 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo B
Freezer Terza Forma Ridotto 25% 3 ELIMINATO CON 4 VOTI NEL PRELIMINARE
Freezer Seconda Forma Ridotto 10% 3 ELIMINATO CON 79 VOTI NEL TURNO 2
Comandante Red 0 ELIMINATO CON 19 VOTI NEL PRELIMINARE
N.B. Resuscitato puro da Zarama, è ELIMINATO CON 38 VOTI NEL TURNO 3
Generale White 0 ELIMINATO CON 6 VOTI NEL PRELIMINARE
Generale Blue 0 ELIMINATO CON 37 VOTI NEL TURNO 1
Capitano Silver 0 ELIMINATO CON 44 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo C
Bio Broly 8 (SPECIAL:IMPATTO FISICO) ELIMINATO CON 18 VOTI NELLA DOMINANZA
Mutte Motte GT 0 ELIMINATO CON 7 VOTI NELLA MATTANZA
Punter (25 TENK) 0 ELIMINATO CON 0 VOTI NELLA MATTANZA

17)FELESET LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 40
Gruppo A
[27]Gohan Mystic 11 ELIMINATO CON 50 VOTI NEL TURNO 2
[34]Mega Lilde 10 ELIMINATO CON 75 VOTI NEL TURNO 3
[46]Kibitoshin 8 ELIMINATO CON 58 NEL TURNO 2
Gruppo B
Recoom 2 ELIMINATO CON 2 VOTI NEL PRELIMINARE
Jirobay 1 ELIMINATO CON 50 VOTI NEL TURNO 1
Saibaiman 1 ELIMINATO CON 119 VOTI NEGLI OTTAVI
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 122 VOTI NELLA CIVIL WAR
Mummia 1 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Goku Oozaru (Saga Pilaf) 1 ELIMINATO CON 14 VOTI NEL PRELIMINARE
Bulma (Saga Super) 0 ELIMINATA CON 75 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo C (Sorteggiato per defezione di Feleset)
Luud GT 5 ELIMINATO CON 5 VOTI NELLA MATTANZA
Don Para 0 (SPECIAL:BALLETTO LEVA-VOTI) ELIMINATO CON 4 VOTI NELLA DOMINANZA
Launch Mora 0 ELIMINATA CON 1 VOTO NELLA MATTANZA

18)LORD BEERUS SAMA LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 39
GRUPPO A
[31]A-17 Inferi 10 ELIMINATO CON 66 VOTI NEL TURNO 2
[45]Bojack FP 8 ELIMINATO CON 45 VOTI NEL TURNO 2
[53]Capitano Bido 6 ELIMINATO CON 69 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo B
Spopovich 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Tamburo 1 ELIMINATO CON 50 VOTI NEL TURNO 1
Yamu 1 ELIMINATO CON 11 VOTI NEL PRELIMINARE
Presentatore Torneo Champa 0 ELIMINATO CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
N.B. Resuscitato puro da Re Enma, è ELIMINATO CON 38 VOTI NEL TURNO 3
Ranfan 0 ELIMINATA CON 5 VOTI NEL PRELIMINARE
Valese 0 ELIMINATA CON 16 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
Re Enma(Yammer) 12 (SPECIAL:PURIFICAZIONE) ELIMINATO CON 66 VOTI NEL TURNO 3
N.B.Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 95 VOTI NELLA CIVIL WAR
Ritira in vece di Lord Beerus Sama 30 voti premio per l'eleganza, per aver votato anche da eliminato, migliore in votazione e CONCLUDE CON 125 VOTI
Hoi Film Tapion 0 ELIMINATO CON 0 VOTI NELLA MATTANZA
Gure Cognata Bulma 0 ELIMINATA CON 6 VOTI NELLA MATTANZA

19)TENSHINHAN86 LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 34
Gruppo A
[11]Super C-17 14 ELIMINATO CON 46 VOTI NEL TURNO 2
[48]Trunks Future SS Ultra 7 ELIM.153 VOTI IN QUARTI E SPAR.BEFFARDO.
[51]Zangya 6 ELIMINATA CON 39 VOTI NEL TURNO 2
Gruppo B
Yamcha (Saga Bu) 2 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Genio delle Tartarughe 1 ELIMINATO CON 51 VOTI NEL TURNO 1
Eremita della Gru 1 ELIMINATO CON 8 VOTI NEL PRELIMINARE
Re Gyuma 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Robot Guardiano degli Abissi 1 ELIMINATO CON 103 VOTI NEL TURNO 3
Bora 0 ELIMINATO CON 51 NEL TURNO 1
N.B. Resuscitato puro da Zarama, è ELIMINATO CON 72 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo C
Anziano Saggio 1 (SPECIAL:ARTE MAGICA) ELIMINATO CON 23 VOTI NELLA DOMINANZA
Yamcha Zanna di Lupo 0 ELIMINATO CON 10 VOTI NELLA MATTANZA
Re Chapa Lottatore TENK. 0 ELIMINATO CON 3 VOTI NELLA MATTANZA

19)MINUSCULE 96 LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 34
Gruppo A
[12]Suu Scenron 14 ELIMINATO CON 24 VOTI NEL TURNO 1
[60]C-18 6 ELIMINATO CON 58 VOTI NEL TURNO 2
[63]C-16 6 ELIMINATO CON 72 VOTI NEL TURNO 3
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 90 VOTI NELLA CIVIL WAR
Gruppo B
Goku SS (Namek) 4 ELIMINATO CON 89 VOTI NEL TURNO 2
N.B. Partecipa alla Civil War, ELIMINATO CON 142 VOTI NEL CAMPIONATO(6)
Ritira in vece di Minuscule96 7 voti premio per la dolcezza e per la love story, CONCLUDE CON 149 VOTI
Crilin (Saga Red Ribbon) 0 ELIMINATO CON 9 VOTI NEL PRELIMINARE
Chichi 0 ELIMINATA CON 42 VOTI NEL TURNO 1
Sao 0 ELIMINATO CON 9 VOTI NEL PRELIMINARE
Mai 0 ELIMINATA CON 1 VOTO NEL PRELIMINARE
Tartaruga Umigame 0 ELIMINATA CON 106 VOTI NEL TURNO 3
Gruppo C
Re Kaioh Sud 2 ELIMINATO CON 8 VOTI NELLA MATTANZA
Re Kaioh Est 1 ELIMINATA CON 1 VOTO NELLA MATTANZA
Dende 1 (SPECIAL:ARTE MAGICA) ELIMINATO CON 19 VOTI NELLA DOMINANZA

