DRAGON WORLD GDR #1-ISCRIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2017, 13:10
Avatar

Tien

Group:
Member
Posts:
372
Location:
Universo 7

Status:
Anonymous


Salve a tutti!!Se non sapete cos'è un Gioco di ruolo lo potrete leggere nella descrizione di questo topic ma non prendetela in considerazione poichè questo gdr ha regole diverse.
In questo gdr non dovrete creare il vostro personaggio ma dovrete impersonarvi in uno di loro!!Avrete la possibilità di ripercorrere tutta la storia di Dragon Ball Z e di cambiare la sua storia attraverso le Quest. In questo Gdr ci saranno due tipi di personaggi i pg(personaggi giocabili) ed i png(i personaggi non giocabili che saranno comandati dal moderatore). Ci sono 2 tipi di pg,i pg combattivi(es.Goku,Vegeta,ecc.ecc...) e quelli non combattivi(es.Bulma,Chichi,Oolong,ecc.ecc...). Durante le quest parlerete con ON se dovete svolgere un'azione del vostro pg oppure OFF se avete da farmi qualche domanda o dovete dire qualcosa non attinente al gioco. Ovviamente il Gdr inizierà quando ALMENO tutti i pg combattivi saranno stati presi,si parte dalla Saga dei Sayan e quindi ecco a voi:
-GOKU:GOKUJR
-GOHAN:
-CRILIN:ZEN0
-YAMCHA:
-TENSHINAN:TENSHINAN1986
-PICCOLO:
-JAOZI:
-YAJIROBEI:
-CHICHI:
-BULMA:EREISID LEERIEN
-GYUMA:
-OOLONG:
-PUAL:
-GENIO DELLE TARTARUGHE:

P.S: mi ero scordato di dirvi che scriverò il nome dell'utente accanto al personaggio che ha scelto e inoltre alla fine di ogni saga verranno rifatte le iscrizioni ;)
20131101050645a0dmc5s5aazd65mg

Edited by Tylermilk - 30/1/2017, 13:51
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 13:18
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Scusa, ma non ho capito se il gioco ha una fine oppure può continuare all'infinito
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 13:49
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


Io non ho capito se prendendo un pg ora è non dopo si viene svantaggiati
Cm io prendo Goku :(troll dance):
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 28/1/2017, 13:55




Deve essere simpatico e mi piacerebbe ma sicuramente richiede una presenza costante nel forum x scrivere vero?
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 13:57
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


Ma quello non è tutto l'elenco dei personaggi, giusto? Perché mi sembra che ne manchino parecchi. Ah, e quanti ne può prendere ciascun utente?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2017, 14:07
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


Credo 3-4 in fondo
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 15:42
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


Vorrei partecipare ma non ho capito alcune cose. La prima: se scelgo un personaggio ora, in futuro potró prenderne un altro mano a mano che verranno inseriti gli altri personaggi?
In caso, comunque, scelgo Bulma.
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 16:20
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


Mi sembrano pochini, devo decidere se partecipare o no.
 
Top
Zen0
view post Posted on 28/1/2017, 16:45




Prendo Crilin
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 18:04
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


CITAZIONE
si parte dalla Saga dei Sayan e quindi ecco a voi:

Non converrebbe iniziare dalla prima serie?
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 29/1/2017, 00:44




Io prendo tenshinhan..ovviamente.. spero di riuscire a seguirlo:D

Chissá chi ha il coraggio di prendere jaozi ahahah
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 08:45
Avatar

Tien

Group:
Member
Posts:
372
Location:
Universo 7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Furiza-Sama @ 28/1/2017, 13:57) 
Ma quello non è tutto l'elenco dei personaggi, giusto? Perché mi sembra che ne manchino parecchi. Ah, e quanti ne può prendere ciascun utente?

Come ho detto i pg giocabili sono della Saga dei Sayan,quindi se aspettate di prendere Vegeta,Goten,ecc.ecc. dovrete aspettare un bel pò. Comunque ad ogni saga finita,verranno rifatte le iscrizioni in modo da dare l'occasione agli altri. ;)

CITAZIONE (WDR @ 28/1/2017, 18:04) 
CITAZIONE
si parte dalla Saga dei Sayan e quindi ecco a voi:

Non converrebbe iniziare dalla prima serie?

Oltre al fatto che il numero dei pg sarebbe più ridotto,ma la serie Z è molto più bella e ci sono più pg giocabili ;). Alla fine di ogni Saga si rifaranno le iscrizioni quindi potete stare tranquilli

CITAZIONE (BeppeXSempre @ 28/1/2017, 13:18) 
Scusa, ma non ho capito se il gioco ha una fine oppure può continuare all'infinito

Continueremo fino alla fine di Z,secondo i miei programmi,nel caso poi diventasse famoso questo gdr,lo allungherei fino a Dragon Ball Super :),mi raccomando però.Iscriviti
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 16:40
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Oltre al fatto che il numero dei pg sarebbe più ridotto,ma la serie Z è molto più bella e ci sono più pg giocabili ;). Alla fine di ogni Saga si rifaranno le iscrizioni quindi potete stare tranquilli

Non si potrebbero mettere anche i personaggi ultrasecondari, tipo il bandito comparso a inizio serie?
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 13:03
Avatar

Tien

Group:
Member
Posts:
372
Location:
Universo 7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (WDR @ 29/1/2017, 16:40) 
CITAZIONE
Oltre al fatto che il numero dei pg sarebbe più ridotto,ma la serie Z è molto più bella e ci sono più pg giocabili ;). Alla fine di ogni Saga si rifaranno le iscrizioni quindi potete stare tranquilli

Non si potrebbero mettere anche i personaggi ultrasecondari, tipo il bandito comparso a inizio serie?

Sono personaggi inutili a volte anche figli di filler...piuttosto cercate di attirare più gente possibile su questo topic o il gdr inizierà tardi
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 13:16
Avatar

Ruler of Destiny

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,596
Location:
Dicathen

Status:
Offline


Ma per esempio il villico che è immortale in tutte le serie non lo metti?😢😢
 
Top
16 replies since 28/1/2017, 13:10   243 views
  Share