DB Super: artwork di N.17, N.18 e due inedite divinità per l'Arco Survival Universale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2017, 18:13
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


LDaduKu


Il numero di Marzo 2017 del mensile V-Jump, disponibile da domani 21 Gennaio, ha pubblicato un articolo promozionale per il nuovo Arco Narrativo della serie "Dragon Ball Super": Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen). La pagina rivela non solo gli artowork del maestro Akira Toriyama per i personaggi di N.17 e N.18, ma anche due inediti personaggi: un angelo e un Dio della Distruzione di un Universo indefinito.


I7F4dc8
    La battaglia comincia Domenica 5 Febbraio!!!
    Il "Survival" definitivo!!!
    Questo Febbraio si alzerà il sipario sull'attesissimo nuovo capitolo di Dragon Ball Super!!! Scopriamo qualche nuova sorprendete informazione!!!

    Anche i gemelli N.17 e N.18 parteciperanno al Torneo!!!
    Alla fine, il nuovo capitolo farà il suo debutto!!

    Quando lo Zen'ō manterrà la promessa fatta a Goku, i 12 Universi rischieranno l'estinzione! Il Torneo sarà una battaglia per la sopravvivenza, con 10 guerrieri rappresentanti per ogni Universo partecipante!!!


    Sveliamo i character design realizzati dal maestro Akira Toriyama!!!
    La storia è stata scritta dal maestro Toriyama in persona!!! Ecco alcuni dei character design che ha realizzato per questo nuovo capitolo!!

    Cyborg N.17
    N.17 è tornato come alleato per supportare il gruppo!! La fascia sul suo braccio sinistro riporta la scritta "Ranger"!!

    Cyborg N.18
    Ora è una bellissima mamma!! N.18 si unisce alla battaglia come una potente risorsa. In battaglia combatterà al fianco di Crilin o N.17...?!


    Il design di un Dio della Distruzione e di un Angelo...?!
    Oltre Beerus e Champa, faranno la loro comparsa in massa anche gli altri Dei della Distruzione?! Questo Dio della Distruzione ha la barba!!

    Ed ecco lo stadio del Survival che farà da arena alla battaglia!!!
    Ha una strana forma; somiglia quasi ad una trottola gigante!! Al centro troviamo il Pilastro Orologio e attorno all'arena librano le panchine degli spettatori. Poco esternamente, invece, si erge il trono del Sommo Zen'ō.


6JKkzWx


In aggiunta alle singole descrizioni ritroviamo anche il commento di Kiyoshi Hikawa, voce della nuova opening di Super: "Oltre i Limiti X Survivor" (突破限界xサバイバー, Genkai Toppa x Sabaibā). Il brano, interpretato da Hikawa sulle musiche di Takafumi Iwasaki e i testi dello storico Yukinojō Mori, debutterà il 5 Febbraio 2017, in concomitanza all'Arco di Survival Universale.

    E così, canterò "Oltre i Limiti X Survivor", la nuova opening di Dragon Ball Super per l'Arco "Survival Universale"! E' la prima volta che mi occupo della sigla di un anime! Il testo è di Yukinojō Mori, una persona che stimo con tutto il cuore. Il signor Yukinojō ha creato un sacco di esplosive sigle rock per numerose serie, quindi sarei più che felice se i fan di Dragon Ball o anche dei semplici appassionati di musica apprezzassero questo brano. Vi prego di ascoltarlo!


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Fonte:
[YONKOUPROD]

Tags:
Akira Toriyama,
Anime,
DB Chō - Super,
V-Jump
 
Website  Top
25 replies since 20/1/2017, 18:13
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Dan°
view post Posted on 20/1/2017, 18:21




CITAZIONE (BeppeXSempre @ 20/1/2017, 18:19) 
A me il fatto che ci siano c18 e c17 mi fa pensare che gli universi siano tutti simili, con qualche variazione nella storia (come in DB Multiverse)

Che intendi? Non ho capito :(WT..):
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 18:26
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 20/1/2017, 18:19) 
A me il fatto che ci siano c18 e c17 mi fa pensare che gli universi siano tutti simili, con qualche variazione nella storia (come in DB Multiverse)

E' stato già chiaramente spiegato che non si parla di Universi Paralleli, ma Universi a sé stanti. La realtà del mondo di DB è composta da 12 Universi, ciascuno con le sue divinità, i suoi pianeti e le sue razze. I 12 Universi hanno similitudini SOLO tra gli Universi Gemelli, ovvero coppie di due Universi che condividono la stessa struttura: hanno gli stessi pianeti, le stesse razze... MA non condividono gli abitanti.

