Cosa sarebbe successo, Durante il cell game

« Older   Newer »
  Share  
Nilmah
view post Posted on 16/3/2017, 23:24




Se goku e gohan fossero tornati nella rosat una seconda volta, che sarebbe successo? Forse goku non ha voluto farlo consapevole che avrebbe polverizzato cell, e gohan non sarebbe potuto maturare? Oppure un solo anno era troppo poco per migliorare significativamente?
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 00:19
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


tutto può essere, non è stata mai data una spiegazione ufficiale credo. sappiamo però che Goku ha voluto così, che avrebbero passato i restanti 9 giorni sulla terra trasformati in ssj nella normalità
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 09:00
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


Forse avevano gia raggiunto il limite da ssj fp ottenibile allenandosi nella rosat.
Se ci badi il ssj2 infatti Gohan e Mirai Trunks lo hanno raggiunto arrabbiandosi, Goku nell'aldilà, Vegeta grazie a Babidy(?). Tutti sotto condizioni particolari
 
Top
mirckqo
view post Posted on 17/3/2017, 10:51




Sinceramente penso che quella spiegazione di Goku sia la più tirata mai data. Già lui era riuscito in un anno a fare più di Trunks e Vegeta in due anni. Figurarsi se rientrando non avrebbe potuto eguagliare Cell. Gohan invece avrebbe potuto prendere confidenza maggiore con la sua vera forza e quindi non sarebbe stato quasi un caso che sarebbe riuscito o meno a liberarla. In ogni caso visto che era già in forma Super Sayan di primo livello superiore a suo padre sarebbe potuto persino arrivare ad abbattere Cell senza trasformarsi ulteriormente. Fa ridere poi il fatto che in Super Goku arrivi invece a farsene tre di anni nella Stanza solo per un torneo.
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 17/3/2017, 20:30




Non penso sarebbe cambiato molto. Goku è stato chiaro,la stanza una volta raggiunto il limite del super saiyan non sarebbe servita più a nulla,per raggiungere il super saiyan 2 penso servisse comunque quella scintilla di rabbia.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Magnus Felis @ 17/3/2017, 20:30) 
Non penso sarebbe cambiato molto. Goku è stato chiaro,la stanza una volta raggiunto il limite del super saiyan non sarebbe servita più a nulla,per raggiungere il super saiyan 2 penso servisse comunque quella scintilla di rabbia.

Oppure allenamenti nell'aldilà come ha fatto Goku o la possessione di Babidy per Vegeta
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:37
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


io penso invece che non abbia voluto allenarsi ulteriormente perché sapeva che "se fosse andato qualcosa storto" lui si sarebbe dovuto sacrificare e ha preferito quindi trascorrere più tempo con la famiglia piuttosto che allenarsi ininterrottamente per un anno col figlio. meglio 10 giorni di relax insieme che un anno a combattere strenuamente!
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:59
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


Mi è venuto in mente il mega fillerone "il compleanno di gohan"
 
Top
7 replies since 16/3/2017, 23:24   161 views
  Share