21) FINAL_GOKU LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 31
Gruppo A
[20]Gogeta SS 12 ELIMINATO CON 21 VOTI NEL TURNO 1
[47]Kaioshin Sud 7 ELIMINATO CON 46 VOTI NEL TURNO 2
[59]Tagoma Max 6 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL TURNO 1
Gruppo B
Bardack 2 ELIMINATO CON 61 VOTI NEL TURNO 1
Guldo 2 ELIMINATO CON 8 VOTI NEL PRELIMINARE
Garlick Jr. Max 1 ELIMINATO CON 2 VOTI NEL PRELIMINARE
Tai Pai Cyborg 1 ELIMINATO CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Goku (Saga Red Ribbon) 0 ELIMINATO CON 5 VOTI NEL PRELIMINARE
Murasaki 0 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
GRUPPO C (Sorteggiato per assenza di Final_Goku)
Son Para 0 (SPECIAL:BALLETTO LEVA-VOTI) ELIMINATO CON 11 VOTI NELLA DOMINANZA
Appule 0 ELIMINATO CON 5 VOTI NELLA MATTANZA
Dol Takki GT 0 ELIMINATO CON 3 VOTI NELLA MATTANZA

22)CPU LIVELLO DI POTENZA DEI PERSONAGGI 12
Gruppo A
[61]Gokua FP 6 ELIMINATO CON 18 VOTI NEL PRIMO TURNO
Gruppo B
Garlick Jr. Buco Nero 1 ELIMINATO CON 1 VOTO NEL PRELIMINARE
Garlick Jr. 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Gine 1 ELIMINATA CON 12 VOTI NEL PRELIMINARE
Mostro della Torre 1 ELIMINATO CON 15 VOTI NEL PRELIMINARE
Gil 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Cembalo 1 ELIMINATO CON 3 VOTI NEL PRELIMINARE
Dipendente di Freezer 0 ELIMINATO CON 8 VOTI NEL PRELIMINARE
Bacterian 0 ELIMINATO CON 7 VOTI NEL PRELIMINARE
Gruppo C
Bon Para 0 (SPECIAL:BALLETTO LEVA-VOTI) ELIMINATO CON 13 VOTI NELLA DOMINANZA
Sorbet 0 ELIMINATO CON 3 VOTI NELLA MATTANZA
Suguru 0 ELIMINATO CON 0 VOTI NELLA MATTANZA

N.B. CPU non è un utente. Semplicemente è l'insieme dei Personaggi non scelti e poichè nel Gruppo A ne restava solo uno piuttosto che i soliti tre, ho pensato di inserire anche Gil e Gine a livello numerico nel Gruppo B.

super_sfere

abilita_2

SPECIAL6_10


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di seguito sono riportate, solo a mero scopo informativo tutte le Fasi del Gioco (già concluse) nell'ordine cronologico in cui si sono svolte:
FASE 1) 21 UTENTI PARTECIPANTI SCELGONO 12 PERSONAGGI TRA 267 DI DRAGON BALL


FASE 2) CONOSCENZA DEL SISTEMA DI VOTO, BONUS E STRATEGIE DI GIOCO

FASE 3) TURNO PRELIMINARE:I 64 QUALIFICATI E LE CLASSIFICHE DEGLI 8 GIRONI


FASE 4) TABELLONE PRINCIPALE: PRIMO TURNO A 128 PERSONAGGI (64ESIMI)
I 64 personaggi del Gruppo A saranno teste di serie(ognuna con un numero di serie-da 1 a 64 in ordine di potenza-consultabile nella tabella del Roster) e affronteranno gli altri 64 provenienti dal turno preliminare, secondo un sorteggio da me indetto. Proporrò 16 incontri alla volta e si avranno 24 ore per votare! Chi avrà più voti, vince il match va avanti mentre chi perde è eliminato.
Nel tabellone principale ove non specificato diversamente vigerà questa regola------>In caso di pareggio al termine della votazione, si qualificherà al turno successivo il concorrente con la Testa di serie più bassa (dunque il personaggio più potente).
Nel caso in cui i personaggi in parità fossero una testa di serie ed una non testa di serie, si qualificherà la testa di serie.
Nel caso in cui i personaggi in parità fossero due non teste di serie, un sorteggio da me indetto decreterà il passaggio del turno di uno dei due

Nei primi tre turni (Sessantaquattresimi, Trentaduesimi e Sedicesimi) i partecipanti non verranno messi a conoscenza della posizione dei loro personaggi nel Tabellone principale e dunque non potranno sapere chi sarà il loro avversario prima che inizino le votazioni. L'ultimo concorrente rimasto con un personaggio, o se preferite il vincente della finale, vincerà il gioco e sarà proclamato utente-personaggio più potente/stratega del forum.

PRIMO TURNO (64ESIMI)
N.B. Ricordo che questi incontri non sono riportati in ordine effettivo di tabellone.
In Grassetto i qualificati, in Rosso l'eventuale incremento Bonus.

[38] GOKU BEYOND GOD MYSTIC (Andrew SSJ God 10)-NAM (Furiza Sama 1) 34-25 0,58
[19] VEGETH SS (WDR-F.F. Account 12)-CONTADINO CON FUCILE (Mar San 0) 35-25 0,58
[41] GOHAN SS2 VS CEEL (Thunder God 9)-GINEW (Bardack Giji Ssj 2) 37-22 0,63
GOHAN +1
[17] BABY VEGETA MAX (Peppino9 12)-CRILIN (BeppexSempre 3) 21-42 0,67
CRILIN+1
[53] CAPITANO BIDO (Lord Beerus Sama 6)-MAGETTA (Dan Unchained 15) 36-33 0,52
[60] C-18 (Minuscule 96 6)-UOMO INVISIBILE (RagnoKaito 0) 30-24 0,56
[61] GOKUA FP (Cpu 6)-JACKIE CHUN GENIO (Booster X 1) 18-37 0,67
JACKIE CHUN GENIO+1
[18]SAN SCENRON (Super Buu 12)-ROBOT GUARDIANO ABISSI(Tenshinhan86 1) 29-32 0,52

[62] GOTEN SS VS BU (Mirckqo 6)-MECHA FREEZER (Fenris88 4) 27-31 0,53
[26] CHI SCENRON CON PAN (CollectorandC. 11)-BARDACK (Final_Goku 2) 33-28 0,54
[43] SUPER PERFECT CEEL RISORTO (Bardack Giji Ssj 9)-BALZAR (Mar San 1) 27-31 0,53
[6] GOLDEN FREEZER (Furiza Sama 16)-TARTARUGA UMIGAME (Minuscule 96 0) 29-35 0,55
[40] PAI KU HAN (Booster X 9)-HIT (Peppino9 17) 41-33 0,55
[32] TAPION (Dan Unchained 10)-BORA (Tenshinhan 86 0) 29-29 0,5
[23] SUPER UUB CON BU (RagnoKaito 11)-FREEZER B RID.10% (Super Buu 3) 27-35 0,56
[43] FREEZER SAGA SUPER 100% (Sjo 9)-JIROBAY (Feleset 1) 31-27 0,53

