Super Bisca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2016, 12:48
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Ottimo topic! Mi è venuta un'idea, posso proportela per mp, Fen? :(gokulol):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:50

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Mong700 @ 28/8/2016, 13:48) 
Ottimo topic! Mi è venuta un'idea, posso proportela per mp, Fen? :(gokulol):

Nel regolamente c'è scritto che potete rompermi le scatole per mp :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:13
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Super Buu @ 28/8/2016, 14:07) 
CITAZIONE (Fenris88 @ 28/8/2016, 13:15) 
Aggiunte.
Quindi tu immagini che il nostro Goku possa subire una trasformazione/controllo/possessione, al ritorno dal viaggio? Oppure che, al ritorno, Goku e Vegeta si ritrovino ad affrontare un altro Black arrivato da un altro futuro?
La seconda non mi dispiacerebbe, perchè magari porterebbe i guerrieri del nostro tempo a doversela cavare per un po' da soli...

Non ho pensato alla modalità ma credo che succederà qualcosa durante questo viaggio oppure al loro ritorno...credo che il nostro Goku potrebbe subire persino una fusione non voluta e che assisteremo all'avvento del Goku Black anche nella nostra timeline

detta così è inquietante! anche perché poi chi ci difende? XD gli dei?

comunque la prima vittoria è stata facile quindi non ne vado fiera.
posso riscommettere? (qualcosa di non molto scontato ovviamente)
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:20

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 28/8/2016, 16:13) 
CITAZIONE (Super Buu @ 28/8/2016, 14:07) 
Non ho pensato alla modalità ma credo che succederà qualcosa durante questo viaggio oppure al loro ritorno...credo che il nostro Goku potrebbe subire persino una fusione non voluta e che assisteremo all'avvento del Goku Black anche nella nostra timeline

detta così è inquietante! anche perché poi chi ci difende? XD gli dei?

comunque la prima vittoria è stata facile quindi non ne vado fiera.
posso riscommettere? (qualcosa di non molto scontato ovviamente)

Devi :(fuck yes):
Puoi scommettere su tutto quello che vuoi, quando vuoi.

Comunque io scommetto che, durante l'assenza di Goku e Vegeta, i guerrieri Z (se si possono chiamare ancora così :(hehe): ) combatteranno contro qualcuno.
 
Top
Andrew SSJ God
view post Posted on 28/8/2016, 15:54




Ciao Fenris, grande idea le scommesse!

Ecco i miei tre pronostici:
A Zamasu ha rubato l'anello del tempo e gli altri 4 racchiusi nella scatoletta...per questo motivo è immortale e controlla Black

B Nella creazione di Black potrebbero essere coinvolti i Sayan del Sesto Universo(esempio Kyabe) oppure potrebbe essere rilevante la Terra del Sesto Universo ripristinata dal desiderio di Bills

C Posso dire anche che Black sia Goten?
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 16:46

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Andrew SSJ God @ 28/8/2016, 16:54) 
C Posso dire anche che Black sia Goten?

Tu puoi permetterti di dire tutto :(fiore):

CITAZIONE (Super Buu @ 28/8/2016, 16:23) 
Il Dio della Distruzione del 10° Universo oppure proprio del 6°/7° sono alla base dell'immortalità di Zamasu

CITAZIONE (Andrew SSJ God @ 28/8/2016, 16:54) 
Nella creazione di Black potrebbero essere coinvolti i Sayan del Sesto Universo(esempio Kyabe) oppure potrebbe essere rilevante la Terra del Sesto Universo ripristinata dal desiderio di Bills

Ragazzi, posso chiedervi di scegliere fra una delle due possibilità, o rendere la scommessa più generale? Perchè vanno in contrasto fra loro (se una è vera, l'altra non può esserlo).
Per fare un esempio, tu Super Buu potresti dire esattamente a quale Dio della Distruzione ti riferisci, oppure parlare di un Dio della Distruzione, senza specificare quale.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 17:48
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


alla luce dell'episodio di oggi allora aggiungo:

scommetto che Zamasu e Black non sono la stessa persona e che Zamasu ha creato Black uguale a Goku per screditarlo ma anche per poi dargli una lezione. (oppure abbia preso possesso del suo corpo sempre come vendetta personale).

scommetto inoltre che non ci sarà nessuna fusion tra Goku e Vegeta (peccato per me che desidero rivederla e magari Gogeta canonizzato finalmente).

scommetto anche che Yajirobei con la sua incredibile spada colpirà alle spalle Black XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 17:52

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 28/8/2016, 18:48) 
scommetto che Zamasu e Black non sono la stessa persona e che Zamasu ha creato Black uguale a Goku per screditarlo ma anche per poi dargli una lezione. (oppure abbia preso possesso del suo corpo sempre come vendetta personale).

