Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F' - Scene Inedite [JAP SUB ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2016, 22:46
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous




Raccolta completa delle scene inedite presenti nell'Edizione Speciale di Mirai Trunks del film Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'. I sottotitoli vengono offerti per l'assenza del materiale in Italia. I seguenti adattamenti hanno quindi solo scopo illustrativo.



Per nessun motivo subberemo l'intero film o creeremo un mix delle scene inedite subbate con la pellicola italiana; o daremo a terzi la possibilità di usare i nostri sub per un mix simile. Se ne avete la possibilità, acquistate l'home video ufficiale italiano del film e poi visionate le scene di seguito proposte.


Video




I seguenti video sono estratti
dall'Edizione Speciale del film
Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'.
I sub ita sono opera del
Team Saiyajin Editor Team.
ANIZAWA MEITOTraduzione, Typesetting
HEX SHIKURevisione


Edited by Anizawa Meito - 17/9/2016, 00:05
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2016, 22:48
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


grazie mille! ho già i dvd...e anche le scene inedite del primo film! attendevo i vostri sub!! *-*
 
Top
Dan 13
view post Posted on 17/9/2016, 08:37




La scena animata di Goku che prova compassione per Freezer, fedelissima al manga, è un tocco di classe. E dire che molti non l'hanno apprezzata.
Grazie per questo lavoro ragazzi.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 17/9/2016, 10:31




Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 12:00

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Grazie Meito, lo attendevo davvero tanto.
Che lavorone hanno fatto :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap):
 
Top
Kuria
view post Posted on 18/9/2016, 13:52




Queste scene sono bellerrime. Hanno fatto un lavoro superlativo!!! Mi è piaciuto molto il fatto di tramandare le gesta di Goku e compagni come una leggenda, in una specie di libro fantasy (che secondo me è scritto da Bulma in persona).
Unica cosa: il "Uack" di Goku quando Freezer si autoaffetta mi ha fatto morire dal ridere. Ho pensato a Zio Paperone :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 13:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (Kuria @ 18/9/2016, 14:52) 
Queste scene sono bellerrime. Hanno fatto un lavoro superlativo!!! Mi è piaciuto molto il fatto di tramandare le gesta di Goku e compagni come una leggenda, in una specie di libro fantasy (che secondo me è scritto da Bulma in persona).

Probabilmente quello è il libro con cui Bulma, ai tempi, approfondì i suoi studi sulle Sfere del Drago.
 
Website  Top
Super Elite!
view post Posted on 18/9/2016, 16:29




Ottimo lavoro come sempre! Queste scene sono veramente belle.
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 18/9/2016, 16:50




Riguardandola devo dire che la tasformazione su Namek mi da l'impressione di potersela fin giocare con la sua versione orginale. È veramente stata resa bene e la musica è molto emozionante.
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 19:53
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


Ottimo lavoro :(clap clap): :(clap clap):

Tuttavia solo io sono rimasta un po'... stranita?
Per carità i disegni, le animazioni, le musiche... è tutto spettacolare ma mi aspettavo qualcosa di più.
Anzi, a ben pensare forse avrei trovato più sensato che fosse qualcun altro a raccontare questi fatti al posto di Mirai Trunks, Gohan o Re Kaioh per esempio, però come extra del film ci può stare.





Oggi sono cacacacci, non badateci :(lesad):
 
Top
Feleset
view post Posted on 26/9/2016, 15:00




Ottimo lavoro di Meito e Shiku!

Finalmente sono riuscita a recuperare queste scene inedite. ^_^ Che dire, è bello vedere così tanta fedeltà al manga originale sposata allo stesso tempo con le musiche e l'atmosfera di Super.
Interessante anche la storia del libro sulla leggenda delle sfere del drago, che lascia aperte varie interpretazioni.

L'unica pecca, del tutto soggettiva, è che personalmente faccio fatica ad associare questo tipo di colori a Dragon Ball Z. Non so, credo che l'anime degli anni '90 in questo senso mi abbia definitivamente "corrotto", e in qualche modo la nuova grafica mi sembri sempre troppo "pulita". Ripeto, è solo una sensazione mia, anzi probabilmente alle nuove generazioni piacerà di più così. :(fuck yes):
 
Top
Andrew SSJ God
view post Posted on 27/9/2016, 14:48




Belleeeeee
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 1/10/2016, 17:56




CITAZIONE (Feleset @ 26/9/2016, 16:00) 
Ottimo lavoro di Meito e Shiku!

Finalmente sono riuscita a recuperare queste scene inedite. ^_^ Che dire, è bello vedere così tanta fedeltà al manga originale sposata allo stesso tempo con le musiche e l'atmosfera di Super.
Interessante anche la storia del libro sulla leggenda delle sfere del drago, che lascia aperte varie interpretazioni.

L'unica pecca, del tutto soggettiva, è che personalmente faccio fatica ad associare questo tipo di colori a Dragon Ball Z. Non so, credo che l'anime degli anni '90 in questo senso mi abbia definitivamente "corrotto", e in qualche modo la nuova grafica mi sembri sempre troppo "pulita". Ripeto, è solo una sensazione mia, anzi probabilmente alle nuove generazioni piacerà di più così. :(fuck yes):

Il problema di cui si lamentano in molti è l'effetto plasticotto sulla pelle, cioè delle luci.
 
Top
Feleset
view post Posted on 2/10/2016, 16:20




CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 1/10/2016, 18:56) 
Il problema di cui si lamentano in molti è l'effetto plasticotto sulla pelle, cioè delle luci.

Sì, può darsi che sia la stessa cosa. Non sono abbastanza esperta di questioni tecniche per sapere cosa mi disturba, comunque in generale quel Namecc mi sembra troppo "pulito" e "luccicante" per essere il teatro di una tragedia.

In Super invece non sono infastidita dai colori perché si adattano alle caratteristiche della saga.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:53
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 2/10/2016, 17:20) 
CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 1/10/2016, 18:56) 
Il problema di cui si lamentano in molti è l'effetto plasticotto sulla pelle, cioè delle luci.

Sì, può darsi che sia la stessa cosa. Non sono abbastanza esperta di questioni tecniche per sapere cosa mi disturba, comunque in generale quel Namecc mi sembra troppo "pulito" e "luccicante" per essere il teatro di una tragedia.

In Super invece non sono infastidita dai colori perché si adattano alle caratteristiche della saga.

è quello di cui mi lamento anche io. non c'è segno di tragedia o orrore in quella scena, diversamente dallo Z in cui si sentiva proprio l'ira, la collera, il paesaggio devastato e un pianeta sull'orlo della distruzione.
 
Top
14 replies since 16/9/2016, 22:46   1561 views
  Share