[31]A-17 INFERI (Lord Beerus Sama 10)- RYAN SCENRON (Mirckqo 3) 36-22 0,62
A-17 INFERI+1
[7]GOKU SS GOD(Andrew SSJ God 16)-PILAF (Furiza-Sama 0) 44-17 0,72
GOKU SS GOD+2
[46]KIBITOSHIN(Feleset 8)-GENIO DELLE TARTARUGHE(Tenshinhan86 1) 28-26 0,52
[52]BUJIN(CollectorandCollection 6)-GOKU(Bardack Giji SSJ 5) 23-33 0,59
[57]GOHAN SS(Saga Golden Freezer-Fenris88 6)-UPA(Andrew SSJ God 0) 19-32 0,63
UPA+1
[48]TRUNKS FUTURE SS A(Tenshinhan 86 7)-CHICHI(Minuscule 96 0) 31-21 0,60
[44]DARBULA(Dan Unchained 8)-C-15(CollectorandCollection 4) 37-20 0,65
DARBULA+1
[30]GOTENKS SS3(Peppino 9 10)-VADOS(Furiza-Sama 20) 33-42 0,56

[47]KAIOSHIN SUD (Final_Goku 7)-NAIL (Thunder God 2) 30-24 0,56
[54]CEEL JRS. (Sjo 6)-RADISH (Peppino9 1) 22-30 0,58
[28] SUPER HILDEGARN (Mar San 10)-OOLONG (Dan Unchained 0) 29-26 0,53
[58]CEEL SECONDA FORMA (Furiza-Sama 6)-JUNIOR 23 TENK. (Booster X 1) 28-24 0,54
[45]BOJACK FULL POWER (Lord Beerus Sama 8)-BRA (Mirckqo 0) 28-25 0,53
[10]GOKU SS4 (Andrew SSJ God 10)-GENERALE BLUE (Super Buu 0) 36-19 0,65
GOKU SS4+1
[2]LORD BILLS (BeppexSempre 18)-MONAKA (RagnoKaito 17) 40-40 0,50
[49]CEEL PERFECT (WDR-F.F. Account 7)-TAMBURO (Lord Beerus Sama 1) 30-23 0,57

[1]WHIS (Peppino9 20)-AL SATAN-GRANDE MAGO PICCOLO(Dan Unchained 1) 28-29 0,51
[13]VEGETA SS4 (Mirckqo 14)-PUAL(Andrew SSJ God 0) 27-23 0,54
[25]GOKU SS3 MAX (BoosterX 11)-CAPITANO SILVER (Super Buu 0) 24-23 0,51
[5]VEGETA SS BLU-TORNEO CHAMPA(Fenris88 16)-C-19 MAX (Sjo 4) 33-23 0,59
[27]GOHAN MYSTIC(Feleset 11)-SUPREMO (BeppexSempre 1) 28-20 0,58
[59]TAGOMA MAX(Final_Goku 6)-PINGUINO STAR TORNEO C(Andrew SSJ God 0) 12-30 0,71
PINGUINO STAR TORNEO+2
[4]GOKU SS BLU-TORNEO CHAMPA(RagnoKaito 18)-DODORIA (Sjo 2) 33-23 0,59
[35]MAJINBU' (Thunder God 10)-UUB (Mars San 5) 30-21 0,59

[56]JUNIOR (Bardack Giji SSJ 6)-FROST (Booster X 9) 33-18 0,65
JUNIOR+1
[34] MEGA LILDE (Feleset 10)-FREEZER 100% (WDR-F.F. Account 4) 25-25 0,50
[11] SUPER C-17 (Tenshinhan86 14)-JACO (Fenris88 3) 27-26 0,51
[51]ZANGYA (Tenshinhan86 6)-NONNO SON GOHAN (BeppexSempre 1) 23-20 0,53
[33]GOKU SS2 (Saga Bu) (Mar San 10)- MISTER POPO (Fenris88 1) 17-30 0,64
MISTER POPO+1
[55] RE COLD 100% (Thunder God 6)-KIBITH(CollectorandC 5) 24-23 0,51
[63]C-16 (Minuscule 96 6)-PAMPUTTO (Andrew SSJ God 0) 22-20 0,52
[29] BU KID (Booster X 10)-NAPPA(Bardack Giji SSj 2) 27-21 0,56

[64] CEEL 1a FORMA UMANI ASSORB.(Super Buu 6)-MIRAI GOHAN(Booster X 8) 29-21 0,58
[8] GOGETA SS4 (BeppexSempre 16)-BULMA RED RIBBON (RagnoKaito 0) 23-29 0,56
[12] SUU SCENRON MAX (Minuscule96 14)-BULMA (Feleset 0) 24-26 0,52
[37] VEGETA SS2 MAJIN (Mar San 10)-DAI KAIOSHIN (WDR-F.F. Account 8) 22-32 0,59
[21] VEGETA SS2 PLUS IRATO DBS (Furiza-Sama 11)-C-8 OTTONE (Thunder God 1) 20-28 0,58
[50] BROLY SS (Sjo 7)-GOKU GOLDEN OOZARU GT (Mirckqo 11) 30-24 0,56
[16] VEGETA SS TORNEO C(WDR-F.F.Account14)-GOKU SS NAMEC(Minuscule96 4) 24-30 0,56
[9] SUPER LI SCENRON (BeppexSempre 14)-TENSING (Fenris88 3) 20-30 0.60

[3] LORD CHAMPA (CollectorandC. 18)-BOTAMO (Andrew SSJ God 8) 32-30 0,52
[22] SUPER JANEMBA (Dan Unchained 11)-CABE (Furiza-Sama 16) 33-30 0,52
[39] VEGETA BEYOND GOD MYSTIC (Mirckqo 10)-RIFF JAOZI (RagnoKaito 1) 24-23 0,51
[24] BU SUPER GOTENKS/JUNIOR (Super Buu 11)-MISTER SATAN (Fenris88 0) 26-21 0,55
[14] BABY VEGETA GOLD OOZ. (Bardack Giji SSJ 14)-PESCE ORACOLO (Mar San 0) 24-26 0,52
[20] GOGETA SS (Final_Goku 12)-SAIBAIMEN (Feleset 1) 21-28 0,57
[36] BROLY SS LEGENDARY (RagnoKaito 10)-GOHAN (BeppexSempre 3) 19-30 0,61
GOHAN+1
[15] GOKU SS TORNEO CHAMPA (Fenris88 14)-VEGETA (Sjo 5) 24-31 0,56


FASE 5) TURNO SPECIALE: MATTANZA E DOMINANZA. CONOSCENZA DELLE ABILITA' SPECIALI


FASE 6) TABELLONE PRINCIPALE: SECONDO TURNO A 64 PERSONAGGI (32ESIMI)
Tutto quanto spiegato per il Primo Turno, ovvero nella Fase 4, è valido anche per questo Secondo Turno.

