DB Fusions: Patch Day-One europea con i personaggi dell'Arco di Mirai Trunks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2017, 21:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


4mqt9xf


La Bandai Namco annuncia che il videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" rilascerà una patch Day-One in concomitanza all'uscita del titolo in Europa, stilata questo 17 Febbraio 2017. La patch non solo andrà a correggere alcuni piccoli errori riscontrati nella già disponibile edizione americana di gioco, ma introdurrà anche 7 personaggi giocabili finora esclusiva dell'edizione giapponese: i protagonisti dell'Arco di Mirai Trunks.


    Svelati i contenuti della Patch Day1 di DRAGON BALL FUSIONS!
    Mentre manca sempre meno tempo all'uscita, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato i contenuti della Patch del day1 per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon Ball: DRAGON BALL FUSIONS.

    Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super), Goku Black, Super Saiyan Rosé Goku Black, Super Saiyan Trunks (Super), SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas.
    Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestiti, titoli e Mosse Speciali.

    DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS. Per saperne di più visita www.dragonball-videogames.com.


    Siete pronti alle Fusioni?
    Dragon Ball Fusions arriverà in Europa il 17 Febbraio 2017 e porterà con sé una patch ricca di contenuti, disponibile stesso il giorno d'uscita del gioco!

    La patch aggiungerà nuovi personaggi, costumi, titoli e Mosse speciali, gratuitamente! (alcuni contenuti potranno essere sbloccati solo proseguendo nel gioco).


MvmpKvk

    PERSONAGGI (sbloccabili dopo aver installato la patch):
    - Trunks (Super)
    - Black Goku
    - Black Goku Super Saiyan Rosé
    - Trunks Super Saiyan (Super)
    - Vegeth Super Saiyan God Super Saiyan
    - Zamasu
    - Zamasu (Fusione)


    COSTUMI (Acquistabili nel Negozio Abiti usando Energia):
    - Abiti di Trunks (Super)
    - Abiti di Black Goku
    - Abiti di Zamasu
    - Abiti di Zamasu (Fusione)


    TITOLI:
    - Spirito inflessibile
    - Salvatore
    - Conquistatore degli Dei


    MOSSE SPECIALI (sbloccabili tramite la Macchina Mosse Speciali):
    - Black Kamehameha
    - Spada di Luce
    - Ira divina
    - Final Kamehameha


uTkTfZq


Con la seguente patch l'edizione occidentale di Fusions va a coprire le recentemente uscite patch 2.1.0 e 2.2.0 dell'edizione giapponese, che hanno aggiunto al gioco i personaggi e gli item sopra elencati. I singoli personaggi faranno da base per diverse EX Fusion, tra cui EX Trunks (Trunks del Futuro + Trunks bambino) e Karoly Black (Black Goku + Broly) - di cui sopra un'esempio in immagine.

Vi ricordiamo che la patch dovrà essere scaricata tramite il Nintendo Network.

nAaI5CT Dzjz76k

URDP3Cl tguLoZz

ItAqDLT NNYKnkM 7Y40Qcl

7dkmGLn GWIkFFf 2MLci1x


Dragon Ball Fusions è sviluppato da Ganbarion per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. La storia gira attorno alle figure di un Protagonista che impersoneremo e del suo migliore Piniiji (Pinich), due appassionati di Arti Marziali. Usando le Sfere del Drago per esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno creato una distorsione nello spazio-tempo che ha generato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando gli eventi, le ambientazioni e i personaggi stessi del mondo di Dragon Ball, facendo sì che passato e futuro siano un'unica cosa.
Obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale e riportando i diversi guerrieri alle loro realtà originali. Per adempiere alla missione, il Protagonista potrà sfruttare l'incredibile tecnica della Fusione. A sua disposizione avrà un bracciale, l'Anello Metamo, col quale creare le cosiddette EX Fusion: fusioni basate sulla Danza di Metamor tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball, che si uniranno nella squadra del Protagonista per lottare al suo fianco.

Fusions è stato distribuito in Giappone il 5 Agosto 2016 in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. In America è disponibile da questo 22 Novembre 2016. In Europa e Italia è invece atteso dal 16 Febbraio 2017 (17 Febbraio in Europa e per buona parte dei rivenditori locali). Al momento non sono noti ipotetici bonus pre-order o contenuti aggiuntivi.


Fonte
[BANDAI NAMCO], [DRAGON BALL VIDEOGAME]

Tags:
DB Fusions,
Games
 
Website  Top
0 replies since 28/1/2017, 21:37   636 views
  Share