I saiyan non hanno troppe trasformazioni?

« Older   Newer »
  Share  
SimoSan
view post Posted on 25/3/2017, 23:05 by: SimoSan
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Furiza-Sama @ 25/3/2017, 22:26) 
CITAZIONE
-il Ssj Rose era evitabile perché è una forma alternativa del Ssj Blue, solo che usa il ki divino di un Kaioshin e non quello divino di un saiyan. Potevano benissimo omettere questa differenza e farlo trasformare in Ssj Blue ma la spiegazione è stata data ed è anche ben fatta quindi questa trasformazione la faccio passare. Ripeto, secondo me è una spiegazione e una distinzione superflua (benissimamente evitabile), ma che è stata fatta, e dato che è una spiegazione ineccepibile la devo far passare. So che di quest'ultima parte non avrete capito quello che voglio dire perché non sono riuscito a trovare le parole esatte

Se Black si fosse trasformato in Super Saiyan Blue, sarebbe stato troppo simile a Goku, secondo me. Poi, ha anche senso che, essendo Zamasu un essere divino, Black abbia una trasformazione diversa.

Poi, hai dimenticato il Super Saiyan 2 Plus od Ultra Super Saiyan 2, che sono stati mostrati da:
- Vegeta, contro Beerus e Black nel manga;
- Black contro Vegeta;
- Mirai Trunks, che dimostra una forza solo leggermente inferiore a Goku Super Saiyan 3.

Black era ssj1 (Toyotaro non sbaglia a fare i capelli) con le scosse come Vegeth
Per il Ssj Rosé concordo, hanno fatto bene a differenziarlo, altrimenti sarebbe stato troppo simile a Goku e poi hanno spiegato bene perchè è rosa.
Comunque Blu e Rosé si possono unificare sotto il nome di Super Saiyan God Super Saiyan visto che sono varianti della stessa forma.

Quindi le forme principali sono:
Oozaru
Ssj1
Ssj2
Ssj3
Ssj God
Ssj God ssj

Quindi 1 forma scimmiesca e 5 forme ssj (3 normali e 2 divine), credo ci possano stare come numero, non mi sembrano troppe
 
Top
37 replies since 25/3/2017, 22:05   1203 views
  Share