SECONDO TURNO (32ESIMI)
N.B. Ricordo che questi incontri non sono riportati in ordine effettivo di tabellone.
In Grassetto i qualificati, in Rosso l'eventuale incremento Bonus.

MEGA LILDE(Feleset 10)-CHI SCENRON SUPER CON PAN(CollectorandCollection 11) 36-24 0,60
C-8 OTTONE(Thunder God 1)-DARBULA(Dan Unchained 9) 18-31 0,63
DARBULA+1
ROBOT GUARDIANO ABISSI(Tenshinhan86 1)-KAIOSHIN SUD(Final_Goku 7) 31-16 0,66
ROBOT GUARDIANO DEGLI ABISSI+1
RADISH(Peppino9 1)-SUPER C-17(Tenshinhan86 14) 35-19 0,65
RADISH+1
GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 18)-CEEL SECONDA FORMA(Furiza-Sama 6) 40-23 0,63
GOKU SSJ GOD+1
CAPITANO BIDO(Lord Beerus Sama 6)-BULMA(Feleset 0) 23-22 0,51
CRILIN(BeppexSempre 4)-TRUNKS FUTURE SSA(Tenshinhan86 7) 17-33 0,66
TRUNKS FUTURE SSA+1
VEGETA SSBLU TORNEO CHAMPA(Fenris88 16)-C-18(Minuscule96 6) 33-28 0,54

SUPER JANEMBA(Dan Unchained 11)-KARIM/BALZAR(Mar San 1) 19-32 0,63
KARIM/BALZAR+1
TARTARUGA(Minuscule96 0)-PINGUINO STAR TORNEO CH.(Andrew SSJ God 2) 23-18 0,56
VEGETA BEYOND GOD MYSTIC(Mirckqo 10)-SUPER HILDEGARN(Mar San 10) 36-23 0,61
VEGETA BEYOND GOD MYSTIC+1
ZANGYA(Tenshinhan86 6)-PESCE ORACOLO(Mar San 0) 16-29 0,64
PESCE ORACOLO+1
MISTER POPO(Fenris88 2)-TAPION(Dan Unchained 10) 32-19 0,63
MISTER POPO+1
GOKU(Bardack Giji Ssj 5)-VEGETA SS4(Mirckqo 14) 33-25 0,57
GOHAN(BeppexSempre 4)-BU KID(BoosterX 10) 32-21 0,60
CEEL PERFECT(WDR-F.F. Account 7)-VEGETA(Sjo 5) 22-29 0,57

GOKU SSBLU TORNEO CHAMPA(RagnoKaito 18)-JACKIE CHUN GENIO (BoosterX 2) 26-36 0,58
MAJINBU' (Thunder God 10)-VADOS (Furiza-Sama 20) 36-36 0,50
JUNIOR(Bardack Giji Ssj 7)-TENSING(Fenris88 3) 32-20 0,62
JUNIOR+1
LORD CHAMPA(CollectorandCollection 18)-MECHA FREEZER(Fenris88 4) 36-28 0,56
SUPER BUU GOTENKS/JUNIOR/GOHAN(Super Buu 11)-PAI KU HAN(BoosterX 9) 34-28 0,55
VEGETH SS(WDR-F.F.Account 12)-KIBITOSHIN(Feleset 8) 32-30 0,52
BULMA SAGA RED RIBBON(RagnoKaito 0)-UPA(Andrew SSJ God 1) 26-17 0,60
GOHAN SS2 vs CEEL(Thunder God 10)-GOKU SS3 MAX(BoosterX 11) 29-34 0,54

DAI KAIOSHIN(WDR-F.F. Account 8)-GOHAN MYSTIC(Feleset 11) 38-23 0,62
DAI KAIOSHIN+1
BROLY SS (Sjo 7)-GOKU SS SAGA NAMECC (Minuscule96 4) 31-22 0,58
SAIBAIMEN(Feleset 1)-BORJACK FP(Lord Beerus Sama 8) 34-17 0,67
SAIBAIMEN+1
RE COLD 100%(Thunder God 6)-GOKU SSJ 4(Andrew SSJ God 15) 38-25 0,60
GOKU BEYOND GOD M.(Andrew SSJ God 10)-A-17 INFERI(Lord Beerus Sama 11) 33-30 0,52
LORD BILLS(BeppexSempre 18)-C-16(Minuscule96 6) 31-35 0,53
GMD PICCOLO(Dan Unchained 1)-CEEL 1A FORMA UMANI ASSORB.(Super Buu 6) 35-14 0,71
GRANDE MAGO PICCOLO+2
FREEZER B RIDOTTO 10%(Super Buu 3)-FREEZER 100% SAGA SUPER(Sjo 9) 23-31 0,57


FASE 7) RICERCA DELLE SUPER SFERE DEL DRAGO E LA GARA DELL'OBELISCO DI KARIM


FASE 8) TABELLONE PRINCIPALE:LE BATTAGLIE TAG DEL TERZO TURNO
Il Terzo turno si svolge con le stesse regole già applicate in Fase 4 e Fase 6.
Come sapete il Tabellone Principale è stato interamente sorteggiato prima del Primo Turno e gli accoppiamenti sono sempre stati rispettati e così sarà anche stavolta e fino alla fine del Torneo. In questo turno però negli scontri, saranno sorteggiati anche 1 o 2 personaggi ulteriori(tra personaggi resuscitati e personaggi con abilità speciali) e di conseguenza ogni match non sarà 1 vs 1, bensì riguarderà 3 o 4 personaggi.
In questa Battaglia Tag votare sarà semplicissimo: Per ogni gruppo di personaggi dovrete votarne solo due, dando 3 voti al primo ed uno al secondo.
Si tenga presente dei Nuovi Bonus ottenuti dall'utilizzo delle Sfere (vedere Fase 7)

TERZO TURNO (BATTAGLIE TAG)
N.B. Ricordo che questi incontri non sono riportati in ordine effettivo di tabellone.
In Grassetto i qualificati, in Rosso l'eventuale incremento Bonus.

