DBZ Dokkan Battle: in arrivo i Sistemi di gioco "Hidden Potential Activation" e "Reverse"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2017, 15:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


6etFExA


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle" annuncia la prossima introduzione di due nuovi Sistemi di gioco: l'Hidden Potential Activation (Attivazione del Potenziale Sopito) e il Reverse (Inversione). L'Hidden Potential Activation permetterà ai giocatori di rendere le proprie carte sempre più potenti sfruttando una mappa di nodi evolutivi sbloccabili attraverso un nuovo item: i Potential Orb. Il Reverse, invece, permetterà di annullare una Dokkan Awakening e riportare le proprie carte alle statistiche prima dell'evoluzione. Vediamo i primissimi dettagli in merito, unendo e traducendo i comunicati appena diffusi dal titolo:


    Risveglia il Potenziale Sopito!
    Le Opzioni di Gioco "Hidden Potential Activation" e "Reverse" saranno presto disponibili! Attraverso il sistema dell'Hidden Potential Activation (Attivazione del Potenziale Sopito) potrai trascendere la forza dei tuoi personaggi oltre il livello massimo. Rendi i tuoi guerrieri sempre più forti, a seconda delle tue preferenze, con i nuovi Potenzial Item, i "Potential Orb"! Con il Reverse (Inversione), invece, potrai riportare i tuoi personaggi allo stadio precedente alla Dokkan Awakening.

    Per avere accesso alle seguenti Opzioni, dovrai soddisfare i seguenti requisiti:
    1. Il livello del proprio Rank dev'essere 50 o superiore;
    2. Aver completato lo Stage 2, "Super Saiyan Goku", dell'evento "An Epic Showdown" a difficoltà Z-HARD;


beVDGOH


    HIDDEN POTENTIAL ACTIVATION
    Solo le carte di rarità UR o superiore possono usare il sistema dell' "Hidden Potential Activation".

    1. Potenziati con i Potential Orb!
    Usa i Potential Orb per attivare i diversi nodi di potenziamento e, così, accrescere i parametri HP, ATK e DEF dei personaggi, o equipaggiar loro le "Hidden Potential Skill" (Abilità del Potenziale Sopito) che funzioneranno come Passive Skill (Abilità Passive).

    2. Sblocca i percorsi usando i personaggi doppione!
    Puoi sbloccare dei punti di blocco usando le carte doppione dei personaggi e accedere a strade aggiuntive in cui imparare ulteriori Hidden Potential Skill.

    3. Potenzia il Super Attacco di un personaggio fino ad un certo livello per sbloccare specifiche strade di potenziamento!
    In diversi casi, i Potential Orb sono abbastanza per sbloccare il Potenziale Sopito di un personaggio. Tuttavia, ci sono alcune strade di potenziamento che non potranno essere sbloccate finché il Super Attacco di quel personaggio non avrà raggiunto uno specifico livello.


B0wLOU0


    REVERSE
    Solo i personaggi che hanno superato il limite della rarità UR e raggiunto il massimo livello di 120 possono usare il sistema del "Reverse".

    Utilizzando item esclusivi, potrai riportare i tuoi personaggi allo stato precedente alla Dokkan Awakening. Effettua il "Reverse" per sbloccare strade aggiuntive per l'Hidden Potential! I personaggi che sono stati "invertiti", possono tornare alla loro Dokkan Awaken attraverso il "Reverse Dokkan Awakening"! Il loro livello, statistiche e Super Attacco torneranno com'erano. Inoltre, la Reverse Dokkan Awakening non necessita Zeni o Awakening Medal.


ar55YVq


L'annuncio non specifica quando i due Sistemi saranno disponibili, quindi non possiamo confermare se saranno già online nei prossimi giorni o se dovremo attendere la conclusione degli eventi attualmente in corso. Per il momento, data la mancanza di informazioni precise, ci siamo limitati a riportare i contenuti dei comunicati d'annuncio. Alla loro uscita ufficiale vi daremo maggiori informazioni in merito, spiegandovi nel dettaglio a cosa servono e come funzionano i due Sistemi, allegando una piccola guida su come evolvere e invertire i vostri personaggi.


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.
L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Edited by Shiku; - 25/3/2017, 16:11

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 25/3/2017, 15:45   1,478 views
  Share