Ha creato Black con le fattezze di Goku o ha preso il controllo del corpo del vero Goku?
Vanno in contrasto (se una è vera, l'altra non può esserlo), quindi devi sceglierne una. :(fuck yes):

Ah, un'altra cosa. Intendi che la fusion tra Goku e Vegeta non ci sarà mai per tutto Super, o ti riferisci solo alla saga di Black?
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 18:00
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Fenris88 @ 28/8/2016, 18:52) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 28/8/2016, 18:48) 
scommetto che Zamasu e Black non sono la stessa persona e che Zamasu ha creato Black uguale a Goku per screditarlo ma anche per poi dargli una lezione. (oppure abbia preso possesso del suo corpo sempre come vendetta personale).

Ha creato Black con le fattezze di Goku o ha preso il controllo del corpo del vero Goku?
Vanno in contrasto (se una è vera, l'altra non può esserlo), quindi devi sceglierne una. :(fuck yes):

Ah, un'altra cosa. Intendi che la fusion tra Goku e Vegeta non ci sarà mai per tutto Super, o ti riferisci solo alla saga di Black?

in realtà le penso entrambi al 50% dato che non si sa niente non so dire con certezza se sia l'una o l'altra. si è detto da settimane che Black in realtà è il corpo di Goku malato, trafugato, riportato in vita etc...la vedrei come l'opzione da scartare perché è quella più comune e conoscendo Toriyama credo che ci riservi qualche sorpresina.
dire che è un essere creato da Zamasu è molto vago, perché non so se effettivamente può farlo, ma se i kaioshin sono dei della creazione allora lui potrebbe creare un guerriero simile a Goku.
facciamo che voto la seconda ma solo per non dire le stesse cose della massa (così magari lascio a qualcun altro questa opzione e chi vince vince...o perdiamo entrambi e magari si scopre che è un successore di Goku o Zamasu trasformato XD)

per la fusion al momento intendo questa saga (mi conservo un filino di speranza per la fine della serie).
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 18:13

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Ottimo, aggiunte tutte e tre.

Comunque non preoccuparti di lasciare o meno le opzioni agli altri, perchè se qualcuno si troverà d'accordo con una tua idea, potrà puntarci sopra (l'unica differenza è che tu prenderai il punto bonus per averci puntato per prima).

Per esempio, scommetto anch'io che Yajirobei colpirà Black alle spalle :(sisiv2):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 18:21
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


ho capito XD
che figo sto gioco! mi esalta ancora di più! :(gheee):
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 18:22

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Scommetto che Yajirobei regalerà l'ultimo senzu a Vegeta :(fuck yes):
 
Top
Dan 13
view post Posted on 28/8/2016, 18:48




Piazzo un'altra scommessa: Zamasu ucciderà uno dei nostri.
 
Top
Andrew SSJ God
view post Posted on 28/8/2016, 19:04




a te Fenris :(fiore): :(fiore): :)

Allora per il mio secondo pronostico scelgo che nella creazione di Black è importante la Terra del Sesto ripristinata
 
Top
Kuria
view post Posted on 28/8/2016, 22:11




CITAZIONE (Dan 13 @ 28/8/2016, 19:48) 
Piazzo un'altra scommessa: Zamasu ucciderà uno dei nostri.

Io dico che Black ucciderà uno dei nostri. E sarà Jirobai.

Dico anche che in questo scontro contro Black e Zamasu interverrà qualcun altro, una divinità tra quelle che conosciamo.
 
Top
1501 replies since 27/8/2016, 17:38   19123 views
  Share