1
LORD CHAMPA(CollectorandCollection 18)-MEGA LILDE(Feleset 10)-DRAGO SHENRON(WDR 14)-FREEZER RESUSCITATO 100%(WDR 4) 33 14 45 18 0.45
N.B. Drago Shenron ha usufruito di 10 voti in più grazie al Pacchetto Destino di BeppeXSempre e ne potrà usufruire anche agli Ottavi
2
BULMA SAGA RED RIBBON(RagnoKaito 0)-GOKU SSJ3 MAX(BoosterX 11)-KAIOSHIN IL SOMMO(Sjo 7)-GOKU SSJ TORNEO RESUSC.(Fenris88 3) 19 24 20 14 0.31
3
ROBOT GUARDIANO ABISSI(Tenshinhan86 2)-JUNIOR(Bardack Giji SSJ 12)-PAMPUTTO RESUSCITATO PURE(Andrew SSJ God 3) 17 38 14 0.55
4
GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 22)-Mister Popo(Fenris88 4)-RED RESUSCITATO PURE(Super Buu 3) 42 24 19 0.50
5
AL SATAN-GRANDE MAGO PICCOLO(Dan Unchained 13)-GOKU BEYOND GOD(Andrew SSJ God 10)-RE ENMA(Lord Beerus Sama 12) 45 23 23 0.50
N.B. In questo Terzo Turno GMP ha goduto di 10 Punti temporanei in più grazie al Pacchetto Destino di Fenris88. Agli Ottavi il suo Bonus doveva tornare 3 ma sempre in virtù di quel Pacchetto, il suo Bonus definitivo ora diventerà 8.
6
SAIBAIMEN(Feleset 2)-RE COLD 100%(Thunder God 6)-BORA RESUSC. PURE(Tenshinhan86 4) 29 18 21 0.43
7
TRUNKS FUTURE SSA(Tenshinhan86 8)-CAPITANO BIDO(Lord Beerus Sama 6)-GINEW RESUSC.(Bardack Giji SSJ 2)-BABA(Andrew SSJ 4) 24 10 17 21 0.33
8
KARIM/BALZAR(Mar San 2)-RADISH(Peppino9 2)-VADOS RESUSCITATA PURE(Furiza-Sama 10) 31 20 19 0.44
N.B. Vados ha goduto di 10 Punti Temporanei in più grazie al Pacchetto Destino di BeppeXSempre ma poichè è stata eliminata non continuerà a usufruirne, come ovvio.

9
VEGETH SSJ(WDR-F.F.Acc. 16)-GOKU(Bardack Giji SSJ 5)-BUBBLES(Fenris88 4) 33 19 25 0.43
10
VEGETA SSBLU TORNEO CHAMPA(Fenris88 16)-DAI KAIOSHIN(WDR-F.F.Account 9)-WHIS RESUSCITATO PURE(Peppino9 3) 23 14 19 0.41
VEGETA SSJ BLU TORNEO CHAMPA+6 (100%­grazie a Zarama)
11
DARBULA(Dan Unchained 10)-BROLY SS(Sjo 7)-MONAKA RESUSCITATO PURE PLUS(RagnoKaito 19) 30 28 38 0.40
12
TARTARUGA(Minuscule96 0)-VEGETA BEYOND GOD MYSTIC(Mirckqo 11)-PRESENTATORE TORNEO CHAMPA RESUSC.PURE (Lord Beerus Sama 4) 21 32 22 0.43
13
JACKIE CHUN GENIO (BoosterX 2)-MAJINBU' (Thunder God 10)-DRAGO POLUNGA (Bardack Giji SSJ 15) 25 33 25 0.40
14
C-16(Minuscule96 6)-GOHAN(BeppeXSempre 15)-VEGETH(BeppeXSempre 13)-SUPER DRAGO ZARAMA(Fenris88 21)15 24 16 26 0.32
VEGETH+1 (60%­grazie a Zarama)
15
SUPER BUU GOTENKS/JUNIOR/GOHAN ABSORBED(Super Buu 11)-PESCE ORACOLO(Mar San 1)-RE VEGETA 8(Furiza-Sama 3) 25 23 27 0.36
16
FREEZER 100% SAGA SUPER (Sjo 9)-MYSTIC VEGETA (Sjo 11)-GREGORY(BeppeXSempre 3) 27 41 25 0.44
N.B. Mystic Vegeta ha usufruito di 10 voti in più grazie al Pacchetto Destino di BeppeXSempre e ne potrà usufruire anche agli Ottavi


FASE 9) AL COSPETTO DEL SUPREMO:TROVA LA SERENITA' CELESTIALE!


FASE 10) L'INTERMINABILE CORSA DEL SERPENTONE E IL REGALO DI RE KAIO
SNAKE
La lotta contro Janemba viene vinta da Super Buu con 23 punti e BeppeXSempre con 22 punti. Peppino9 con soli 5 punti viene eliminato.

Al termine di altri tre minuti con snake commentato senza fretta, Super Buu e BeppeXSempre vincono la Corsa del Serpentone e approdano sul pianetino di Re Kaio.

CLASSIFICA FINALE DELLA CORSA DEL SERPENTONE

1) Super Buu e BeppeXSempre 20 giorni
3) Peppino9 19 giorni
4) Fenris88 17 giorni
5) Sjo 16 giorni
6) WDR 14 giorni

7) Bardack 9 giorni
8) Andrew 7 giorni
9) Furiza-Sama 5 giorni
10) Mirckqo 4 giorni
11) Lord Beerus Sama 2 giorni
12) Tenshinhan86 1 giorno
12) Minuscule 96 1 giorno

Premi_Snake


FASE 11)TABELLONE PRINCIPALE: OTTAVI DI FINALE
Tutto quanto spiegato nelle Fasi 4 e 6, è valido anche per gli Ottavi di Finale.

OTTAVI DI FINALE
N.B. Ricordo che questi incontri sono riportati in ordine effettivo di tabellone.
In Grassetto i qualificati, in Rosso l'eventuale incremento Bonus.

GM/GD PICCOLO/AL SATAN(Dan Unchained 8)-VEGETH SSJ(WDR-F.F.Account 16) 39-24 0.62
GRANDE MAGO PICCOLO+1

GOKU SSJ3 MAX(BoosterX 11)-MIRAI FUTURE TRUNKS SSJA(Tenshinhan86 8) 23-35 0.60

VEGETA SSJ BLU TORN.CH.(Fenris88 25)-MONAKA RESCUSC.PLUS(RagnoKaito 19) 49-42 0.54
N.B. Vegeta SSJ Blu ha goduto, oltre ai bonus, anche di 8 voti in più temporanei come ricompensa per la vittoria di Fenris88 nei mini-giochi dell'obelisco e del Supremo.

