Dragon Ball Kai con audio italiano

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 24/12/2016, 18:40




Salve!

Vi presento un progetto amatoriale dedicato a Dragon Ball Kai. Si tratta di un progetto che da tanto tempo avevo in mente e che mi sono finalmente deciso a realizzare.
Ringrazio Shiku per avermi permesso di condividerlo qui sul TS che ormai sento parte di me insieme naturalmente a tutti gli utenti.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un lavoretto in cui ho sostituito l'audio giapponese con quello italiano, senza naturalmente modificare nulla nel video originale (tra tagli e cuci vari).
Essendo molto vicino al lavoro Merak (a livello di interpretazione attoriale e di voci scelte che ho personalmente trovate azzeccate e che adoro) e sognando un Kai con audio italiano mi sono e mi sto cimentando in questo progettino per donare agli interessati e agli amanti del doppiaggio nostrano una visione diversa del Kai.
Naturalmente non voglio sostituirmi ai prodotti ufficiali, per questo non migliorerò in alcun modo il lavoro già effettuato e non caricherò episodi con una qualità video paragonabile a un BD. Si tratta alla fine di un passatempo senza alcun fine, sorretto unicamente dalla passione e della volontà personale.

Gli episodi non sono molto pesanti, occupano giusto 350 MB.

Vi ringrazio per l'attenzione e nel caso della visione.

Di seguito trovate il link al blog dove troverete al suo interno il link al primo episodio: http://dragonballkai.altervista.org/dragon...isodi-download/

AVVISO: Con la chiusura del forum, voglio tranquillizzare tutti che continuerò con il progetto! :) Al limite aggiungerò nel sito i commenti cosi potrete commentare e avvertirmi nel caso di una rimozione degli episodi da parte di Mega :)

Ci tengo a ringraziare Shiku per avermi dato questa grande possibilità e voi per avermi seguito.


Edited by Vegeth 90 - 17/4/2017, 15:10
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 24/12/2016, 19:13




Da gran fan di Kikuchi, mi è sembrato tutto molto molto interessante! :D
 
Top
Peppix91
view post Posted on 24/12/2016, 19:34




Davvero un ottimo lavoro Vegeth, mi complimento con te! Soprattutto perchè sembra quasi una versione originale e non una homemade! Continua così se puoi, hai il nostro sostegno per il tuo progetto su DB Kai!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 24/12/2016, 20:05




Vi ringrazio ragazzi :)

Il secondo episodio e' al 50% di lavorazione e sto pian piano prendendo sempre più la mano, credo il risultato sarà migliore di quello raggiunto con il primo episodio :)
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 2/1/2017, 17:16




AGGIORNAMENTO: Ho caricato il secondo episodio.

Sono soddisfatto, ma lascio a voi il piacere della visione e il giudizio :) Ci sono state delle piccole sfide, ma per ora sono riuscito in qualche modo a superarle, vediamo cosa mi aspetta nei prossimi episodi.

Ho volutamente lasciato il riassunto iniziale in jappo, quindi niente paura, dopo l'opening tutto in italiano ;)

Il link e' il medesimo del topic madre, ma lo linko di nuovo: http://dragonballkai.altervista.org/dragon...isodi-download/

Buona visione!
 
Top
Ander96
view post Posted on 2/1/2017, 18:27




Ti sconsiglio di caricarli su Mega di solito dopo qualche giorno o settimana fanno piazza pulita rimuovendo tutto
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 2/1/2017, 19:27




Fantastico!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 8/1/2017, 16:18




AGGIORNAMENTO: finalmente ho caricato il terzo episodio. Nuove sfide, inedite, nella fase editing audio e comunque stuzzicanti, ma tutto-sommato ho affinato alcune cosette e ho preso coscienza di nuove tecniche perché voglio, se posso e nei limiti della mia ignoranza, migliorarmi.
Buona visione e grazie per i commenti :)

Il link: http://dragonballkai.altervista.org/dragon...isodi-download/

Per qualunque problema con il download o rimozione dei link avvisatemi qui ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 00:25
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Urca! Progetto interessantissimo!
 
Website  Top
AngeloG00
view post Posted on 9/1/2017, 00:53




Interessante!

Peccato che Mediaset non abbia preso anche il Kai e fare il doppiaggio.
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 9/1/2017, 18:22




CITAZIONE (AngeloG00 @ 9/1/2017, 00:53) 
Interessante!

Peccato che Mediaset non abbia preso anche il Kai e fare il doppiaggio.

Ma fortuna che non l'ha fatto, invece! XD Almeno, non ancora...
Per una questione di giustizia, che Mediaset si tenesse le serie vecchie e lasciasse a Dynit il Kai, magari doppiato da CDC! U__U
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 9/1/2017, 18:23




Non è detto che Dynit affidi il doppiaggio a Roma, alcune volte va affidata anche a Milano, chi lo sa.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/1/2017, 18:52




Grazie danny94 e Angelo :)
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 9/1/2017, 19:09




CITAZIONE (AngeloG00 @ 9/1/2017, 18:23) 
Non è detto che Dynit affidi il doppiaggio a Roma, alcune volte va affidata anche a Milano, chi lo sa.

Non a caso ho scritto magari. :)
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 9/1/2017, 19:10




CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 9/1/2017, 19:09) 
Non a caso ho scritto magari. :)

A me piacerebbe un doppiaggio misto, come quello di Lupin o Naruto.
 
Top
27 replies since 24/12/2016, 18:40   11129 views
  Share