Dragon ball Budokai Tenkaichi 3 versione Latino Completamente doppiato in italiano, Storia del drago e personaggi, tutto doppiato, la versione definitiva!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2017, 10:07
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
791

Status:
Offline


CITAZIONE (Franzelion @ 13/1/2017, 02:17) 
CITAZIONE (AngeloG00 @ 13/1/2017, 00:04) 
Per il doppiaggio deve essere richiesto da un bel po'di persone, altrimenti uno deve ascoltare le altre due lingue, che a parer non mi piacciono tutto sto granché soprattutto l'inglese, il giapponese è sufficiente, passa, ma l'inglese, oddio no, vi prego.
Bandai si deve un po' svegliare.

Vuoi dire che ci vorrebbe qualcosa tipo una petizione? No, secondo me dovrebbero essere loro abbastanza svegli da accorgersene da soli.
Sul jap/eng, all'inizio ero del tuo parere. Ma boh, alla lunga ho cominciato ad odiare il doppiaggio giapponese di DB, soprattutto a causa della voce insopportabile di Goku e figli. Pensa che per questo motivo ho aspettato italia1 per vedere Dragon ball super, perchè vederlo in giapponese mi avrebbe proprio dato fastidio.

Hai ragione, la voce di Goku è insopportabile, anche perchè lo fa sembrare ancora più stupido.
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 13/1/2017, 10:47




CITAZIONE (Franzelion @ 13/1/2017, 02:17) 
Vuoi dire che ci vorrebbe qualcosa tipo una petizione? No, secondo me dovrebbero essere loro abbastanza svegli da accorgersene da soli.
Sul jap/eng, all'inizio ero del tuo parere. Ma boh, alla lunga ho cominciato ad odiare il doppiaggio giapponese di DB, soprattutto a causa della voce insopportabile di Goku e figli. Pensa che per questo motivo ho aspettato italia1 per vedere Dragon ball super, perchè vederlo in giapponese mi avrebbe proprio dato fastidio.

Non credo serva una petizione, ma bensì, bisognerebbe chiedere sui loro social o inviare email che ci vorrebbe un doppiaggio italiano per i futuri giochi di Dragon Ball.
A me non piace il doppiaggio inglese.
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 15:32
Avatar

Modder

Group:
Member
Posts:
651
Location:
unknown

Status:
Anonymous


CITAZIONE (AngeloG00 @ 13/1/2017, 10:47) 
CITAZIONE (Franzelion @ 13/1/2017, 02:17) 
Vuoi dire che ci vorrebbe qualcosa tipo una petizione? No, secondo me dovrebbero essere loro abbastanza svegli da accorgersene da soli.
Sul jap/eng, all'inizio ero del tuo parere. Ma boh, alla lunga ho cominciato ad odiare il doppiaggio giapponese di DB, soprattutto a causa della voce insopportabile di Goku e figli. Pensa che per questo motivo ho aspettato italia1 per vedere Dragon ball super, perchè vederlo in giapponese mi avrebbe proprio dato fastidio.

Non credo serva una petizione, ma bensì, bisognerebbe chiedere sui loro social o inviare email che ci vorrebbe un doppiaggio italiano per i futuri giochi di Dragon Ball.
A me non piace il doppiaggio inglese.

secondo me anche mandando un email non se ne fregano piu' di tanto
 
Website  Top
view post Posted on 13/1/2017, 15:37
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
791

Status:
Offline


CITAZIONE (Warrock2472[eM] @ 13/1/2017, 15:32) 
CITAZIONE (AngeloG00 @ 13/1/2017, 10:47) 
Non credo serva una petizione, ma bensì, bisognerebbe chiedere sui loro social o inviare email che ci vorrebbe un doppiaggio italiano per i futuri giochi di Dragon Ball.
A me non piace il doppiaggio inglese.

secondo me anche mandando un email non se ne fregano piu' di tanto

infatti
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 15:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


La Bandai Namco è conscia del desiderio dei fan di avere un doppiaggio in più lingue. Come disse però Masayuki Hirano (produttore Dimps per Dragon Ball Xenoverse 1 & 2), ci sono problemi di budget e tempistiche. Creare più doppiaggi significa non solo investire più soldi nella produzione, ma anche dilungare i tempi di uscita di un gioco per le mediazioni necessarie.

Ciò ovviamente non elimina totalmente la possibilità, ma la rende abbastanza difficile.
 
Website  Top
gvrhdircrjdjcsd
view post Posted on 13/1/2017, 18:00




Ciao, comunque la voce di Goku in giapponese è molto buona,perché mica deve essere quella di uno di 80 anni .