MAJINBU'(Thunder God 10)-JUNIOR(Bardack Giji SSJ 12) 21-40 0.66
JUNIOR+1

DRAGO SHENRON(WDR-F.F. Account 14)-KARIM/BALZAR(Mar San 2) 47-24 0,66
DRAGO SHENRON+1
N.B. Drago Shenron ha goduto, oltre ai bonus, anche di 10 voti in più temporanei ricevuti dal Pacchetto Destino di Zarama ottenuto da BeppeXSempre.

VEGETA BEYOND GOD MYSTIC(Mirckqo 11)-RE VEGETA(Furiza-Sama 3) 37-22 0,63
VEGETA BEYOND GOD MYSTIC+1

GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 22)-SAIBAIMEN(Feleset 2) 57-12 0,83
GOKU SSJ GOD+3

VEGETH(BeppexSempre 15)-MYSTIC VEGETA(Sjo 11) 44-37 0,54
N.B. Mystic Vegeta ha goduto, oltre ai bonus, anche di 10 voti in più temporanei ricevuti dal Pacchetto Destino di Zarama ottenuto da BeppeXSempre. Ha inoltre rimosso 3 voti all'avversario grazie all'abilità del Sommo Kaioshin.
Vegeth ha goduto, oltre ai Bonus, anche di 3 Voti Temporanei ulteriori, ottenuti in virtù del successo fatto registrare da BeppeXSempre nel mini-gioco dell'obelisco.


FASE 12)CIVIL WAR E CAMPIONATO NAZIONALE DI RIPESCAGGIO
CIVIL_WAR_1

Civil_War_2

CAMPIONATO NAZIONALE DI RIPESCAGGIO
Gli 8 qualificati(vincitori della Civil War) si affronteranno in gare di andata e ritorno in matches singoli per 14 Giornate. Gli Utenti devono indicare un solo personaggio per ogni match e il più votato vince la sfida e prende 3 punti(l'altro 0). Il pareggio reca 1 punto ciascuno. Al Termine delle 14 giornate, saranno ripescati i primi 3 mentre il quarto andrà allo spareggio della mannaia contro Goku SSJ Torneo Champa(Fenris88) e Vegeta di Sjo.

Partecipanti: Mar San(Karim/Balzar),Furiza-Sama-Goten(Saga Bu),BeppeXSempre(Lord Bills),Minuscule 96(Goku SSJ Namecc), WDR-F.F.Account(Vegeth SSJ),Bardack Giji SSJ (Goku),Dan Unchained(Magetta),RagnoKaito(Goku SSJ Blu Torneo Champa)


Campionato

CLASSIFICA FINALE
Campionato

N.B. In caso di arrivo a pari punti tra due o più personaggi, contano i punti negli scontri diretti,poi la differenza voti negli scontri diretti e infine la differenza voti generale. Altrimenti sorteggio.

SPAREGGIO DELLA MANNAIA
Il quarto classificato nel campionato di ripescaggio affronta nello spareggio finale della mannaia Vegeta di Sjo e Goku SSJ Torneo Champa di Fenris88. Vince Vegeta con 25 voti su Magetta 17 e Goku SSJ Torneo Champa 14.

I 4 Ripescati sono dunque Goku SSJ Blu Torneo Champa, Goten-Saga Bu, Balzar e Vegeta che avranno la possibilità di disporre di un Kaioken doppio e Triplo nella Fase 14. Inoltre Goten, Balzar e Vegeta vincono un allenamento speciale a Gravità 80 che consiste nel disporre di 4 punti Bonus definitivi, nel caso in cui riescano ad entrare nel Tabellone Principale. Il Vincitore del campionato Goku SSJ Blu vince un allenamento speciale a gravità 100 e disporrà di 5 punti Bonus definitivi, nel caso in cui riesca ad entrare nel tabellone principale.


FASE 13)TABELLONE PRINCIPALE: QUARTI DI FINALE E SPAREGGIO BEFFARDO


FASE 14)INDIETRO NEL TEMPO CON WHIS! LO SFIDANTE VIENE DALLA CHAMPIONS LEAGUE
WHIS

CHAMPIONS LEAGUE
Gli 8 qualificati alla Champions League vengono divisi in due Gironi da 4 e al termine di sei partite(andata e ritorno), i primi due di ogni Girone si qualificheranno alle Semifinali in partita unica. Per tutta la Competizione bisogna solo votare per il preferito di ogni Match.

PARTECIPANTI:Vegeta(Sjo),Vegeth(BeppeXSempre),Goten-Saga Bu(Furiza-Sama),Magetta(Dan91),Goku SSJ Blu(RagnoKaito),Karim-Balzar(Mar San),Vegeta Beyond God(Mirckqo),Piccolo-Junior(Bardack Giji SSJ)

N.B. Chi gioca in casa parte con un Bonus Voti di +3. Il voto di Andrew vale doppio in ogni match di Champions

GIORNATA 1
GIRONE A
Vegeta-Vegeth 13-19
(Vegeta ottiene 2 voti per Doppio Kaioken di Sjo, 1 perchè Sjo risponde a Zeno e 2 offerti da Fenris88. Vegeth ottiene 10 voti da Beppe con Kaiokenx10 e altri 2 ottenuti da Beppe grazie a Zeno)
Goten-Magetta 5-11
GIRONE B
Goku SSJ Blu-Balzar 16-3
(Goku Blu e Balzar hanno goduto di 2 voti ulteriori a testa per Doppio Kaioken di Ragno e Mar San. Ragno ha risposto a Zeno e ha goduto di 1 altro voto)
Vegeta Beyond God-Junior 8-19
(Super Buu con Kaioken x10 offre i voti a Piccolo e 1 a Vegeta Beyond God perchè ha risposto a Zeno. WDR offre 1 voto a Vegeta grazie a Zeno)

GIORNATA 2
GIRONE A
Goten-Vegeth 9-36
(Peppino9 offre 2 voti di Zeno a Vegeth, Goten ha 3 voti da Furiza-Sama con Kaiokenx3, Vegeth riceve 20 voti da Beppe con Kaiokenx20 e altri 3 perché ha risposto a Zeno)
Magetta-Vegeta 10-30
(Super Buu dona il Kaioken x20 a Vegeta di Sjo, Sjo con Kaioken x3 reca 3 voti a Vegeta)
GIRONE B
Junior-Goku SSJ Blu 13-17
(Junior e Goku Blu hanno 2 voti a testa per aver risposto a Zeno, Ragno con Kaiokenx3 vota x3 il suo Goku Blu, WDR offre a Junior i suoi 2 voti per aver risposto a Zeno, Fenris88 offre a Goku Blu i suoi 3 voti per aver risposto a Zeno)
Balzar-Vegeta Beyond God 11-10
(Mar San con Kaioken x3 reca 3 voti a Balzar)

