Domande e Curiosità DB [Thread Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2016, 17:02
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Ragazzi mi parlate della dimensione demoniaca?
Cosa si sa a riguardo?
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 19:21
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


quanto tempo passa dall'uccisione di Bardak allo scontro tra goku e freezer?
perchè non riportano in vita i loro genitori Goku e Vegeta? o il pianeta vegeta?
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 20:21
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Goku quando ha sconfitto Freezer avrebbe dovuto avere circa 24 anni
 
Website  Top
view post Posted on 22/8/2016, 16:36
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Cosa ne pensate di Zamasu e Black? Quale dei due preferite?
Per me sono 2 personaggi molto ben riusciti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 20:18
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegekou @ 21/7/2016, 20:21) 
quanto tempo passa dall'uccisione di Bardak allo scontro tra goku e freezer?
perchè non riportano in vita i loro genitori Goku e Vegeta? o il pianeta vegeta?

parecchi anni. dubito che potessero riportarli in vita. e poi nessuno dei due aveva intenzioni di farli rivivere (che considerazione hanno dei loro genitori eh! XD)

della dimensione demoniaca non mi pare si sia parlato molto.
poi non so se nei videogiochi heroes e xenoverse hanno approfondito l'argomento.

tra Zamasu e Black la scelta è difficile: sono due personaggi contorti e con una profonda psicologia.
dobbiamo ancora conoscerli bene. per ora a me piacciono entrambi.
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 16:11
Avatar

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
161

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegekou @ 5/6/2016, 01:13) 
Spero che in questo modo gli OT non si creeranno più in altre sezioni...

inizio io:
ma Junior può rigenerare solo gli arti?
Come mai C-19 e C-20 ci sono solo nella nostra epoca?
Cosa ne pensate della saga di Cell?

1) A meno che non gli venga danneggiata la testa può rigenerare qualsiasi parte del corpo.
2)A mio parere, C-19 e C-20 sono stati eliminati da C-17 e C-18 prima ancora di incontrare i guerrieri z dato che i cyborg 17 e 18 odiavano il dottor Gero. Questa è la scena: C-17 elimina dottor Gero, C-19 prova a vendicarlo ma viene eliminato da C-18.
3)La saga di Cell non mi è piaciuta poi così tanto per la presenza di varie incoerenze. Per esempio quando Goku spara una kamehameha distruggendo il corpo di Cell (tranne le gambe) e Cell si è rigenerato (Cell ha preso l'abilità di rigenerazione dalle cellule di Piccolo, e quindi se gli viene distrutta la testa non potrebbe più rigenerare, e invece l'ha fatto).
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 17:06
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Quindi se a Junior gli si desintegra il corpo o li si tagli a metà non dovrebbe morire?
Allora perche contro Napa morì?
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 20:06
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Contro nappa ha preso un danno tipo scotattura, non c'entra nulla con la questione rigenerazione
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2016, 03:00
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Ho capito ma se ti scotti muori mentre se te lo desintegrano no? Che motivazione è???
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:05
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Un conto è avere la testa piena in salute, un conto è venire surclassato dalla potenza di un colpo lanciato da un essere superiore a te
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2016, 15:56
Avatar

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
161

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegekou @ 22/8/2016, 17:36) 
Cosa ne pensate di Zamasu e Black? Quale dei due preferite?
Per me sono 2 personaggi molto ben riusciti.

Per me sono la stessa persona, comunque sono fatti bene anche secondo me
 
Top
JosephFredTor
view post Posted on 3/9/2016, 12:27




CITAZIONE (Vegekou @ 1/9/2016, 18:06) 
Quindi se a Junior gli si desintegra il corpo o li si tagli a metà non dovrebbe morire?
Allora perche contro Napa morì?

L'energia la perde lo stesso non è immortale anche se si può rigenerare. Il colpo di Nappa era troppo potente per reggerlo
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 04:10
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Come mai nel futuro di trunks lui gia è un ragazzo mentre da noi è ancora un bambino durante la saga di MajinBu?
La sfera di majinBu si trovava "fortunosamente" gia sulla terra oppure darbula e babidi hanno scelto il nostro pianeta per via dei guerrieri Z?
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:07
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Ho notato che Dragon Ball Super si svolge più o meno verso l'anno 780 secondo le guide ufficiali (anno più anno meno) . Poi c'è Zuno che afferma che le Super Sfere sono state create nell'anno 41 del nostro calendario, ma quello che mi sono chiesto è che non è troppo poco per un Drago creato da un Dio Drago esistere da "soli" 740 anni. Me ne sono accorto da poco di questa cosa , sinceramente pensavo che le Super Sfere fossero oggetti ancestrali creati 41 anni dopo la creazione dell'universo 7 e invece non è così ; per fare un paragone, a questo punto ,è più antico il Super Saiyan della leggenda a cui si riferiva Vegeta su Namek che le Super Sfere
 
Website  Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:53
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegekou @ 9/9/2016, 05:10) 
Come mai nel futuro di trunks lui gia è un ragazzo mentre da noi è ancora un bambino durante la saga di MajinBu?
La sfera di majinBu si trovava "fortunosamente" gia sulla terra oppure darbula e babidi hanno scelto il nostro pianeta per via dei guerrieri Z?

Babidi e Dabra sono apparsi in ritardo nel futuro di Trunks perché questo mondo era devastato dai cyborg e non era nelle condizioni adatte per far risvegliare Majin Bu (non c'era energia sufficiente).
tornata la pace, dopo anni, si sono fatti vivi, più o meno com'è successo da noi solo che i cyborg nella nostra epoca sono stati sconfitti nello stesso anno della loro comparsa, mentre per Trunks dopo 20 anni.

CITAZIONE (rabona_style @ 17/9/2016, 23:07) 
Ho notato che Dragon Ball Super si svolge più o meno verso l'anno 780 secondo le guide ufficiali (anno più anno meno) . Poi c'è Zuno che afferma che le Super Sfere sono state create nell'anno 41 del nostro calendario, ma quello che mi sono chiesto è che non è troppo poco per un Drago creato da un Dio Drago esistere da "soli" 740 anni. Me ne sono accorto da poco di questa cosa , sinceramente pensavo che le Super Sfere fossero oggetti ancestrali creati 41 anni dopo la creazione dell'universo 7 e invece non è così ; per fare un paragone, a questo punto ,è più antico il Super Saiyan della leggenda a cui si riferiva Vegeta su Namek che le Super Sfere

oddio non lo vedo poi così strano. non è detto che le Super Sfere dovessero esistere da millenni così come gli dei.
 
Top
257 replies since 5/6/2016, 00:13   5991 views
  Share