DBZ Dokkan Battle: disponibile la versione 2.8.2. dell'edizione localizzata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2016, 16:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


L'edizione localizzata dell'iOS/Andoid "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" viene aggiornata alla versione 2.8.2. Il nuovo update porta innanzitutto una serie di migliorie interne al gioco, come la possibilità di selezionare il doppiaggio inglese e un nuovo sistema di calcolo per le Ki-Sphere, oltre al totale re-style della schermata iniziale di gioco, che ora presenta un'immagine celebrativa dell'Arco di Champa e della serie "Dragon Ball Super". Vediamo i contenuti nel dettaglio:

jvuX3zP
(1) - Tramite il menù Linguaggio, sarà ora possibile scegliere tra il doppiaggio inglese e giapponese.
(2) - E' possibile passare dal menù Quest e Eventi stesso nella Home di gioco.
(3) - Usando le Dragon Stone, sarà possibile superare il limite di stamina disponibile; non verranno quindi più persi punti.
(4) - Aggiornata la schermata iniziale (Arco di Champa).
(5) - Migliorato il calcolo collegato alle sfere di ki.
(6) - In combattimento si potrà selezionare il nemico da colpire toccando la sua icona.
(7) - Aggiunta la possibilità di skippare totalmente le cut-scene (ad eccezione di quelle obbligatorie).
(8) - Aggiunto nella schermata di evocazione di Shenron un re-indirizzamento agli stage in cui trovare le Sfere del Drago mancanti.
(9) - Aggiornata la schermata di manutenzione.
(10) - Sistemati alcuni bug.







L'aggiornamento viene seguito da nuovi eventi in-game, quali lo story evento "The Prodigy Prince", che si terrà dal 6 Giugno al 13 Giugno e permetterà di sfidare e ottenere la carta SR di Vegeta bambino, e il secondo pack della SSR Special Collection, selezione di 8 SSR con top-level Leader Skills. Parallelamente, viene annunciato l'arrivo nei prossimi giorni di un Dokkan Event dedicato a Freezer.

lrXGGjN


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.


Edited by Shiku; - 9/6/2016, 19:50

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 9/6/2016, 16:37   340 views
  Share