GIORNATA 3
GIRONE A
Vegeth-Magetta 14-7
(Vegeth ottiene 2 voti di Zeno da Peppino e 3 da Beppe. Magetta 2 da Fenris)
Vegeta-Goten 16-6
(Vegeta ottiene 2 voti di Zeno da Sjo e Super Buu, Goten da Furiza-Sama e WDR)
GIRONE B
Vegeta Beyond God-Goku SSJ Blu 3-13
(Goku Blu ottiene i 2 voti di Zeno da RagnoKaito)
Balzar-Junior 5-11
(Junior ottiene 2 voti di Zeno da Bardack)

GIORNATA 4 (I Voti di Zeno sono gli stessi della Giornata 3)
GIRONE A
Magetta-Vegeth 13-8
Goten-Vegeta 10-12
GIRONE B
Goku SSJ Blu-Vegeta Beyond God 15-1
Junior-Balzar 13-3

GIORNATA 5
GIRONE A
Vegeth-Vegeta 10-4
(Vegeth ottiene 3 voti di Zeno da Beppe, 2 da Peppino e 2 da WDR. Vegeta ne ha 2 da Sjo e 2 da Super Buu)
Magetta-Goten 3-0
GIRONE B
Balzar-Goku SSJ Blu 3-2
(Goku SSJ Blu ottiene i 2 voti di Zeno da RagnoKaito)
Piccolo-Vegeta Beyond God 5-56
(Piccolo ottiene i 2 voti di Zeno da Bardack. Vegeta Beyond God utilizza l'energia sferica donatagli da Super Buu)

GIORNATA 6
GIRONE A
Vegeth-Goten 63-0
(Vegeth ottiene 2 voti di Zeno da Peppino9 e Wdr. 3 da Beppe che usa per Vegeth l'energia sferica)
Vegeta-Magetta 7-0
(Vegeta ottiene 2 voti di Zeno da Sjo e da Super Buu)
GIRONE B
Goku SSJ Blu-Piccolo 5-2
(Goku SSJ Blu e Piccolo ottengono 2 voti di Zeno rispettivamente da RagnoKaito e Bardack)
Vegeta Beyond God-Balzar 3-0

N.B. Con l'Energia Sferica vengono convogliati tutti i voti degli Utenti (tranne i 3 Bonus casalinghi e tranne i voti di Zeno) in un unico personaggio. Quello che utilizza l'energia sferica.

Class_Finale_Champions

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE
I Vincenti dei due Gironi affrontano in semifinale a gara unica i secondi classificati
Goku SSJ Blu(RagnoKaito)-Vegeta(Sjo) 12-8
(Goku Blu ottiene 2 voti di Zeno da RagnoKaito e 2 da Andrew, Vegeta 2 da Sjo e 2 da WDR)
Vegeth(BeppeXSempre)-Piccolo(Bardack Giji SSJ) 14-7
(Vegeth ottiene 2 voti di Zeno da Super Buu, 2 da Peppino9 e 3 da Beppe, Piccolo 2 da Bardack)

FINALE CHAMPIONS LEAGUE
Goku SSJ Blu(RagnoKaito)-Vegeth(BeppeXSempre) 10-9
(Goku Blu ottiene 1 voto di Zeno da Ragno,1 da Bardack, 1 da Super Buu)
(Vegeth ottiene 2 voti di Zeno da Beppe, 1 da peppino, 1 da Andrew e 1 da WDR)
(Andrew ha votato x2)
La Finale si è conclusa in pareggio 9-9 e dopo quasi altre due ore di supplementari e poco prima dei rigori, Collector ha votato in favore di Goku Blu che vince la Champions League e ottiene un allenamento speciale nella stanza dello spirito e del tempo che gli frutta 8 Bonus Definitivi(in aggiunta ai 5 che già disponeva grazie alla vittoria del Campionato). Goku Blu accede al Tabellone Principale con 13 Bonus Voti.

A causa di inesattezze formali, Vegeth si è trovato impossibilitato a raccogliere un voto decisivo di WDR ed è stato ripescato per buon senso. Anche lui ottiene gli 8 Voti Bonus della stanza dello spirito e del tempo e accede al Tabellone Principale con 11 Bonus Voti(avendone già 3 grazie a Re Kaio).

USURPAZIONE
Goku SSJ Blu e Vegeth sfidano in matches singoli i 4 semi-finalisti. Se battono uno di loro, prendono il suo posto(se è lo stesso si battono tra di loro) e se ne battono più d'uno, prendono il posto del personaggio battuto con maggiore scarto. Le Votazioni tornano a svolgersi con il punteggio di 3-0 oppure 2-1.

Usurpazione


FASE 15)GRAN FINALE:THE CHAMPION AND THE BEST STRATEGIST IS...
N.B. Le Regole applicate durante il Torneo sono le medesime del Gran Finale e inoltre proseguono (come in Champions) le domande di Zeno sugli Utenti eliminati.

SEMIFINALI
GRANDE MAGO PICCOLO(Dan Unchained 14)-VEGETA SSJ BLUE (Fenris88 33) 37-51 0,58
(Senza Bonus e Voti di Zeno GMP-Vegeta 21-18)
DRAGO SHENRON(WDR-F.F. Account 17)-GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 34) 32-67 0,68
GOKU SSJ GOD +1
(Senza Bonus e Voti di Zeno Drago-Goku 14-25)

Di seguito la ripartizione dei voti di Zeno (ulteriori ai bonus) agli Utenti che hanno risposto alle sue tre domande: Ragno e Bardack 1 al GMP, WDR 1 al Drago, Super Buu e Peppino9 ed Andrew 1 a Goku, Beppe 5 a Goku.

FINALE PER IL TERZO POSTO
GMP(Dan Unchained 14)-DRAGO SHENRON(WDR-F.F. Account 17) 33-31 0.52

FINALISSIMA


Le Regole per la Finale sono lievemente differenti. Persiste la possibilità di ottenere Voti di Zeno Ulteriori ma c'è la possibilità di incrementare i Bonus Voti di Partenza vincendo alcuni Mini-Giochi da disputare tra il 14 e il 15-5-16. I Mini-Giochi sono validi solo per i Finalisti e rievocano quelli di Balzar, Snake e Whis. Prima dell'inizio dei Mini-Giochi il Bonus Voti dei due Personaggi era di 35 per Goku e 33 per Vegeta.
Al termine dei Mini-Giochi vinti da Fenris88 per 17-15 su Andrew, i Bonus sono 50 a testa.
Nel caso di pareggio la Votazione prosegue ad oltranza nel Primo e nel Secondo Tempo Supplementare(di un'ora ciascuno) per raccogliere i voti di chi non ha ancora votato.
In Caso di definitivo pareggio inizia la lotteria dei rigori.
La Votazione è segreta e a mezzo di messaggi Privati. Al termine della stessa, saranno pubblicate tutte le preferenze degli Utenti e Svelato il Vincitore.