Per esempio: negli Universi 6 e 7 è possibile trovare la razza Saiyan, ma non ci sono due Goku. Negli altri Universi i Saiyan non esistono proprio.

Edited by Shiku; - 20/1/2017, 18:30
 
Website  Top
view post Posted on 20/1/2017, 18:26
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Dan° @ 20/1/2017, 18:21) 
Che intendi? Non ho capito :(WT..):

Niente... ho letto velocemente e pensavo che facessero parte di un altro universo :(hehe):
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 23:24
Avatar

Lady Swan e i 04 peni!!

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Roma

Status:
Offline


Salve a tutti. Non ho mai scritto ma vi seguo da alcuni mesi.

Come vedete l'idea che il Survival sarà caratterizzato da battaglie 2 vs 2?
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 23:51

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Come vedete l'idea che il Survival sarà caratterizzato da battaglie 2 vs 2?

Io ci speravo tantissimo :(hehe):
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 21/1/2017, 00:46




Non vedo l'oraaaaa!
ragazzi se combattono 2vs2 le coppie come saranno??? Goku e vegeta?XD o goku e gohan?? e 18?
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 00:48

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Secondo me:
Crilin e Muten
17 e 18
Piccolo e Gohan

Su Goku e Vegeta non metterei la firma :(hehe):
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 21/1/2017, 01:14




Ahahah vegeta non combatterebbe con nessuno!
 
Top
Falcon18
view post Posted on 21/1/2017, 08:29




CITAZIONE (Ponzio_Pilato @ 21/1/2017, 00:48) 
Secondo me:
Crilin e Muten
17 e 18
Piccolo e Gohan

Su Goku e Vegeta non metterei la firma :(hehe):

Al 98% le coppie ufficiali saranno queste, ma non escludo che di volta in volta cambieranno, altrimenti non avrebbero scritto che C-18 combatterà affianco C-17 o Crilin.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 10:34
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,148
Location:
Italia

Status:
Offline


Insieme a chi combatterà Majin Bu? Sarei curioso di un incontro in compagnia di Goku.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 12:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


L'unico personaggio senza compagno, così, sarebbe Tenshinhan, che, per l'appunto, dovrebbe allearsi con Majin Bu.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2017, 12:51

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Magari le coppie cambieranno, o verranno estratte a sorte per ogni combattimento.
Ammetto che così non mi dispiacerebbe, anche perchè sarebbe un modo per far relazionare tutti.

O ancora (ma ci credo poco), magari le coppie seguiranno l'ordine della locandina?
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:00

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


A me non dispiacerebbe vedere le coppie divise così:
-Piccolo e C-17: per rimarcare la cosa che non si è mai risolta la faccenda del loro scontro
-Majin Bu e Vegeta: il secondo ha una forte avversione per bu, inoltre vedere uno razionale e strategico come vegeta insieme ad uno come bu farebbe ridere non poco
-Kuririn e C-18: non c'è bisogno di spiegare, sarebbe interessante vedere la coordinazione che hanno marito e moglie durante uno scontro
-Muten e Tenshinan: contando che il secondo ha abbandonato il suo vecchio maestro per seguire la retta via indicatagli da Muten, magari Tenshinan troverà il modo di sdebitarsi
-Goku e Gohan: è da i tempi di Cell che i due sono molto ''distanti'', forse il tornare in forma di Gohan e la sua voglia di tornare a combattere smuoveranno un po Goku (anche perchè in Super certe volte sembra quasi che Goku si ''vergogni'' o se ne freghi del figlio che ha abbandonato i combattimenti, la cosa è un po triste)
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:05

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SunKriKong @ 21/1/2017, 13:00)
-Goku e Gohan: è da i tempi di Cell che i due sono molto ''distanti'', forse il tornare in forma di Gohan e la sua voglia di tornare a combattere smuoveranno un po Goku (anche perchè in Super certe volte sembra quasi che Goku si ''vergogni'' o se ne freghi del figlio che ha abbandonato i combattimenti, la cosa è un po triste)

Considera che sembra sempre che "se ne freghi" della gente, basti pensare a come trattò Goten nel manga, la prima volta che lo vide... ma alla fine non è mai davvero così, è solo fatto in quel modo.
Penso si sia semplicemente arreso al fatto che Gohan non sia interessato a combattere.
Ammetto però che anche a me piacerebbe vederli insieme.

Spero davvero che le coppie siano intercambiabili, vorrei proprio vedere diversi personaggi combattere insieme.
 
Top
25 replies since 20/1/2017, 18:13   1,340 views
  Share