DB Super: annunciato il secondo volume del manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 19:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


XHOEBwM


Il numero di Novembre del bi-mensile Saikyo Jump ha annunciato che il secondo volume del manga di "Dragon Ball Super" verrà distribuito in Giappone questo Dicembre 2016, con un prezzo di listino pari a 430 ¥ (3,50 € circa). L'annuncio è stato fatto in un piccolo trafiletto promozionale della rivista, quindi non abbiamo ancora i precisi dettagli in merito alla release: data specifica, numero di pagine, immagine della cover... Non ci resta che attendere i dovuti approfondimenti, sicuramente in arrivo nelle prossime settimane.



Nato come mezzo promozionale dell'anime, il manga di Dragon Ball Super viene disegnato da Toyotarō (matita anche di "Dragon Ball Heroes Victory Mission", in passato conosciuto in rete come l'autore fan made Toyble) e serializzato nel mensile V-Jump. Il primo volume, con i primi 9 capitoli della serie, è stato distribuito il 4 Aprile 2016. Il 17° capitolo, quarto dell'Arco di Mirai Trunks, verrà pubblicato nel numero di Dicembre del mensile V-Jump, in edicola questo 21 Ottobre 2016. Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. L'anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.

[V-JUMP ARCHIVES]

Tags:
DB Chō - Super,
Manga,
Merchandise
 
Website  Top
2 replies since 7/10/2016, 19:25
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 19:35

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Sono curiosa per la cover :(sisiv2):
 
Top
Dan 13
view post Posted on 7/10/2016, 19:38




CITAZIONE
Il 17° capitolo, quarto dell'Arco di Mirai Trunks, verrà pubblicato nel numero di Dicembre del mensile V-Jump, in edicola questo 21 Ottobre 2016.

Mi viene da pensare che l'arco sia ben lontano dalla sua conclusone, almeno per quanto riguarda il manga.

CITAZIONE (Ponzio_Pilato @ 7/10/2016, 20:35) 
Sono curiosa per la cover :(sisiv2):

Anche io ho un hype immenso sia per la cover che per gli extra che dovrebbero esserci :(yah):
 
Top
2 replies since 7/10/2016, 19:25   169 views
  Share