Dragon Ball: il manga in edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Peppix91
view post Posted on 5/3/2017, 18:33




Secondo voi a quanto si aggirerà il prezzo medio di ogni volume?...potrei essere interessato a questa edizione :(sisiv2):
 
Top
Big C
view post Posted on 5/3/2017, 18:36




CITAZIONE (Peppix91 @ 5/3/2017, 18:33) 
Secondo voi a quanto si aggirerà il prezzo medio di ogni volume?...potrei essere interessato a questa edizione :(sisiv2):

Dovrebbe essere 4,99€
 
Top
mirckqo
view post Posted on 5/3/2017, 18:38




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 5/3/2017, 16:58) 
CITAZIONE (Vegeth 90 @ 5/3/2017, 15:12) 
A me queste uscite unite a un quotidiano non garbano molto, sopratutto quando si tratta di roba che solitamente non leggo.
Comunque, a prescindere dalla mia discutibile opinione personale, mi sembra un'edizione molto interessante.

di one piece si può acquistare anche solo il fumetto a soli 5 euro.
spero possano farlo anche per db perché pure a me il corriere della sera poco interessa XD

Quasi tutti i quotidiani italiani sono schierati politicamente, hanno CdA controllati da intrecci di politica e finanza e sono proprietà di imprenditori assai poco raccomandabili. Infatti vendono poca roba e vanno avanti anche o per lo più con contributi statali. Questa é una delle spiegazioni per cui c'é una proliferazione di iniziative come questa o di altri generi. Ormai vendono più gli allegati che i quotidiani stessi .
 
Top
Peppix91
view post Posted on 5/3/2017, 18:39




CITAZIONE (Big C @ 5/3/2017, 18:36) 
CITAZIONE (Peppix91 @ 5/3/2017, 18:33) 
Secondo voi a quanto si aggirerà il prezzo medio di ogni volume?...potrei essere interessato a questa edizione :(sisiv2):

Dovrebbe essere 4,99€

Grazie, ci farò un pensiero allora! Anche perchè non ho mai posseduto nessuna edizione del manga pure essendo un ultradecennale fan di Dragon Ball (non linciatemi XD). L'ho letto però online un paio di volte, ma averlo cartaceo capisco che è tutt'altra cosa per appassionati come noi.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 18:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (mirckqo @ 5/3/2017, 18:38) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 5/3/2017, 16:58) 
di one piece si può acquistare anche solo il fumetto a soli 5 euro.
spero possano farlo anche per db perché pure a me il corriere della sera poco interessa XD

Quasi tutti i quotidiani italiani sono schierati politicamente, hanno CdA controllati da intrecci di politica e finanza e sono proprietà di imprenditori assai poco raccomandabili. Infatti vendono poca roba e vanno avanti anche o per lo più con contributi statali. Questa é una delle spiegazioni per cui c'é una proliferazione di iniziative come questa o di altri generi. Ormai vendono più gli allegati che i quotidiani stessi .

ma se i quotidiani non interessano alla gente è normale che non vendano u.u

CITAZIONE (Peppix91 @ 5/3/2017, 18:39) 
CITAZIONE (Big C @ 5/3/2017, 18:36) 
Dovrebbe essere 4,99€

Grazie, ci farò un pensiero allora! Anche perchè non ho mai posseduto nessuna edizione del manga pure essendo un ultradecennale fan di Dragon Ball (non linciatemi XD). L'ho letto però online un paio di volte, ma averlo cartaceo capisco che è tutt'altra cosa per appassionati come noi.

se il prezzo è come quello di OP è più che accessibile! inoltre sono solo 42 volumi in confronti a OP che saranno più del doppio XD
è una cifra che si può spendere.
Fan come me addirittura avranno la doppia edizione con questa, e se mai la pubblicheranno, avranno anche la full color edition!
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 19:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:
Offline


C'era anche la Book; variante della "New".

Ormai l'adattamento della Evergreen è riconosciuto da tutti come unico e solo punto di riferimento, fortunatamente.

Se a livello contenutistico non si aggiunge nulla di fondamentale (rispetto alla EE), rimane un prodotto destinato a chi DB non lo possiede ancora ed ai collezionisti più hardcore della penisola XD
 
Top
20 replies since 4/3/2017, 17:55   3,975 views
  Share