DB Super: spot televisivo per Survival Universale, nuovi guerrieri e divinità

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 22/1/2017, 18:57 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ssi4VCH


Alla conclusione dell'episodio 75 della serie "Dragon Ball Super" in onda quest'oggi, l'emittente televisiva FujiTV ha trasmesso uno spot per il nuovo Arco narrativo della serie: Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen). Il promo, seppur di soli 15 secondi, ha il tempo di svelare una serie di inediti personaggi: una Saiyan dell'Universo 6, due guerrieri provenienti da Universi indefiniti e parte degli Dei della Distruzione con i corrispettivi Kaiohshin e Angeli. Già noti sono invece Cabe e Frost, i guerrieri dell'Universo 6, e Gowasu, il Kaiohshin dell'Universo 10. Immancabili sono Champa e Vados, col Kaiohshin che abbiamo conosciuto al Torneo tra l'Universo 6 e l'Universo 7. Nella seconda inquadratura delle divinità, sull'ultima piattaforma a comparire, scorgiamo anche l'angelo da poco rivelato da V-Jump. Al suo fianco troviamo un Dio della Distruzione dalle fattezze simili ad una volpe, quindi possiamo intuire che il Dio "nano" che V-Jump ha pubblicato al suo fianco appartiene ad un altro Universo.

Le immagini sono accompagnate da una traccia musicale. Si tratta di una supposizione personale, ma è possibile che si tratti di un'anteprima dell'opening "Oltre i Limiti X Survival", al debutto questo 5 Febbraio in concomitanza all'Arco di Survival?



Xy9U2JF g2CptRE iitjj4t


iLuQy3H TUUbGju OkE4mEt

DvTDfIg xMTDqKa



"Survival Universale" è il quinto Arco narrativo principale di Dragon Ball Super e debutterà questo 5 Febbraio 2017, nel 77° episodio della serie animata. Le informazioni in merito alla trama sono pressoché nulle, se non che lo Zen'ō organizzerà l'attesissimo Torneo di Arti Marziali tra i 12 Universi, ciascuno dei quali recluterà 10 guerrieri a loro rappresentanza. L'evento, però, nasconde un terribile esito: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente.

"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Edited by Shiku; - 22/1/2017, 19:21
 
Website  Top
40 replies since 22/1/2017, 18:57   1911 views
  Share