DB Fusions: terzo trailer gameplay riepilogativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2016, 15:10
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


a2PWwS9


Per celebrare la recente uscita in Giappone, il videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" pubblica un terzo trailer gameplay riepilogativo. Seguendo lo stesso stile del precedente promo, dedicato al sistema di combattimento, il video si concentra sulle EX Fusion, le fusioni che danno il nome e fanno da cuore al gioco.

Queste particolari Fusioni nascono sul concetto alla base della Danza di Metamor e sono possibili grazie all'Anello Metamo (Metamoring) creato per da Bulma appositamente per il Protagonista che andremo a impersonare. Quest'Anello permetterà di superare i limiti imposti dalla Danza di Metamor e di unire tra loro qualsiasi tipologia di guerrieri, indifferentemente dalle differenze che possono intercorrere tra i due. Massima evoluzione delle EX Fusion sarà la "Maxi Fusion", una Fusion creata dall'unione dei cinque guerrieri della propria squadra. Il suo aspetto potrà essere sia di sesso femminile che maschile, a seconda del personaggio usato per dare l'input di Fusione, e potrà trasformarsi fino alla forma Oozaru, ove possibile dagli elementi del team che la compongono.

tT6yDye Cm1na6C

R9OvLND LhV7Xac


Ben più potenti delle Fusion normali, le EX Fusion saranno classificate in base ad una razza: Umano, Saiyan o Alieno. A loro volta, ciascuna razza sarà divisa in tre categorie, che andranno a definire i punti di forza e le debolezze di ciascun pg: Tecnica, Forza e Velocità. Ogni classe sarà più forte o debole rispetto ad un'altra secondo, come di seguito: Forza sarà più forte di Tecnica e debole alla Velocità; Tecnica sarà più forte di Velocità e debole alla Forza; Velocità sarà più forte di Forza e debole alla Tecnica.

Le EX Fusion mostrate dal promo, già note e inedite, sono: Karoly (Goku + Broly), Crigohan (Crilin + Gohan), Gorilin (Goku + Crilin), Colohan (Piccolo + Gohan), Dodobon (Dodoria + Zarbon), EX Gotenks (Goten + Trunks), Gohanks (Gohan + Trunks), Kuhan (Goku + Gohan), Vegenks (Vegeta + Trunks), Tush (Turles + Radish), Majin Satan (Majin Bu + Mr. Satan), Yamgeta (Yamcha + Vegeta), Pandel (Pan + Videl), Jiaoman (Jiaozi + Saibaiman), Ginyuman (Ginyu + Grat Saiyaman), Beerusis (Beerus + Whis), Towale (Towa + Arale), Mirarbula (Mira + Darbula), Cellzer (Freezer + Cell).


"Dragon Ball Fusions" e l'ultimo annunciato videogame per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS, sviluppato da Ganbarion come un RPG. La storyline gira attorno alle figure Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro.
Per riportare tutto alla normalità, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball.

Fusions è disponibile dal 5 Agosto 2016 in una versione standard e un bundle New Nintendo 3DS.

Tags:
DB Fusions,
Games
 
Website  Top
0 replies since 6/8/2016, 15:10   144 views
  Share