Raduno Napoli Comicon (e Regalo a Toyotaro)!

« Older   Newer »
  Share  
Davide_Della_Via
view post Posted on 17/3/2017, 18:35




Ordunque, cercatori di sfere! Tra poco ci sarà il Napoli Comicon, e vista l'importanza di questo appuntamento mi son chiesto "Perché non aprire un Topic dedicato sul forum"?

In questo spazio, oltre a fornire consigli e informazioni sulla città, ci terremo informati a vicenda circa tutto ciò che riguarda la fiera.

Inoltre, ci tornerà utile anche al fine del raduno che faremo perché... ovviamente faremo un raduno, vero? XD

Vorrei poi che, in aggiunta a tutto questo, approfittaste di questo spazio anche per discutere di una mezza idea che mi è sobbalzata in mente: portare dei regali a Toyotaro!

Parliamone assieme! Io ho pensato che si potrebbe scrivere una maxi-lettera collettiva da indirizzare a lui e/o a Toriyama, che poi daremo allo stand Star Comics o personalmente a Toyotaro. Nel caso l'idea vi garbi sarà necessario il prezioso aiuto del buon Meito e di Shiku-sama, per tradurla in giapponese.

Quindi, scrivete pure ciò che vorreste comunicare all'autore o agli autori!

A seguire, su questa falsariga, proponete anche tutto quello che vi viene in mente: disegni, pupazzi, oggetti vari realizzati a mano etc etc

Detto questo, la parola a voi! :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 19:52

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Se dovessi mandare un messaggio a toytaro gli manderei questo

''Fai fare a Muten il combattimento della vita nel Survival Tournament, qualcosa che faccia piangere dalla gioia chi ha aspettato una vita per vederlo combattere al massimo di nuovo''
SunKriKong
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:16
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


Io sono una persona semplice, vorrei solo ringraziarlo per il Manga di Dragon Ball Super, di come lo porta avanti splendidamente e dirgli di continuare così
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:28
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Io direi grazie ad entrambi e vorrei vedere yamcha spaccare i culi ai nemici..
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:43
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


CITAZIONE (Simo Ssj @ 17/3/2017, 20:16) 
Io sono una persona semplice, vorrei solo ringraziarlo per il Manga di Dragon Ball Super, di come lo porta avanti splendidamente e dirgli di continuare così

Quoto, e anzi spero che migliori sempre di più, perché per me il suo massimo non lo abbiamo ancora visto. Con la nuova saga sarà una sorta di prova del nove
 
Website  Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:48
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


io ci sono! sia per il raduno che per la lettera!
in questo momento non saprei cosa dirgli, ma un grazie a lui e soprattutto a Toriyama perché ha creato una serie che mi ha accompagnato per quasi 20 anni e mi ha regalato momenti emozionanti!
non so se riuscirò a fare un disegno...vedrò se avrò tempo XD
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 17/3/2017, 20:54




A proposito di disegni, io avevo una mezza idea, e cioè fare un minifumetto comico con Goku con una tuta che per colori ricorda quella del Napoli e con Vegeta con i capelli tricolore che si atteggia per il raggiungimento di una nuova trasformazione, ahah XD

Se vi viene in mente qualcos'altro in tal senso magari aggiungo, nel caso riesca a trovare il tempo di farla :D

Ovviamente ciò sarebbe a firma Team Saiyajin. :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 20:56
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


CITAZIONE
Vegeta con i capelli tricolore che si atteggia per il raggiungimento di una nuova trasformazione, ahah XD

Questa è proprio una bella idea, hai già un voto a favore su questa
 
Website  Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:01

Super Saiyan 4

Group:
Team DB
Posts:
1,513
Location:
nuovo mondo

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 17/3/2017, 20:54) 
A proposito di disegni, io avevo una mezza idea, e cioè fare un minifumetto comico con Goku con una tuta che per colori ricorda quella del Napoli e con Vegeta con i capelli tricolore che si atteggia per il raggiungimento di una nuova trasformazione, ahah XD

Se vi viene in mente qualcos'altro in tal senso magari aggiungo, nel caso riesca a trovare il tempo di farla :D

Ovviamente ciò sarebbe a firma Team Saiyajin. :)

bella idea!
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 17/3/2017, 21:06




Ok, sto galoppando: un personaggio tipo Tenshinhan vestito da cameriere sullo sfondo che porta su un vassoio il personaggio Pizza " XD O ancora, Gowasu in primo piano, in un angolino in basso della pagina che dice l'iconico "Zamasu!" XDD (sì, molto non sense ahah)
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:12
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 17/3/2017, 21:06) 
Ok, sto galoppando: un personaggio tipo Tenshinhan vestito da cameriere sullo sfondo che porta su un vassoio il personaggio Pizza " XD O ancora, Gowasu in primo piano, in un angolino in basso della pagina che dice l'iconico "Zamasu!" XDD (sì, molto non sense ahah)

Ahaah e yamcha alla berlusconi che si tromba tutte XD
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 17/3/2017, 21:17




Purtroppo non potrò esserci al comicon :(lesad):

Per il disegno è un'idea un po'scema ma nello Spezia gioca un calciatore di nome Piccolo,ci si potrebbe fare qualcosa sopra.

Oppure Beerus e Whis seduti a mangiare le pizza dicendo che è meglio del ramen :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:20
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Ritornando a Vegeta, la trasformazione si potrebbe, con poca originalità lo so, chiamare Ssj Italiano
 
Website  Top
view post Posted on 17/3/2017, 21:23
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 17/3/2017, 20:54) 
A proposito di disegni, io avevo una mezza idea, e cioè fare un minifumetto comico con Goku con una tuta che per colori ricorda quella del Napoli e con Vegeta con i capelli tricolore che si atteggia per il raggiungimento di una nuova trasformazione, ahah XD

Se vi viene in mente qualcos'altro in tal senso magari aggiungo, nel caso riesca a trovare il tempo di farla :D

Ovviamente ciò sarebbe a firma Team Saiyajin. :)

Vegeta con i colori della bandiera italiana? giusto per dire a Toyotaro e Toriyama un saluto dall'Italia che vi ama tanto!

CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 17/3/2017, 21:06) 
Ok, sto galoppando: un personaggio tipo Tenshinhan vestito da cameriere sullo sfondo che porta su un vassoio il personaggio Pizza " XD O ancora, Gowasu in primo piano, in un angolino in basso della pagina che dice l'iconico "Zamasu!" XDD (sì, molto non sense ahah)

peccato che non lo possiamo fare, ma io avrei offerto una bella pizza a Toyotaro!
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 17/3/2017, 21:23




Oppure Goku ssj god,Zamasu e Broly seduti vicino a formare il tricolore XD
 
Top
72 replies since 17/3/2017, 18:35   1022 views
  Share