DB Super: visual art e prima sinossi per l'Arco "Survival Universale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2016, 12:10
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


TWQPUlf


Seguendo i recenti leak di V-Jump, il sito ufficiale della serie "Dragon Ball Super" rivela pubblicamente il 5° Arco Narrativo: "Survival Universale" (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen).

Questa nuova Saga debutterà il 5 Febbraio 2017, in concomitanza al 77° episodio della serie animata, e vedrà l'attesissimo Torneo tra gli Universi proposto dallo Zen'ō. Nell'artwork promozione collegato riconosciamo il Gran Sacerdote, i due Zen'ō e il team dell'Universo 7: Majin Bu, Crilin, C-18, C-17, Goku, Vegeta, Gohan, Muten, Tenshinhan e Piccolo.
Vediamo un primo accenno della trama:


DBFCXyt

    悟空に申し出により、全王様主催の宇宙対抗の武道大会「力の大会」が始まる!…だがそれは宇宙消滅の始まりだった。この武道大会の勝者、それに敗者には何が待ち受けののか…?宇宙の精鋭たちによって熾烈なチームバトルは一体どんな戦になるのか…!

    Come aveva promesso a Goku, lo Zen'ō annuncia l'inizio del Torneo di Arti Marziali tra gli Universi: il Torneo del Potere! Tuttavia, ciò non sarà che l'inizio della distruzione degli Universi... Cosa attende i vincitori del Torneo e cosa accadrà agli sconfitti...?! Come si concluderanno queste intense battaglie a squadre tra i migliori guerrieri di ciascun Universo...?!









Il nuovo Arco è frutto di un'idea del maestro Akira Toriyama, che ha fornito allo staff di produzione le linee guida e le basi della storia e dei personaggi. Il produttore FujiTV Shunki Hashizume ha così commentato:

    Dragon Ball Super sta per entrare nel suo nuovo Arco: Survival Universale. Come potete vedere dall'artwork promozionale, sarà un'entusiasmante storia in cui Goku e i guerrieri dell'Universo 7 formeranno un team per partecipare al Torneo tra gli Universi! Nel gruppo ci saranno anche C-17 e Majin Bu, e, personalmente, non riesco a trattenere l'euforia al pensiero di vedere le battaglie che si susseguiranno! Attendo con ansia questo nuovo capitolo, che sicuramente proporrà battaglie "super" intense segnate dalla comparsa dei migliori guerrieri di ciascun Universo!



Maggiori informazioni sulla trama e i protagonisti, tra cui un primo trailer, sono attesi al Jump Festa '17 di questo 17 - 18 Dicembre. Precisamente, Super verrà trattato durante il pannello "Super Dragon Ball Heroes" di questa Domenica 18 Dicembre. Per approfondire il Jump Festa e gli appuntamenti che ci aspettano, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. In Italia, la serie debutterà questo 23 Dicembre 2016, con una trasmissione prevista dal Lunedì al Venerdì alle 13:45 sull'emittente Mediaset Italia 1.

Fonte:
[SITO UFFICIALE DB SUPER]

Edited by Shiku; - 18/12/2016, 18:57

Tags:
Anime,
DB Chō - Super
 
Website  Top
22 replies since 16/12/2016, 12:10
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 16/12/2016, 12:11




Hype!
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 12:14
Avatar

Die. ★ True Personification Of Dea†h (死KAMI-REAPER神)

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
847
Location:
☆ Proudly/Honourably Team Saiyajin's Forum Time-Line

Status:
Anonymous


WOW: Il Torneo del Potere !! (*-*)
L'Artwork Promozionale è intrigante - questa nuovo Arco Narrativo si preannuncia davvero interessante. ^^
Multiversal Tournament in Coming...

Edited by HaKaiShin Goku Black - 16/12/2016, 14:15
 
Contacts  Top
Peppix91
view post Posted on 16/12/2016, 12:15




Quindi si tratta ufficialmente del Torneo dei 12 Universi!
Molto interessante, vedremo cosa ne verrà fuori.
 
Top
Dan°
view post Posted on 16/12/2016, 12:28




CITAZIONE
Il nuovo Arco è frutto di un'idea del maestro Akira Toriyama

Leggere questa premessa è sempre musica per le mie orecchie.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 12:39
Avatar

Die. ★ True Personification Of Dea†h (死KAMI-REAPER神)

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
847
Location:
☆ Proudly/Honourably Team Saiyajin's Forum Time-Line

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Il nuovo Arco è frutto di un'idea del maestro Akira Toriyama

CITAZIONE (Dan° @ 16/12/2016, 12:28) 
Leggere questa premessa è sempre musica per le mie orecchie.

:(mahgawd): È anche una gioia per gli occhi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2016, 12:48
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Quanto diavolo sono fighi!?
 
Website  Top
view post Posted on 16/12/2016, 16:38
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


Non so voi, ma io non sto più nella pelle! :)
Chissà se il torneo non sarà in realtà un paravento per coprire l'inizio di una possibile Guerra Multiversale?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 16/12/2016, 16:40




CITAZIONE (danyq94 @ 16/12/2016, 12:48) 
Quanto diavolo sono fighi!?

Troppo badass :(fuck yes):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 16/12/2016, 16:45




Come detto altrove, mi intriga e mi piace. Pero non mi aspettavo una simile saga adesso. Questo vuol dire che DBS sta per finire? Assolutamente no xD Io spero vivamente la Toei ci metta un po' più di impegno (economico) dal punto di vista tecnico, perché in una saga simile ci vogliono animazioni e disegni all'altezza, oltre che una regia ispirata, secondo me.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 16:48
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Goku che fa la Dab dance :(theyseemerollin):
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 16/12/2016, 18:01




Chissà che formula adotteranno per il torneo... non penso la classica eliminazione diretta, personalmente mi piacerebbe anche una Royal Rumble in tempo reale, ma forse saranno combattimenti a squadre, spero che Muten rivesta un ruolo di coach, altrimenti se combattesse si scadrebbe nel ridicolo, per quanto lo adori e sia fighissimo
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 18:06

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


pensavo ad una cosa che abbiamo già visto per mano della toei: un torneo in cui i contendenti si sfidavano in campi diversi allo stesso tempo, come quello in cui abbiamo visto la presenza di bojack.
Come tipo di torneo non sarebbe male, inoltre vedremmo la presenza di numerosi dei che potrebbero controllare questo elevato numero di scontri senza troppi problemi...
Oppure piu che tra tutti gli universi, vengono estratti 2 e si procede con un 10v10 ma con i vari partecipanti in posti/pianeti diversi, e la cosa non sarebbe male perchè potrebbe mostrare come pg virtualmente superiori potrebbero avere degli handicapp a causa dell'ambiente
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 17/12/2016, 00:26




Magari non é l'occasione migliore, ma mi piacerebbe un torneo dove dopo una veloce eliminatoria (come facevano in passato) si passi a una puntata speciale di oltre un ora con una Royal Rumble in tempo reale con ingressi ogni 1 o 2 miuti reali, di sicuro con la solita formula non é facile non risultare scontati e prevedibili
 
Top
Peppix91
view post Posted on 17/12/2016, 10:11




Un'altra formula che si potrebbe adottare e che anch'essa è già comparsa (nella prima serie) è quella delle eliminatorie su diversi ring; ma si finirebbe per scontrarsi fra stessi universi...quindi non credo verrà adottata.
Certo che gestire 120 partecipanti, con annesse divinità. Il Tory ha un bel da fare.
 
Top
22 replies since 16/12/2016, 12:10   1,571 views
  Share