VEGETA SSJ BLUE(Fenris88 50)-GOKU SSJ GOD(Andrew SSJ God 50) 83-82 dcr. (77-77)

fgyu_2

VINCE FENRIS88 CON VEGETA SSJ BLUE



PREFERENZE DI VOTO
N.B. Per la comprensione dei risultati elencati sotto, si tenga presente l'ordine dei personaggi:
Vegeta VS Goku

DAN UNCHAINED 2-1 10:35
BARDACK GIJI SSJ 0-3 11:16
BEPPEXSEMPRE 0-3 11:40
LORD BEERUS SAMA 2-1 12:54
SUPER BUU 0-3 13:20
SJO 3-0 13:46
WDR-F.F. ACCOUNT 1-2 14:00
ANDREW SSJ GOD 3-0 14:01
MIRCKQO 3-0 14:45
RAGNOKAITO 1-2 16:51
FENRIS88 3-0 17:43
COLLECTORANDCOLLECTION 1-2 17:45
MINUSCULE 96 2-1 20:13
PEPPINO9 0-3 20:54
FURIZA-SAMA 2-1 23:45


I Voti di Zeno sono stati assegnati così:
Andrew(1) e BeppeXSempre(4) a Goku SSJ God.
Fenris88 (3) e Super Buu (1) a Vegeta SSJ Blue.

Furiza-Sama è stato decisivo per il pareggio, ha votato per ultimo e se non avesse votato...
Goku SSJ God avrebbe vinto.
Ad ogni modo i tempi regolamentari si sono chiusi così:
Vegeta SSJ Blue(Fenris88 50)-Goku SSJ God(Andrew SSJ God 50) 77-77

TEMPI SUPPLEMENTARI:
Non ha votato nessun altro

ALTRI UTENTI:
BoosterX e Mar San mi inviano messaggi fuori tempo e non partecipano alle votazioni.
BoosterX non rivela per chi avrebbe votato. Mar San invece dice che avrebbe votato Goku.

QUESTI INVECE I RIGORI:
Hanno votato per Vegeta SSJ Blue:
Dan91 Unchained, Lord Beerus Sama, Sjo, Andrew SSJ God, Fenris88 e Minuscule 96
Hanno votato per Goku SSJ God:
Peppino9, RagnoKaito, CollectorandCollection, Super Buu, BeppeXSempre


COMPLIMENTI A FENRIS88, VITTORIA STRA-MERITATA!

Complimenti anche a quel folle di Andrew che si è votato due volte contro ma che ha disputato uno straordinario Torneo!


Edited by Stan Wawrinka - 1/10/2016, 11:49
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 16:50
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,894

Status:
Offline


A Freezer plus 100%
B C-17
Vegeta
 
Top
Dan Unchained
view post Posted on 15/3/2016, 16:58




GRUPPO A:

- Super Janemba

GRUPPO B:

- Al Satan (Grande Mago Piccolo)

- Magetta
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:01
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,894

Status:
Offline


CITAZIONE (Dan Unchained @ 15/3/2016, 16:58) 
GRUPPO A:

- Super Janemba

GRUPPO B:

- Al Satan (Grande Mago Piccolo)

- Magetta

Volevo prenderlo io Magetta , ma non l'avevo visto ahah .
 
Top
Dan Unchained
view post Posted on 15/3/2016, 17:11




CITAZIONE (Sjö @ 15/3/2016, 17:01) 
CITAZIONE (Dan Unchained @ 15/3/2016, 16:58) 
GRUPPO A:

- Super Janemba

GRUPPO B:

- Al Satan (Grande Mago Piccolo)

- Magetta

Volevo prenderlo io Magetta , ma non l'avevo visto ahah .

Beh dai, Vegeta non è male ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:19
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,894

Status:
Offline


Sì certo. Comunque pensavo di essere l'unico ammiratore di Magetta... meglio così!
 
Top
Dan Unchained
view post Posted on 15/3/2016, 17:20




CITAZIONE (Sjö @ 15/3/2016, 17:19) 
Sì certo. Comunque pensavo di essere l'unico ammiratore di Magetta... meglio così!

Io non vedo l'ora di vederlo combattere e scoprire tutte le sue abilità :(mahgawd):
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 15/3/2016, 17:29




GRUPPO A

Gogeta SS

GRUPPO B

Bardack
Goku (Saga del Red Ribbon)
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:39
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Lista A:
Junior (Piccolo)
Lista B:
Ginew
Goku
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:48
Avatar

Stufo degli insaccati e dei baciapile (Ho 2 fratelli, 1 sorella)

Group:
Team DB
Posts:
866
Location:
Errante-ITA

Status:
Anonymous


Grazie per aver partecipato ragazzi. Se tra quattro giorni ci saranno ancora molti buchi, tenetevi pronti a sceglierne altri tre a testa (sempre 1 di A e 2 di B). Lo dirò io in seguito.

Edited by Stan Wawrinka - 16/3/2016, 16:01
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:55
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


Gruppo A
- Goku SSBlu

Gruppo B
- Arale
- Monaka
 
Website  Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:59
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Ehi Stan, non è che aggiungeresti qualche personaggio, anche tra quelli poco famosi? O comprometterebbe il tuo gioco? (ad esempio Mirai Gohan (il mio secondo personaggio preferito in assoluto, oppure Dai Kaioshin ed altri...)
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 18:02
Avatar

Stufo degli insaccati e dei baciapile (Ho 2 fratelli, 1 sorella)

Group:
Team DB
Posts:
866
Location:
Errante-ITA

Status:
Anonymous


Ciao Bardack, per ora il gioco è iniziato così però come ho scritto prima, se tra quattro giorni ci saranno tanti buchi da coprire ancora, allora chiederò a voi che avete già votato di prenderne altri tre e in quel caso inserirò i nomi che proponi. Resto possibilista quindi... :D

Edited by Stan Wawrinka - 16/3/2016, 16:01
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 18:14
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Ok Ok grazie. Se poi magari vuoi qualche nome chiedi pure, ma non aspettarti molto dai personaggi che vorrei aggiungere...
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 18:33
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


Proverò a scegliere...
Gruppo A:
Perfect Cell.
Gruppo B:
Freezer (100%).
Cell 1°Forma.
 
Top
4215 replies since 15/3/2016, 16:38   232960 views
  Share