Dragon Ball Heroes diventa Super Dragon Ball Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2016, 17:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


fUioEoD


Durante l'evento del Tokyo Omocha Show ora in corso, la Bandai ha annunciato che il videogame arcade "Dragon Ball Heroes" subirà un importante update che trasformerà il titolo in "Super Dragon Ball Heroes".

Questo upgrade è atteso dall'Autunno dell'anno corrente e sarà un vero e proprio passo avanti per la serie, sia per la grafica - che monta ancora il motore grafico del 2010 - che per il sistema stesso di gioco. I nuovi cabinati offriranno un display HD (grande il 140% in più degli attuali) che incorporerà il touch screen e aumenterà le carte supportate da un massimo di 5 a 7. Il gameplay e il metodo di utilizzo delle carte rimarrà generalmente invariato, ma le animazioni e il sistema di combattimento stesso verranno perfezionati, portando anche all'introduzione di "carte virtuali digitali" che sostituiranno le attuali carte fisiche; seppur mantenendo la retrocompatibilità con quelle distribuite finora.

2zdYm5U


Maggiori informazioni sugli aggiornamenti previsti e la nuova storyline seguita sono attesi nei prossimi giorni e nell'evento dedicato che si terrà l'11 Giugno al Tokyo Omocha Show, previsto anche in live YouTube (non appena disponibile, vi segnaleremo il player). Primi input giunti dal TOS e dal sito ufficiale di Heroes, però, suggeriscono un collegamento all'Arco di Mirai Trunks della serie "Dragon Ball Super", che debutterà nel 47° episodio in onda questo 12 Giugno in Giappone.

Il maestro Akira Toriyama non è stato presente all'annuncio, ma nel comunicato stampa ufficiale Bandai ha lasciato un messaggio dedicato a Heroes e ai suoi giocatori:

    漫画家 鳥山明さんのコメント:

    いつも「ドラゴンボールヒーローズ」を遊んでくれてありがとうございます!
    昨年 5 周年を迎えて、ますます盛り上がっていると聞き、原作者としてとてもうれしく
    思っています。 サイヤ人のように、どんどん進化する『スーパードラゴンボールヒーローズ』をこれから
    もぜひ楽しんでやってください!!

    Un messaggio dall'autore Akira Toriyama:
    Innanzitutto, vorrei ringraziarvi per aver giocato a "Dragon Ball Heroes"! In quanto autore, sono davvero felice di averlo visto arrivare al suo quinto anniversario l'anno scorso, e di sapere che continua a crescere sempre di più. Spero che continuerete a divertirvi con "Super Dragon Ball Heroes", ormai in piena evoluzione proprio come i Saiyan!!

    - Akira Toriyama


dUBHf18


Come afferma il portale giapponese AnimeAnime.jp, Heroes è stato fin dalla sua uscita, nel 2010, in testa al mercato dei videogame di carte digitali, arrivando a contare 400 milioni di carte distribuite e incassi di più di 5 miliardi di yen a partire dal 2011. Con il totale di oltre 3000 carte singole finora prodotte, ha raggiunto l'incredibile traguardo di un milione e ottocentoventi mila giocatori. Anche il porting Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes Ultimate Mission" non è stato esente da record, con più di settecentomila copie vendute.

[COMUNICATO STAMPA BANDAI], [SITO UFFICIALE HEROES], [ANIMEANIME.JP]


Edited by Shiku; - 9/6/2016, 20:47

Tags:
Akira Toriyama,
Db Heroes,
Games
 
Website  Top
0 replies since 9/6/2016, 17:50   1,300 views
  Share