DBZ Dokkan Battle: evento crossover con Dr. Slump nell'edizione giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2016, 12:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


nBy4nfP


L'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via ad uno speciale evento crossover con la serie di Dr. Slump, il primo grande successo del maestro Akira Toriyama. Organizzato per celebrare l'anniversario dei 35 anni di Arale & co., l'evento proporrà ai giocatori:


GYnOjS6
1 - ARALE LOGIN BONUS
Durata: 25 Ottobre - 13 Dicembre

Al fianco delle classiche ricompense, i giocatori potranno ottenere un'esclusiva carta SSR di Arale con indosso la divisa della Scuola della Tartaruga. La carta è dotata di un' Abilità Leader che incrementa gli HP delle carte TEQ del 50%, e di un' Abilità Passiva che aumenta la potenza del Ki di 3 e l'Attacco di 3000 punti quando gli HP della squadra sono sopra il 30%.

2 - "CACCA" LOGIN BONUS
Durata: 25 Ottobre - 13 Dicembre

Secondo bonus login è per lo speciale Oggetto di Supporto: "Cacca". La cacca rosa, da molti considerata mascotte della serie di Dr. Slump, incrementerà la potenza del Ki di 3 e l'Attacco di 15.000 punti per un turno dal suo utilizzo.





3 - IL MISTICO VILLAGGIO PINGUINO
Durata: 25 Ottobre - 13 Dicembre

In questo Stage Storia i giocatori dovranno attraversare il Villaggio Pinguino per arrivare alla Boss Battle contro Arale e Goku bambino per ottenere le loro carte. Il drop di Goku sarà quasi garantito ad ogni stage di difficoltà, mentre quello di Arale aumenterà con l'aumentare della difficoltà stessa.

4 - CAMPAGNA SNS
Durata: 25 Ottobre - 13 Dicembre

Usando i re-indirizzamenti presenti nella home di gioco, i giocatori verranno rimandati a Twitter e Line dove dovranno confermare l'avvenuto accesso per ottenere una Cacca al giorno e avere la possibilità di droppare la carta SSR INT di Arale. Questa seconda carta è in possesso di un' Abilità Leader che riduce il danno subito del 15%, e un' Abilità Passiva che riduce l'attacco nemico del 10% per tre turni.

5 - SUMMON PACK
Durata: 1 Novembre - 13 Dicembre

Il Summon Pack collegato offrirà nuove carte ispirate al mondo di Arale e a personaggio in crossover tra le due serie, tra cui Suppaman e Obocchaman (Atomino). I dettagli della cardlist sono purtroppo ancora sconosciuti.

5 - LA GRANDE AVVENTURA DEL VILLAGGIO PINGUINO
Durata: 1 Novembre - 13 Dicembre

Anche per quest'ultimo evento i dettagli sono ancora sconosciuti o poco approfonditi. Al momento, sembra solo che si tratti di un Dokkan Event ispirato. Non appena disponibili conferme, aggiorneremo l'articolo per completare la scheda informativa.


RfQ1wSc ZlJ0eAG oxXYCmu


Arale viene introdotta al fianco della versione 2.15.0 di gioco. Quest'aggiornamento va a risolvere alcuni bug, a migliorare l'interfaccia di gioco e ad aggiungere e perfezionare diverse Abilità.

    1. Nuove Abilità aggiunte;

    2. Il limite degli slot personaggi sale a 1000;

    3. Migliorie all'interfaccia utente;

    4. Risolti diversi bug;

xZdm15h


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 27/10/2016, 12:25   109 views
  Share