Dragon Ball Fusions: annunciata la data d'uscita italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2016, 14:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


MsnM1MU


Dopo settimane di attesa e piccoli rumor, la Bandai Namco ha finalmente annunciato pubblicamente la data d'uscita italiana del videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions": 17 Febbraio 2017.

    BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA DRAGON BALL FUSIONS PER NINTENDO 3DS!

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

    DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

    In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

    DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS. Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe vai su: bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: facebook.com/BandaiNamcoEU



    COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE BANDAI NAMCO IT


Il titolo è attualmente previsto nella sua sola versione base. Rimaniamo in attesa per eventuali aggiornamenti su un corrispettivo della bundle giapponese.

"Dragon Ball Fusions" è sviluppato da Ganbarion per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. La storyline gira attorno alle figure del Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro. Obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale. Per adempiere alla missione, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball.
Il gioco è stato distribuito in Giappone il 5 Agosto 2016 in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. In America è disponibile da questo 22 Novembre 2016.

Fonte:
[BANDAI NAMCO IT]

Edited by Shiku; - 7/12/2016, 15:00

Tags:
DB Fusions,
Games
 
Website  Top
0 replies since 7/12/2016, 14:44   132 views
  Share