Io ancora sto cercando a Palermo qualcuno che fa la modifica per scaricare dbz bt3 version latino per ps2 . Voglio black Goku ssj rosè!!!!!!! Che è incluso nella ISO pache dioses.
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:15
Avatar

Modder

Group:
Member
Posts:
651
Location:
unknown

Status:
Anonymous


se hai un buon pc giocaci sul emulatore,senò devi perforza fare la modifica alla ps2...ovviamente la mia versione ha black goku rose se proprio lo desideri xd
 
Website  Top
gvrhdircrjdjcsd
view post Posted on 13/1/2017, 18:33




No, non ho il pc,cerco a qualcuno che fa la modifica alla ps2 e poi gli spiego come si fa a moddare il gioco. La tua versione è quella ISO parche dioses ?
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Non essendo la discussione pertinente all'argomento del thread e visto che la questione "modifica" sfiora il limite consentito dal regolamento, posso chiedervi di proseguire via mp?
 
Website  Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 13/1/2017, 18:39




CITAZIONE (Shiku; @ 13/1/2017, 15:48) 
La Bandai Namco è conscia del desiderio dei fan di avere un doppiaggio in più lingue. Come disse però Masayuki Hirano (produttore Dimps per Dragon Ball Xenoverse 1 & 2), ci sono problemi di budget e tempistiche. Creare più doppiaggi significa non solo investire più soldi nella produzione, ma anche dilungare i tempi di uscita di un gioco per le mediazioni necessarie.

Ciò ovviamente non elimina totalmente la possibilità, ma la rende abbastanza difficile.

Sai però una cosa (anche parlando in generale): chissà perché non aprono un crowdfunding. Alla fine io penso che il problema principale siano i soldi, ma con una bella campagna accattivante dubito che avranno problemi a racimolare fondi.
 
Top
gvrhdircrjdjcsd
view post Posted on 13/1/2017, 18:42




Vabbè , siccome sono disperato, chiedo a tutti . Voglio black Goku ssj rose su dbz bt3 a tutti i costi :)

Mi riferisco a shiku
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 19:08
Avatar

Modder

Group:
Member
Posts:
651
Location:
unknown

Status:
Anonymous


CITAZIONE (gvrhdircrjdjcsd @ 13/1/2017, 18:42) 
Vabbè , siccome sono disperato, chiedo a tutti . Voglio black Goku ssj rose su dbz bt3 a tutti i costi :)

Mi riferisco a shiku

no non è la parche dioses,ma comunque ci stanno i personaggi moddati all'interno come bills e black goku,per la modifica alla ps2 dovresti andare in un negozio...
 
Website  Top
AngeloG00
view post Posted on 13/1/2017, 23:41




Secondo me non è un problema di soldi, ma bensì è la voglia di investire, è una pigrizia per loro.
Eppure coi vari Call of Duty o giochi targati EA/EA SPORTS fanno i doppiaggi, anche se loro di soldi ne avranno il doppio...
 
Top
gvrhdircrjdjcsd
view post Posted on 14/1/2017, 09:50




Ciao warrock , per moddare il gioco mi posso rivolgere pure a un negozio ? Comunque grazie, sono proprio disperato.
 
Top
Franzelion
view post Posted on 14/1/2017, 16:23




CITAZIONE (gvrhdircrjdjcsd @ 14/1/2017, 09:50) 
Ciao warrock , per moddare il gioco mi posso rivolgere pure a un negozio ? Comunque grazie, sono proprio disperato.

Vuoi dire "moddare la ps2" forse. Comunque no, nessun negozio lo farebbe mai, è illegalissimo. Ci sono molti tipi di modifiche che puoi fare, alcune vanno a intaccare l'hardware (saldature e varie, e lì è meglio che ti rivolgi a un professionista), altre solo il lato software, e in questo caso devi smanettarci un po' tu. Io ad esempio ho una modifica software chiamata Freemcboot, dove praticamente sono andato solo a modificare una memory card... ma per farlo ho dovuto usare un'altra ps2 modificata di un mio amico... ma cerca in giro su google se ci sono altri modi.
Mal che vada, prima o poi ti ricomprerai il pc e lo farai partire con l'emulatore.
Oppure vedi le ps2 in vendita su ebay e subito.it e chiedi privatamente se l'hanno modificata o se possono farlo. Non ti so aiutare in altri modi.
 
Top
40 replies since 12/1/2017, 00:48   10415 views
  Share